PDA

Visualizza Versione Completa : storia di un pianista che riceve un sax per natale..



25th December 2009, 23:02
Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo Andrea Saffirio, sono un ragazzo 18enne. Suono il piano da 11 anni (jazz da 1 anno).
Da quando ho iniziato ad ascoltare e ad amare alla follia il jazz ho sempre sognato come secondo strumento (chissÃ* che un giorno non diventi il primo!) un sax.
Inaspettatamente per natale (oggi!) ho ricevuto il mio primo sax contralto!!
Siccome sono pieno di dubbi e domande (che adesso vado subitissimo a scrivere nella sezione apposita) ne ho approfittato per sbarcare in questo fantastico forum!

Un saluto e buon Natale a tutti!

Isaak76
25th December 2009, 23:05
Benvenuto Andrea!
Hai ricevuto proprio un bel regalo! Complimenti!

Se vuoi puoi mettere in firma il tuo gioiellino.

25th December 2009, 23:20
grazie mille dell'accoglienza calorosa (e fulminea!).

eheh...mi piacerebbe mettere in firma il nome del mio gioiellino, ma purtroppo non ho idea di che modello sia...sulla campana c'è scritto COMPASS altro non so. Tra l'altro è uno strumento molto economico e per veri principianti (credo che sia costato qualcosa come 200-250 euro custodia compresa), ma per me è come fosse oro ovviamente.

Se hai tempo e voglia poi andare a dare un'occhiata alla discussione nella sezione contralto per capire meglio

grazie mille! ;)

pierojazz

Josax
25th December 2009, 23:29
BENVENUTO! Davvero un bel regalo di natale...ora non ti resta che cercare un Buon maestro e iniziare a soffiare dentro al tuo sax.... :saxxxx)))

alto23
25th December 2009, 23:41
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)
Anch'io, più o meno alla tua etÃ*, ricevetti un sax contralto (che ho ancora) come regalo di Natale... Non ho più smesso di suonare!

fcoltrane
25th December 2009, 23:49
benvenutissimo ciao fra

AndreamarkVI
26th December 2009, 00:07
benvenuto!

paolo1960
26th December 2009, 00:29
Benvenuto tra noi!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)

paolino
26th December 2009, 01:30
benvenuto...