PDA

Visualizza Versione Completa : di ritorno da Sax.co Londra



STE SAX
21st February 2010, 14:40
salve ragazzi, sono tornato ieri sera da londra dove ho fatto un giro, tra le altre cose, da sax.co. Ho comprato due imboccature per tenore e soprano e un sound reflector da montare sull'asta microfonica. Bella esperienza, gran bel negozio e personale gentilissimo. Per provare un Bari per soprano mi hanno datto un saxello R&C da 3200 pounds. Consiglio vivamente una tappa per chi dovesse andare.

AGOSTY 275
21st February 2010, 15:22
che becchi hai comprato? :mha!(

Jacoposib
21st February 2010, 16:52
so quel negozio è proprio il meglio!

Chopin75
21st February 2010, 22:40
Ci sono stato...uno dei più forniti della capitale

Antares

22nd February 2010, 01:47
Gli altri quali sono?

Giando69
22nd February 2010, 11:48
http://www.howarth.uk.com/

E' molto fornito e sono gentilissimi anche lì :yeah!)
Ci sono stato un annetto fa ....avevo un paio d'ore libere e mi hanno tranquillamente dato un R1 Jazz da provare in una saletta dedicata!!!!
(avevo comprato "solo" qualche accessorio...ance, collare, legatura, e, nonostante non avessi intenzione di comprare un sax su due piedi e per giunta all'estero, non hanno avuto problemi a farmi provare il sax)


Ho visitato anche sax.co, molto bello anche quel negozio...anche se credo, guardando il sito, che bisognerebbe fare un salto alla sede centrale che sembra proprio da "sbavo" :slurp:

docmax
22nd February 2010, 13:15
Che spettacolo... io vorrei fortemente andare, ma consiglierei a me e a voi che forse è meglio andare senza la famiglia... ;)

STE SAX
22nd February 2010, 15:11
che becchi hai comprato? :mha!(

ho preso un Bari e un Jody Jazz hr in ebanite per soprano, e un Bari in metallo per tenore

STE SAX
22nd February 2010, 15:12
Che spettacolo... io vorrei fortemente andare, ma consiglierei a me e a voi che forse è meglio andare senza la famiglia... ;)

infatti Doc, sono andato da solo e sono riuscito a guardare quello che volevo con i miei tempi senza essere tirato per la giacchetta da nessuno. Che pacchia.

docmax
22nd February 2010, 15:19
Così, proprio così dico io che conviene fare! :bravo:

RobySax64
24th February 2010, 10:45
http://www.howarth.uk.com/

E' molto fornito e sono gentilissimi anche lì :yeah!)
Ci sono stato un annetto fa ....avevo un paio d'ore libere e mi hanno tranquillamente dato un R1 Jazz da provare in una saletta dedicata!!!!
(avevo comprato "solo" qualche accessorio...ance, collare, legatura, e, nonostante non avessi intenzione di comprare un sax su due piedi e per giunta all'estero, non hanno avuto problemi a farmi provare il sax)


Ho visitato anche sax.co, molto bello anche quel negozio...anche se credo, guardando il sito, che bisognerebbe fare un salto alla sede centrale che sembra proprio da "sbavo" :slurp:


Io andrò a Londra in Aprile per lavoro e pensavo di fermarmi un giorno in più proprio per visitare Sax.co (assolutamente da solo!). Grazie del suggerimento di Howarth: a questo punto ho proprio tutta una giornata piena (piena di sax).

Chopin75
26th February 2010, 17:13
Gli altri quali sono?

La zona di Charing Cross Road e limitrofi è piena di negozi che vendono strumenti musicali...ovviamente se si cerca un negozio specializzato solo in sax...sax.co.uk direi che è il primo

Antares