PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Maestro zona Lainate (MI)



5th February 2010, 17:18
Ciao a tutti,
ho cercato sul forum ma di maestri nella mia zona non è che ce ne siano tanti...
Mi suggerite dove trovarne uno ? Quale è il posto migliore dove cercarlo ??

Grazie grazie

Carlo

Blue Train
5th February 2010, 17:34
Se espliciti la zona è meglio ... se i titoli sono chiari ancora di più!

docmax
5th February 2010, 18:00
:lol: ;)

salsax
5th February 2010, 19:07
Se espliciti la zona è meglio ... se i titoli sono chiari ancora di più!
....secondo me è un Italiano , scrive bene per essere di fuori :saputello !

5th February 2010, 19:52
Allora....riproviamo...

Vorrei sapere , visto che sul Forum non ho trovato maestri vicino a dove risiedo (lainate -MI) se qualcuno può suggerirmi dove posso trovare più facilmente un maestro che soddisfi le mie esigenze.
Che nell'ordine sono:
-imparare a suonare (con tutto quello che comporta) il sassofono contralto a livello dilettantistico o definiamolo "per svago"
-mi consigli sull'acquisto dello strumento
-abbia moooolta pazienza

salsax
5th February 2010, 20:05
informati se nella tua zona c'è un'associazione musicale oppure una banda , sicuramente fanno dei corsi per chi inizia e puo trovare il maestro e i consigli :saputello !
oltretutto le lezioni non costano molto e rischi pure di entrare in banda ;)

Blue Train
5th February 2010, 20:12
Una volta che i titoli sono chiari (e adesso lo sono ;)) anche le risposte devono essere conseguenti: cerca un Maestro, non una banda ...

Aktis_Sax
5th February 2010, 21:35
Scusa Blue, ma anche nelle bande ci sono i corsi di musica, che non ti obbligano poi ad entrare nel complesso, se non vuoi...

Blue Train
6th February 2010, 17:49
Hai sicuramente ragione Aktis!

A mio parere, ci sono post che richiedono consigli ed altri che richiedono informazioni, molto spesso siano prodighi dei primi e parchi delle seconde ;)

10th February 2010, 01:59
Ciao,sono un insegnante di musica,insegno clarinetto e sax.Se ti può interessare la mia email è: lezionidiclarinettosax@yahoo.it

Sono di Vittuone(Mi) ma impartisco lezioni a domicilio.Fammi sapere!!! Grazie


Rocco

marcopasax
22nd September 2010, 12:09
Ciao!
Se ti interessa ancora prendere lezioni di sax perchè non provi all'accademia musicale di Caronno Pertusella (VA) che sta a 5km da casa tua? Io ho studiato lì e mi sono trovato molto bene...Ora suono nella banda ma ho iniziato molti anni dopo e indipendentemente dalle lezioni. Se desideri anche provare ad entrare nella banda i prezzi per le lezioni sono veramente bassi.

Marco