PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco indicazioni per insegnante a Torino.



1st February 2010, 10:22
Buongiorno a tutti,
Qualcuno mi puo' indicare qualche nome, e magari n.tel., di qualche buon mastro nella zona di Torino?
Grazie e saluti. Franco.

Jacoposib
1st February 2010, 21:54
scusa ma hai dato poche info. insegnante di sax jazz o classico? alto o tenore? a che livello sei? io conosco tutti del giro, se hai bisogno chiedi pure. ciao! Jacopo

lalbertojazz
2nd February 2010, 10:16
Ciao se ti può essere utile io ho avuto come insegnante ai corsi Berklee di Perugia in occasione di UmbriaJazz Paolo Porta che so essere di Torino e che reputo un ottimo musicista oltre che insegnante e persona. Puoi trovare in rete i suoi riferimenti.. ciao

2nd February 2010, 15:29
Ciao, in effetti ci stavo quasi pensando a Paolo Porta. Penso che provero' a contattarlo.
Comunque io studio da tre anni (passandoci ben poco tempo pero') il tenore con il metodo jazz. Anche se, ogni tanto, mi piace anche usare il contralto.
Grazie e saluti.

2nd February 2010, 17:11
Se ti può interessare sono insegnante di sassofono (tenore e contralto), vedi anche l'ultimo argomento del forum in questa sezione per il mio numero di telefono. Se sei interessato ti posso mandare anche un mio curriculum. Fammi sapere ciao.