PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio pezzo "solo" + banda



Saxwilly
1st December 2006, 00:27
Questo è il pezzo che ho suonato l'anno scorso insieme alla banda del mio paese (dove suono)....

Spero vi piaccia!!!!

http://rapidshare.com/files/5515073/saxappeal.wma.html

1st December 2006, 13:51
Bravo! Mi piace molto questo brano!
La parte del solista è tutta scritta?

Saxwilly
1st December 2006, 14:03
si si... Tutta scritta... Neanke poi difficile come melodia in se...

1st December 2006, 19:35
Ah però! veramente molto molto bello... mi piacerebbe poterlo suonare con la mia banda.. come se po ffa? eventualmente contattami in pvt. e complimenti...

Simone Borgianni
1st December 2006, 20:08
:yeah!) Complimenti ;) ;)

vale
1st December 2006, 22:54
Molto bello! Complimenti! :grin:
:saxxxx)))

9th December 2006, 01:18
Bravo! Mi piace molto questo brano!
La parte del solista è tutta scritta?

BEllissimo, bravo, scusami quello che modello di sax sarebbe? Grazie Elena

Saxwilly
10th December 2006, 02:40
li suono con un tenore...

Ma trascrivendo la parte si può fare anche con l'alto...

8th January 2007, 13:32
giÃ* te li avevo fatti i complimentoni su msn.....bravo!!

APOLLO CREED
6th April 2007, 16:14
Veramente bravo :grin: !!!

APOLLO CREED
22nd April 2007, 16:00
Sei sicuro di averlo suonato proprio tu !??!?!! Risp.

Alessio Beatrice
24th April 2007, 17:45
Non capisco perchè non dovrebbe essere lui. Lo conosci per dire che non è in grado?

Simone Borgianni
24th April 2007, 18:16
:shock: ???

APOLLO CREED
24th April 2007, 18:41
Non intendo dire questo....Il fatto è che, andando sul sito della casa editrice del brano, Scomegna, si può trovare un file audio perfettamente identico a quello suonato da Saxwilly. Mi sono quindi chiesto perchè... Io penso che le cose siano 2: o Saxwilly e la sua banda hanno eseguito il brano appositamente per casa editrice Scomegna o ha mentito. Non fraintendetemi, non intendo affatto giudicare qualcuno o accendere discussioni nel forum. Il mio dubbio penso sarebbe venuto a chiunque nel mio caso e comunque qui nessuno ha bisogno di raccontare bugie.

vale
24th April 2007, 18:55
In effeti è vero... :shock:
a questo link, sotto la voce "Audio>Streaming" c'è lo stesso identico brano....!
http://www.scomegna.com/epages/Store.st ... ducts/1276 (http://www.scomegna.com/epages/Store.storefront/?ObjectPath=/Shops/DemoShop/Products/1276)

Saxwilly
24th April 2007, 19:58
Scusatemi ragazzi, non volevo figurare come "il bugiardo" del forum....

In effetti io ho riportato il brano della casa editrice per fare sentire il pezzo che ho suonato con la mia banda (che npn è quello linkato) perchè non avevo una registrazione direttamente del pezzo dove ho suonato io...

Chiedo scusa a tutto il forum per non essermi saputo spiegare...

Non volevo prendere in giro nessuno, ve lo giuro...

Cmq io quel pezzo l'ho suonato con la mia banda l'ho suonato, e se mi hanno fatto fare l'assolo penso proprio che sia perchè sono all'altezza di farlo...

Ci siamo capiti?

vale
24th April 2007, 20:14
Allora è stato tutto un fraintendimento, ;) comunque il pezzo è bello e scusa :oops: (mi chiedo però come ha fatto APOLLO CREED a trovare il file...!!! :grin: )

Saxwilly
24th April 2007, 20:22
Gli ho dato io la parte del sax solista, lui probabilmente poi è andato sul sito e ha trovato il brano...

Ragazzi chiedo scusa ankora per non essermi spiegato a dovere...

Cmq non volevo imbrogliare nessuno...

:oops:

vale
24th April 2007, 20:24
Non ti preoccupare, anzi... penso di doverti anch'io delle scuse, comunque chiudiamo qui il caso, visto che ormai è chiarito? :yeah!)

Alessio Beatrice
25th April 2007, 01:22
Ecco risolto l'arcano. :grin: Comunque William (oramai è praticamente da poco dopo l'apertura del forum che collabora a Sax Forum ;) ) è un ragazzo in gamba e non ha certo bisogno di stratagemmi per farsi grande. Ha un ottimo gruppo e suona in banda.
C'è stata una piccola incomprensione, tutto qui. ;)
Comunque sono contento si sia risolta questa cosa.

APOLLO CREED
25th April 2007, 10:24
Chiarito l'arcano. Il mio era un dubbio; non avevo intenzione di mettere in cattiva luce nessuno e tantomeno di giudicare le capacitÃ* degli altri.
Ciao ;)