PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento blues agli amici di saxforum :)



Olatunji
4th January 2010, 12:42
Finalmente è passato questo lunghissimo 2009 che per me è stato un anno lunghissimo per via di studio, problemi vari di donne e roba simile :doh!:

Tuttavia è stato anche un anno soddisfacente perché come qualcuno di voi ricorderÃ* nel giro di un annetto ho avuto finalmente il sax tenore che ho sempre desiderato e di conseguenza ho formato il mio primo quartetto jazz con gli amici: tuttavia se non ci fosse stato questo forum io credo che molto difficilmente avrei fatto quello che ho fatto, perché qui c'è SEMPRE qualcuno pronto a chiarire i tuoi dubbi, qualcuno con cui confrontarsi, o a darti nuovi stimoli.

Per cui grazie a tutti, e felice anno nuovo :bravo:
Vi allego un blues che ho suonato a capodanno in un ristorante:
http://www.sendspace.com/file/rz7rbs
Nonostante la qualitÃ* agghiacciante lo dedico a tutti, perché io all'inizio del 2009 non riuscivo nemmeno a ficcarmi in testa il giro del blues, e ora perlomeno "non mi perdo più" ed è anche colpa vostra :lol:

docmax
4th January 2010, 13:29
Auguri a te... si sente che hai capito il blues :bravo: .
Max

Sax O' Phone
4th January 2010, 16:24
A bhe Olatunji, complimenti!
Un bel giro di Blues, come ripeto spesso, ti riporta all'essenza del Jazz, o meglio al suo sentire!
Io cerco sempre durante i miei esercizi, di metterci dentro anche qualche studio di Blues... per colorare un po' la giornata!
;)

alto23
4th January 2010, 16:30
:yeah!)
Come ripeto spesso: "se il blues è la musica del diavolo, allora mandatemi pure all'inferno!"
P.S. Complimenti Olatunji e auguri anche a te!

Josax
4th January 2010, 18:25
complimenti!!! :bravo:

salsax
4th January 2010, 21:16
:bravo:
auguri a te Ola :yeah!)

SalVac85
4th January 2010, 23:02
Forte il 'Tunji - Blues' :yeah!)

Olatunji
7th January 2010, 13:11
Grazie a tutti :oops:

lucaB
9th January 2010, 16:42
bravo e auguri!

eugene
9th January 2010, 17:29
Il tema l'ho gia sentito, se non sbaglio nel film 'Round Midnight lo suonava Dexter Gordon! Bravo! ;)

Olatunji
9th January 2010, 17:30
Il tema l'ho gia sentito, se non sbaglio nel film 'Round Midnight lo suonava Dexter Gordon! Bravo! ;)
Bravissimo, l'ho tirato giù proprio da quel film! :bravo:

Olatunji
1st January 2011, 23:40
Abbiamo suonato anche questo capodanno nello stesso ristorante, così mi è tornato in mente questo post :lol: che dire, rinnovo gli auguri anche per questo nuovo anno, vi mando una all the things you are suonata giusto ieri (qualità aberrante e suoniamo pianissimo per non disturbare la gente che chiacchiera XD) http://www.sendspace.com/file/rq2pd5
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando scrissi un anno fa... I problemi di donne si son risolti grazie a un'altra donna migliore della precedente, i problemi di studio si sono risolti con una bella laurea col massimo dei voti, ho preso patente, macchina e pure trovato un lavoretto... L'unica cosa che non cambia mai è sempre la voglia di suonare!

Tanti auguri per il 2011!

Chopin75
2nd January 2011, 03:12
Esibizione molto pulita con passaggi azzeccati, anche se come tu stesso hai detto l'interpretazione mi sembra un po troppo "tappata", sono convinto che in un'altro contesto con la potenzialità espressa al massimo sarebbe ancora più bella...comunque complimenti

maurisax
2nd January 2011, 18:15
Abbiamo suonato anche questo capodanno nello stesso ristorante ...

tanti auguri anche a te e che 2011 sia ancora più proficuo!
ora che hai un'altra donna migliore della precedente, non ti rimane che metterla in firma! :lol: