PDA

Visualizza Versione Completa : Cena per la Fiera di Bologna maggio 2010



Chopin75
29th January 2010, 13:01
Ciao a tutti...
In occasione della fiera di Bologna, tornerò qualche giorno in Italia (ho gia prenotato il biglietto aereo) e mi chiedevo se qualche membro del forum vicino a Bologna o anche non, abbia voglia di organizzare una cena in pizzeria...so che siamo solo a febbraio ormai e che c'è un sacco di tempo, ma mi farebbe piacere conoscere e scambiare opinioni (in italiano) con qualcuno riguardo la musica e il sax, e perchè no anche riguardo altro.
Beh aspetto notizie.

Antares

FrankRanieri
29th January 2010, 14:12
Io credo di esserci alla fiera, e dato che bazzico anche Bologna (sto fuori, nella bassa) per la morosa direi che una pizzata in compagnia si potrebbe fare, anzi hai dato proprio una bella idea!
Cmq di fronte alla fiera c'è Steek House, gran carnassa alla griglia se volete... :slurp:
Frank.

29th January 2010, 18:07
CI SONO||||||||| :yeah!)

Chopin75
29th January 2010, 18:32
::saggio:: Bene più saremo e piu ci divertiremo :alè!!)

Alessio Beatrice
29th January 2010, 18:37
Bella idea. Spero di poter partecipare ma è dura. :???:

salsax
29th January 2010, 19:43
Cmq di fronte alla fiera c'è Steek House, gran carnassa alla griglia se volete...
:muro(((( ogni volta lontano :evil:

6th April 2010, 10:52
ma la fiera di Bologna dei sax? cioè degli strumenti musicali?
quando è?

docmax
6th April 2010, 11:44
Infatti non mi trovo troppo lontano... ma che c'è da vedere alla fiera a parte il ritrovo dei forumisti?

FrankRanieri
6th April 2010, 11:49
Ciao Doc,
poca roba purtroppo... Questa fiera vorrebbe essere la continuazione del Disma Music Show che un tempo si teneva a Rimini, poi è stato spostato a Milano (Rho) e ora torna a Bologna.
Mi sembra che il peregrinare degli organizzatori la dica lunga sul materiale concreto che viene proposto...
Mi hanno detto che se sei stato a Rimini qualche volta (io le ho fatte TUTTE...) hai giÃ* visto tutto...
Forse la Rampone non ci sarÃ*, idem per Borgani, ma non saprei dirti se mi hanno dato info sbagliate, false e tendenziose... :ghigno:
A Francoforte quet'anno mancava pure la Selmer...
Capito mi hai...?! ;)

FrankRanieri
6th April 2010, 11:51
ma la fiera di Bologna dei sax? cioè degli strumenti musicali?
quando è?

Più che altro è roba per chitarristi - bassisti - batteristi smanettoni, quando entri il rumore di fondo si aggira sugli 80 db, per non parlare di quando si esibiscono i metallari... :mha...: :muro((((
In una passata edizione tenutasi a Rimini chiesi allo stand della selmer di poter provare un paio di tenori. Dopo avermi squadrato da capo a piedi mi dissero che non era possibile.
N.B.: lo chiesi solo perchè ero curioso di provare i reference e perchè all'interno c'era un sacco di gente/ragazzotti che strimpellavano... :evil:

6th April 2010, 12:10
a vabbè, allora... :ehno:

docmax
6th April 2010, 23:07
A Francoforte quest'anno mancava pure la Selmer...
Capito mi hai...?! ;)

Capito ti ho! Il bestione quasi quasi tira le cuoia...
Per mancare a Francoforte! Mi sa che l'acqua scarseggia e la Selmer, anche se transalpina, non galleggia.

Chopin75
6th April 2010, 23:15
Well, well, well tutt'al più si fa una toccata e fuga alla fiera e si fa un bel sax party...che è meglio...come diceva il puffo sapiente :yeah!) :alè!!)