PDA

Visualizza Versione Completa : con il gruppo swing



bjtsax
7th March 2010, 16:57
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del nostro gruppo swing e perchè no del mio sax... :lol:

Vi linko 2 video... il primo registrato dalla diretta di una emittente locale

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103147525&release=103883161

e un altro da una serata live

http://www.youtube.com/watch?v=Zvh4WnnY0uc

Grazie 1000!

bjtsax
11th March 2010, 19:34
Dal numero di risposte credo non piaccia molto la nostra musica.... :oops: ,ma è ovvio che si accettano anche critiche negative,è da quelle che si impara! :mha!(

AGOSTY 275
11th March 2010, 20:28
bè a me piace! :ghigno: continua cosi :saxxxx)))

FrankRanieri
11th March 2010, 20:50
Non male, anzi!
Mi sento di consigliarti di migliorare il senso di swing, un pò mancante nella sezione ritmica, da quanto ho potuto ascoltare.
A tratti sembra tutto accentato in levare, e sarebbe anche giusto ma nello ska...
Non so chi scrive gli arrangiamenti per i fiati ma dovreste variare un pochino gli accenti.
Però il concetto mi piace!
Frank.

fcoltrane
11th March 2010, 20:58
non è il genere che ascolto ma il tenorista sa il fatto suo.
io darei più spazio ai fiati e meno alla voce , anche quando dialogano preferirei una risposta con i fiati
ciao fra

bjtsax
11th March 2010, 21:22
non è il genere che ascolto ma il tenorista sa il fatto suo.
io darei più spazio ai fiati e meno alla voce , anche quando dialogano preferirei una risposta con i fiati
ciao fra

il tenorista sarei io :oops: ... grazie 1000,troppo buono ... anche a me piacerebbe molto + spazio ai fiati,ma non dipende tutto da me (x fortuna).


Non male, anzi!
Mi sento di consigliarti di migliorare il senso di swing, un pò mancante nella sezione ritmica, da quanto ho potuto ascoltare.
A tratti sembra tutto accentato in levare, e sarebbe anche giusto ma nello ska...
Non so chi scrive gli arrangiamenti per i fiati ma dovreste variare un pochino gli accenti.
Però il concetto mi piace!
Frank.

Si hai ragione,il bassista e tastierista vengono da esperienze Rock/Pop e si sente...stanno studiando per essere più swing.Gli arrangiamenti sono del batterista.Grazie del commento,costruttivo davvero.

bè a me piace! :ghigno: continua cosi :saxxxx)))
Bè,grazie!

paolo1960
14th March 2010, 23:01
Questa musica mi piace, il tenorista ancora di più. Siete bravi :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)

bjtsax
15th March 2010, 01:18
Questa musica mi piace, il tenorista ancora di più. Siete bravi :bravo:
ciao

Troppo Buono! :lolloso: