PDA

Visualizza Versione Completa : Stefano "Cocco" Cantini - Living Coltrane



Alessio Beatrice
24th January 2010, 19:04
E' uscito "Living Coltrane", album di Stefano "Cocco" Cantini realizzato con lo storico "quartet" in una interpretazione d'amore per la grande musica dell'artista scomparso, naturalmente improvvisato e rielaborato dal mitico "Cocco". Come suona Coltrane lui....

Stefano "Cocco" Cantini - Sax
Ares Tavolazzi - Contrabbasso
Francesco Maccianti - Pianoforte
Piero Borri - Batteria

cagliostro70
17th February 2011, 11:21
si riesce mica ad avere la tracklist, non la trovo da nessuna parte

GeoJazz
17th February 2011, 16:07
Ciao Alessio, potresti darci qualche suggerimento in più, perchè non lo riesco a trovare da nessuna parte, e dato che si parla di Cantini e Coltrane, sai com'è, mi interesserebbe leggermente! :slurp:

cagliostro70
17th February 2011, 16:43
Geo se fai una scappata a Firenze il 7 lo puoi sentire dal vivo .. forse ;-)

Filippo Parisi
17th February 2011, 18:57
So per certo che gli amici (ad esempio ex-allievi.......dei quali un paio sono clienti di Sax & Dintorni :D) ne posseggono già una copia, ma ancora non sembra essere stato immesso nei circuiti di vendita

cagliostro70
17th February 2011, 20:14
Ho chiamato ila distributore (Egea), non è ancora ufficialmente uscito, però mi ricordo che al conceto di novembre erano acquistabili. Poco male lo compreò il 7. Se però qualcuno ha la tracklist intanto magari mi studio un po' i pezzi (mi ricordo solo "say it")

pizzic77
18th February 2011, 11:18
Se mi salta la serata del 7 vengo anch'io a sentirlo...quanto costa????

cagliostro70
18th February 2011, 12:04
un 15ino,poco, il problema è che essendo un concerto organizzato dalla sezione Rotary di Firenze non so se i biglietti sono liberamente acquistabili da tutti. Io sono riuscito a trovarlo tramite un amico, al limite se sei sicuro di venire vedo di prendertene uno (non dovrei avere problemi) o in altenativa prova a chiamare il Teatro Verdi e chiedi informazioni...

pizzic77
22nd February 2011, 23:24
Problema risolto, il 7 suono ;)

cagliostro70
23rd February 2011, 10:33
Vi informo ufficialmete che i biglietti sono liberamente acquistabili presso il TEATRO VERDI

Alessio Beatrice
23rd February 2011, 11:23
Qui si parlava dell'uscita del cd, per il concerto c'é un thread nell'apposita sezione.

fbisbo76
17th March 2011, 23:48
E' uscito "Living Coltrane", album di Stefano "Cocco" Cantini realizzato con lo storico "quartet" in una interpretazione d'amore per la grande musica dell'artista scomparso, naturalmente improvvisato e rielaborato dal mitico "Cocco". Come suona Coltrane lui....

Stefano "Cocco" Cantini - Sax
Ares Tavolazzi - Contrabbasso
Francesco Maccianti - Pianoforte
Piero Borri - Batteria

ciao a tutti, probabilmente capiterò dalle sue parti prossimamente...devo provare il suo sax tenore Borgani e anche un Mark VI...eh eh! :ghigno: e dato che non sapevo dell'uscita di questo cd "Living Coltrane"... se ne ha sponibile qualche copia lo compro subito! concordo sul fatto che come suona Coltrane lui non c'e' nessuno..è stato lui ad inniettarmi la passione sul mitico John Coltrane "the trane"