PDA

Visualizza Versione Completa : Lezioni private di sax e clarinetto in Torino e provincia



2nd February 2010, 17:08
Musicista professionista impartisce lezioni private a domicilio di sax e clarinetto per principianti e per allievi a livelli avanzati (adulti e bambini) in zona Torino e provincia. Massima serietÃ* e professionalitÃ*. FlessibilitÃ* per quanto riguarda gli orari delle lezioni e disponibilitÃ* anche in orari serali.

M° Alberto Massaglia cell. 3476825601.

17th November 2010, 16:48
Ciao!
qual'è la tua tariffa a lezione llivello principiante?
grazie.

17th November 2010, 17:11
35 l'ora.

mario
17th November 2010, 21:37
Mi ricollego al post di qualche tempo fa "Quanto costa imparare a suonare uno strumento" <troppo> ribadisco, pur con tutta la buona volontà non riesco a capire certe cifre , un comune mortale non può farcela.

17th November 2010, 22:16
Questa è una tariffa basica poi se uno si vuole mettere nelle mani di insegnanti improvvisati che si spacciano per professionisti....fai pure.
Molti professionisti chiedono 50,70 fino a 80 l'ora. sai è sempre una questione di cosa si vuole impararare.

mario
18th November 2010, 01:23
Da domani modifico la mia tariffa ,io faccio l'elettricista professionista ,ma la tariffa attuale è 18,00 euro /ora e tra impegno, aggiornamenti tecnici vari ,attrezzatura ecc... non è di certo inferiore al musicista ,quando ho una chiamata d'emergenza ,o paghi 80 euro
/ora , o stai al buio e al freddo. Così sto alla pari e posso permettermi le lezioni, ma il comune mortale che lavora a 8 o 9 euro/ora è meglio che vada in banda.

ModernBigBand
18th November 2010, 02:06
Mario per favore evitiamo queste discussioni in questa sezione, questo è un luogo di incontro tra domanda e offerta di insegnamento, se vuoi intavolare una discussione sui prezzi delle lezioni apri un topic apposito. Grazie. ;)

18th November 2010, 02:46
Allora vada in banda o semplicemente continui a fare l'elettricista che tra l'altro è un ottimo lavoro.