PDA

Visualizza Versione Completa : Sovracuti al baritono...

alto23
29th December 2009, 18:12
Video godibilissimo di "A Night in Tunisia" eseguita a Cuba da Dizzy Gillespie (vai a spiegare agli allievi che non si gonfiano le gote...) e Arturo Sandoval.
Al sax baritono Sayyd Abdul al-Khabbyr che va a prendere delle note altissime e finisce il brano con un accenno a un pezzo semisconosciuto... :BHO: :ghigno:
Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=xncznvkB7S8

Ctrl_alt_canc
29th December 2009, 20:30
porca vaccola :bravo: piaciuta un sacco la citazione finale :ghigno:

AGOSTY 275
6th January 2010, 23:07
:shock: :shock: :shock: 1 ma che razza di trombe suonano? 2 ma quello le guancie le ha "leggermente elastiche" 3 ma il baritono fa si i sovracuti pero mi sembra un elefante! :lol: e alla fine un pezzo davvero sconosciuto! cmq per un attimo ha raggiunto gli infrasuoni! :lol: :lol: :lol:

Ctrl_alt_canc
6th January 2010, 23:11
infrasuoni? :BHO: meno di 20Hz? forse ULTRAsuoni

le trombe? è famosissima,è la tromba di dizzy a campana storta...da quel che so è solo un vezzo estetico,nulla che influenzi il suono...

AGOSTY 275
6th January 2010, 23:36
sisi scusa mi so confuso! :half: dopo aver sentito il baritono fare quelle cose nn cho cpt piu nnt! :lol:

Isaak76
6th January 2010, 23:52
Il Baritonista ahimè mi è sconosciuto, ma è molto bravo e simpatico, portare un baritono a quelle esasperazioni non è da poco!
Le due trombe invece non hanno bisogno di commenti ... Grandissimi!

Danyart
7th January 2010, 00:00
spettacolari, e arturo sandoval è il trombettista più straordinario (tecnicamente!!) di sempre, ha superato anche maynard ferguson