PDA

Visualizza Versione Completa : AAA Sax alti, belli e simpatici cercansi in Como Provincia



Nous
4th March 2010, 11:19
Astenersi perditempo :saputello !!

Allora, ho a casa una partitura per quartetto di sax discretamente impegnativa (non l'ho neanche aperta :ghigno: ), la Canonic Suite di Elliott Carter.

Siccome al momento ho un pò allentato la presa sullo studio per gestire i lavori nella mia futura dimora, ho un pò di tempo libero da dedicare al puro svago e pertanto lo vorrei provare..purtroppo non essendo io quattro persone (sto studiando per essere almeno trino ma le prove d'esame sono toste) mi piacerebbe trovare tre sax alti per cimentarmi.

La paga è adeguata al livello minimo richiesto, quindi zero !!

Non fate a botte per aderire, se invece di 4 dovessimo essere 12 o 18 posso sempre trovare qualcosa per ensemble di sax alti :D-:

Aktis_Sax
4th March 2010, 11:36
Nous per me va bene, ma come fai se ci troviamo di sabato e tu non puoi?

Aktis_Sax
4th March 2010, 11:37
No sorry... pensavo avessi postato nel Raduno lombardo. Scusa!!!

gene
4th March 2010, 13:38
..........Oggetto del messaggio: AAA Sax alti, belli e simpatici cercansi in Como Provincia........
Ciao Nous, sono Gene...eheheheh :fischio: perchè cerchi sassofonisti alti e belli.........non mi sarai diventato un :bugia: ....Peccato che abito lontano, perchè le carattristiche da te cercate, corrispondono alle mie, almeno così si dice....:ghigno: stammi bene

4th March 2010, 13:48
Good ! sorry sono passato al soprano !! alla prossima ..

Alessio Beatrice
4th March 2010, 18:45
Bella iniziativa Nous, davvero bella.

Nous
4th March 2010, 20:01
perchè cerchi sassofonisti alti e belli

Il sax alto è bello per definizione :saputello !!

Josax
4th March 2010, 23:17
ah bè il sax è bello.....i sassofonisti dipende........ :ghigno:

salsax
5th March 2010, 00:07
io aderisco , mandami le parti :yeah!) si potrebbe studiare ognuno per conto suo e poi montarla quando siamo pronti ;)
oppure , se vogliamo essere davvero innovativi , ognuno registra la sua parte a tempo e si mixa il tutto in studio :saputello

alto23
7th March 2010, 18:21
Io sono oggettivamente alto (e non solo come sax). Sono anche dannatamente bello :bugia: e oltremodo simpatico :mha...:
Però non sono della provincia di como (rigorosamente minuscolo). :ehno:

Nous
7th March 2010, 20:29
Però non sono della provincia di como (rigorosamente minuscolo). :ehno:

Ti perdono, muovi il deretano e vieni :saputello !!

CARO
10th March 2010, 11:05
Io ho giÃ* dato la mia adesione. Allorchè il gruppo sarÃ* formato, contattami pure. ciao!

David Brutti
9th April 2010, 18:39
E' un brano davvero interessante, molto facile tecnicamente ma piuttosto complesso nella gestione del contrappunto e delle varie linee melodiche.

Caro Nous ti faccio una proposta: se ti accordi con altri forummisti che vengono al MasteRaduno di Quarna potremmo lavorarci su. E' davvero un brano che merita!