Visualizza Versione Completa : ricomincio da sopra-no
23rd February 2010, 00:56
sono ema un saluto a tutti, riprendo a soffiare dentro un tubo in ottone con un pezzo di legno in cima .... sono dilettante ma tutto cio' per me ha un fascino .. :D ho deciso sto' sul classico non vi voglio chiedere cosa cercare (suonavo il contralto) e' da un po' che seguo e decido per un Grassi professional 2000 o altro lascio l' ultima parola al mio prof che ho rintracciato a fatica che la scuola che frequentavo e' sparita .. be' vi informero' che per ora ho un ferraccio che per ora regge pure l' intonazione non mi pare malaccio, e' un Prestige la marca con le 5 stelle :muro(((( paziento e soffro in silenzio ma quando ne avro' 1 decente .. :bravo: alla prossima, SOPRANO !
pumatheman
23rd February 2010, 01:00
oh ema! ciao!
ottima scelta col sop! scelta preziosa ed impopolare come piace me! :D
23rd February 2010, 08:42
:D-: ma grazie! puma e' la 1° risposta che bello ora spero trovare presto lo strumento adatto !! :\\: soffiate bene. ema
pumatheman
23rd February 2010, 10:12
ci sono molti bei soprani usati in giro, dipende molto dal tuo budget.... da quanto si dice in giro I sop grassi produzione precedente si dice siano stonati, ma il tuo maestro dovrebbe saper sentire subito il problema provandolo... se il budget non è molto alto fossi in te farei più di un pensierino sul R&C di Leo che trovi nel mercatino del forum ;)
23rd February 2010, 10:30
ottimo man ! ci vado subito penso piu' facile passare da un meccanico .. sto' a 2 passi da hobby musica ma propone yupiter, cerco cerco cerco !!! non ho fretta e soffro con il cinesino :ghigno: :cry: poi ti dico ...
paolo1960
23rd February 2010, 12:55
Ciao, prima di aprire un post, devi andare nella sezione "presentazioni" :-leggi-:
ciao ;)
23rd February 2010, 16:05
1000grazie; ieri sera mi era sembrato di avere fatto bene i compiti, sono poco pratico di pc ..chiedo venia, Ema
Lanjazz
23rd February 2010, 16:12
Soprano forever :amore:: :amore::
Condivido la scelta.
Io, come vedi in firma, ho tenore, soprano e alto... ma il sopranoooooo, non ce n'è per nessuno.
Un benvenuto da Lanjazz
........ sabato gran giorno .. sono da un professionista che mi ha trovato un sax con i fiocchi !!! ueh !! lunedì vi scrivo le impressioni ciao sopranisti tutti, Ema
pumatheman
4th March 2010, 14:05
che roba lè? dicci dicci :-leggi-:
.. calma soffiatori calma dovete avere un pochigno di pazienza ................ a lunedì .. non posso dire altro ! :ghigno:
pumatheman
4th March 2010, 16:00
ocio :saputello