PDA

Visualizza Versione Completa : Moon Dance per sax tenore



24th January 2010, 16:56
Ciao,
c'è qualcuno che mi può aiutare a trovare la trascrizione (anche casereccia... :lol: ) di Moon Dance?
Sono alle primissime armi e alla fine degli esercizi mi piace giocare a vedere se sono in grado di far qualcosa...

Grazie in anticipo

Isaak76
24th January 2010, 17:02
Ciao MacAlpine, ti consiglio di dare un'occhiata al Regolamento (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=62&t=11302)
Per Moon Dance, a quale brano ti riferisci? oltre a quella di Van Morrison, ne esistono parecchie!

24th January 2010, 19:16
Grz Isaak,
prima di postare la richiesta ho chiesto all'amministratore cosa si poteva e non poteva fare...
Difatti per "trascrizione casereccia" intendevo qalcosa non coperto da copyright... (seee... ciao...), oppure un sito posizionato in paesi in cui non... insomma, ho trovato un sito franco-svizzero con molte trascrizioni... caserecce :lol:

Per la seconda domanda... si, quella di Mr Van Morrison!!
Comunque nel frattempo ho trovato una traccia e la sto cercando ad orecchio... qualcosa è uscito...
(mammamiacomebelloquestostrumento!!!!!), certo se avessi modo di vedere se quello che mi ricordo e che sento corrisponde alla partitura....
Insomma... hai capito?

Cosa mi consigli? Come mi devo comportare? (oltre che essere assolutamente sincero... perchè totalmente ignorante!!)

ciao

Isaak76
24th January 2010, 19:38
Potresti incominciare magari con qualche midi (costano pochi euro), almeno aiutano un pochino a capire la struttura del brano.