PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi puo' inviare questo spartito?



sonny67
10th February 2010, 08:24
ciao a tutti vorrei tanto imparare la canzone alta marea di venditti tanto per variare un po' lo studio!chi mi potrebbe inviare lo spartito?grazie infinite :saxxxx)))

Aktis_Sax
10th February 2010, 10:53
Ciao!
innanzitutto stai postando nella sezione sbagliata, c'è la sezione "Spartiti" per queste richieste. Inoltre, come da regolamento, scambiarsi spartiti è vietato in quanto illegale... dunque al massimo qualcuno potrÃ* indirizzarti a qualche sito web dove poterlo comprare :fischio:

paolo1960
10th February 2010, 12:52
Aktis è stato molto preciso, adesso succederÃ* ...........!!!!!! :D-:
ciao ::saggio:: :yeah!)

10th February 2010, 16:07
Aktis è stato molto preciso....

OT:
Aktis è una graziosa e gentile pulzella, Paolo. Infatti all'anagrafe, se ben ricordo, è registrata come Beatrice. Detto in parole povere: è femmina! :D
Fine OT

paolo1960
10th February 2010, 16:49
Aktis è stato molto preciso....

OT:
Aktis è una graziosa e gentile pulzella, Paolo. Infatti all'anagrafe, se ben ricordo, è registrata come Beatrice. Detto in parole povere: è femmina! :D
Fine OT
OT:
mi scuso con Aktis :half: la fretta di scrivere!! Un bacione a Beatrice.
Paolo

10th February 2010, 17:10
Ciao!
innanzitutto stai postando nella sezione sbagliata, c'è la sezione "Spartiti" per queste richieste. Inoltre, come da regolamento, scambiarsi spartiti è vietato in quanto illegale... dunque al massimo qualcuno potrÃ* indirizzarti a qualche sito web dove poterlo comprare :fischio:


Ma anche lo scambio di trascrizioni di assoli o di brevi parti come un numero limitato di battute è vietato?
Sicuri? ...mmm....mi sembrava fosse possibile.

Non c'è un tetto massimo di battute al di sotto della quale è lecito pubblicare e/o diffondere?

GeoJazz
10th February 2010, 17:26
Ma anche lo scambio di trascrizioni di assoli o di brevi parti come un numero limitato di battute è vietato?
Guarda qui: http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=11288 ;)

Aktis_Sax
11th February 2010, 11:02
ahah questa è bellissima... :bravo: :bravo: sto ancora ridendo!! No problem Paolo ;)