PDA

Visualizza Versione Completa : El Gallo Rojo House Concert@Casa dell'Avangiezz



ropie
8th January 2010, 17:03
alfonso santimone_keys
zeno de rossi_drums
enrico terragnoli_six string banjo
piero bittolo bon_alto & bari sax
francesco bigoni_tenor sax & mouthpiece

http://www.youtube.com/watch?v=K9wbkvx_jSk

docmax
8th January 2010, 18:43
Notevole e piacevole il secondo brano (accoppiata bari e mouthpiece formidabile ;) ).
L'omino della telecamera era a festeggiare il nuovo anno eh? :lol:

ropie
8th January 2010, 18:49
l'omino della telecamera purtoppo proprio non c'era, ripreso tutto con la webcam del macbook :)
vedo che sei anche tu un baritonista weltklang, io l'ho appena preso, è proprio una bella bestiola!

poltrosax
8th January 2010, 19:11
uehhhhhhhhh bella performanceee!!!! un saluto dal concittadino andrea poltronieri....una suonatina insieme no?

KoKo
8th January 2010, 19:39
ahah,
grandi =)

docmax
8th January 2010, 20:16
Il mio mi piace molto, suono con un berg che spara forte e con un'ancia Marca morbidina si ammorbidisce anche lui.
Ma vedi Piero io sono un saxofonista del c.... non ho mai il tempo di suonare: sono sepolto qui in ambulatorio tra un artritico e un depresso pieno di dolori da recuperare, tempo per suonare non ne ho, il forum ogni tanto mi da l'occasione per evadere.
I brani che hai messo sono sull'energico (il primo) e sull'ironico (il secondo) abbordabili dal grande pubblico :lol: .

ropie
8th January 2010, 20:29
Il mio mi piace molto, suono con un berg che spara forte e con un'ancia Marca morbidina si ammorbidisce anche lui.
Ma vedi Piero io sono un saxofonista del c.... non ho mai il tempo di suonare: sono sepolto qui in ambulatorio tra un artritico e un depresso pieno di dolori da recuperare, tempo per suonare non ne ho, il forum ogni tanto mi da l'occasione per evadere.
I brani che hai messo sono sull'energico (il primo) e sull'ironico (il secondo) abbordabili dal grande pubblico :lol: .

ma va lĂ*, lo suono pure io con un berg ebanite 120 e marca giezz 3.5!

alla festa vi erano giezzisti e anche no, quindi si è suonato nazionalpopolare, hai sentito nel primo brano la citazione di "gelato al cioccolato"? :)

quando -a breve- mi verrĂ* la sindrome artritico-depressiva da frigiezz farò un salto da te, si fan du note!

KoKo
8th January 2010, 20:51
non ce l'hai gia'? =)
il video, anche se non c'entra una mazza, m'ha fatto venire in mente questo
http://www.youtube.com/watch?v=gM4hmevg7hs
(non mi chiedere il perchè =))
sarĂ* il rhodes e l'altista di spalle =)

dan weiss fa paura, ma di a zeno de rossi che pure lui mi piace parecchio =)

ropie
8th January 2010, 21:05
tutto molto bello, peccato non abbiano un banjoista

KoKo
8th January 2010, 21:14
e nemmeno un bocchino solista...
che fa la differenza =)

Ctrl_alt_canc
8th January 2010, 21:35
bravi!! :ghigno: STUPENDo il solo bocchino..come fa?? spaventoso...fa un sacco jazz anni 30! tipo tromba sordinata

8th January 2010, 21:50
buahahah gira roba buona da quelle parti...!!yeahhh :yeah!)

pumatheman
9th January 2010, 01:08
mamma li turchiii!!
la prima parte è m'arrapa assai, funk, torta e tesa prchè n'cè fate nĂ* suite di quelle belle antEpatiche!!??

ropie
9th January 2010, 03:56
per te puma ci ho delle sorpresine in arrivo...