PDA

Visualizza Versione Completa : WoodStock '69 - Chi vi ha trasmesso maggiori emozioni!



altosaxboy
15th January 2010, 19:16
Chi di voi è esperto in questo campo?

Isaak76
15th January 2010, 19:18
Devi chiederlo ai sessantottini! eheh!

Più che altro la tua domanda è molto vaga! più precisamente cosa ti serve sapere?

altosaxboy
15th January 2010, 19:25
parlare di woodstock!!!
quale artista all'interessato è piaciuto di più ecc!! :saxxxx)))

docmax
16th January 2010, 00:06
Oltre alla mitica esibizione di Hendrix con l'inno americano, mi ha sempre affascinato Soul Sacrifice di Santana.
Purtroppo per il sax non c'è stato un grande spazio a woodstock :mha!( .

paolo1960
16th January 2010, 02:59
Concordo con Max , Hendrix , Santana, però ci metto anche il Grande J. Cocker con "With a little help from my friends", poi Joan Baez e molti altri..... Fu realizzato un film: a realizzarlo Barbara Kopple, regista vincitrice di due Academy Awards e Michael Lang, organizzatore di Woodstock. Io avevo 9 anni nel '69, anni dove tanti ragazzi diventavano " hippy", figli dei fiori. Vidi il film nel 1975, una pagina della storia importante non solo politica ma musicale, il rock entrò nella vita di tutti i giorni. Ricordo ancora che durante la proiezione non rimanevo un attimo fermo da quanto ero preso dalla musica.
ciao ::saggio:: :yeah!)

docmax
16th January 2010, 10:24
Bravo Paolo, infatti è uscita una riedizione in dvd (che ho preso due anni fa) per l'anniversario dove potete vedere oltre i concerti la preparazione che c'è stata e la vita che c'è stata oltre ai concerti. ;)
Un bel documento (ovviamente tutto in inglese senza traduzione per far piacere a chi non ama inglesismi :lol: ).

altosaxboy
16th January 2010, 12:59
infatti io ho tutti i woodstock exprience...tra cui santana...jefferson airplane e il video completo dell'esibizione...sono tanti video da 3-4 ore...
comunque fortissimi anche i credence

alto23
16th January 2010, 16:17
comunque fortissimi anche i credence :yeah!) La loro versione di "I put a spell on you" mi piace da matti!

FaX
16th January 2010, 19:55
chiaramente Hendrix!!!! :yeah!)
Grandissima performance..avrebbe dovuto suonare per ultimo, la sera come mai event ma a causa di un violento temporale fu impossibile farlo suonare..l'esibizione fu rimandata alla mattina quando molta gente se ne era giÃ* andata. Jimi si presenta alla 9 circa con la nuova band i Gipsy Sun And Rainbows e segna un pezzo di storia..cosa non darei per essere nato in quegli anni!!!

altosaxboy
16th January 2010, 22:00
chiaramente Hendrix!!!! :yeah!)
Grandissima performance..avrebbe dovuto suonare per ultimo, la sera come mai event ma a causa di un violento temporale fu impossibile farlo suonare..l'esibizione fu rimandata alla mattina quando molta gente se ne era giÃ* andata. Jimi si presenta alla 9 circa con la nuova band i Gipsy Sun And Rainbows e segna un pezzo di storia..cosa non darei per essere nato in quegli anni!!!

al posto di 700 mila persone se ne è trovato davanti 500 mila perchè il lunedì si lavora!!!! :lol: