PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao



Taras
19th December 2009, 20:20
sono nuovo e mi presento...suono il sax da una vita e mi piace la sua vibrazione ed il suo calore..sono nato come contralto ma da 2 anni ho scoperto il tenore e sono contento...sono un autore e ho all'attivo 3 dischi...jazz mediterraneo...etnojazz..se qualcuno e' interessato puo' ascoltare e vedere dei miei live su http://www.myspace.com/giannicellamare ...sono innamorato del sax e da pochi giorni ho preso un chu berry tenore del '29 dall'america...ho frequentato questo forum come ospite tante volte e mi sono iscritto per dividere con Voi questa mia "malattia" per questo ferro ricurvo..grazie dell'ospitalita' e buona musica a tutti.....adoro Archie Shepp...

collarduni
19th December 2009, 20:26
Benvenuto tra noi!

:D

salsax
19th December 2009, 21:04
benarrivato :alè!!)
ci mancava un autore ;)

Josax
20th December 2009, 01:28
BENVENUTO!! :D

Isaak76
20th December 2009, 11:29
Benvenuto Taras,
Complimenti per il Chu Berry, ha un gran bel suono!

Novazione77
20th December 2009, 15:39
Welcome!!!
:yeah!)

alto23
21st December 2009, 10:17
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)

SalVac85
21st December 2009, 14:27
Benvenuto taras :D complimenti per il tuo sound e per la tua musica ;) ma io sono di parte.... basta che sento un sax gia godo, poi se aggiungi dello slang terrone..... ti piace vincere facile? :ghigno:

Cesare
21st December 2009, 15:41
benvenuto!

drake95
22nd December 2009, 22:47
Benvenuto! di dove sei?

fcoltrane
23rd December 2009, 03:30
benvenutissimo ciao fra

Taras
23rd December 2009, 15:19
molto ospitali e calorosi..del resto i suonatori di tubi storti sono tutti di cuore..sono pugliese nato a Taranto e vivo a Bari..grazie per chi ha sentito i miei brani..troppo buoni i complimenti..il suono del Chu l'ho appena sentito su qualche nota( un grande e magico suono in effetti ) perchè è da ricondizionare totalmente e mi auguro dopo le feste di darlo in cura al mio riparatore di fiducia con il quale ho curato l'acquisto via ebay dall' america..l'ho preso da Doctor Horn Kansas...molto serio e puntuale ...che dite lo faccio slaccare? Che cosa mi consigliate?

paolino
24th December 2009, 03:10
benvenuto...

docmax
24th December 2009, 08:44
Benvenuto nel forum! Complimenti! Slaccare il sax e perche'? E' proprio cosi' necessario? Io lo pulirei bene bene e lascerei far lavorare il tempo; questa della slaccatura la vedo come l'incanutimento artificiale qualche volta ci si spende dei bei soldini senza resa adeguata. Io sono del parere che bisognerebbe lasciare lo strumento con la finitura originale... Max

paolo1960
25th December 2009, 00:49
Benvenuto tra noi!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)

Taras
27th December 2009, 13:42
..per chi fosse interessato..il 29/12/2009 su RADIO RAI 1 alle ore 23.10 sarÃ* presentato in anteprima esclusiva nazionale il mio ultimo cd "Taranto 'U Popole mije" con in onda 5 brani del disco intervallati con una mia intervista fatta negli studi RAI di Saxa Rubra a Roma da parte di Michael Pergolani e Renato Marengo..

Taras
11th March 2014, 15:02
rispolvero questo primo mio post di presentazione in questo magico forum...era il lontano dicembre 2009...già Vi dicevo che adoro Archie Shepp...leggo in molte presentazioni la conferma di una mia certezza...la musica aiuta a vivere,a trovare il senso,ad andare avanti di fronte ai drammi e alle delusioni della vita...mi permetto ora di condividere con Voi il dramma della mia vita...qualcuno degli utenti più intimi già sanno...quando mi presentavo a questo forum era un anno dalla partenza per un lungo viaggio di mio figlio Francesco di 8 anni che ho perso dopo 10 mesi di tormenti per un tumore al cervello...il sax,la musica,gli amici,il lavoro mi hanno aiutato a superare questa assurdità...questo forum e i suoi frequentatori anche...grazie alla vibrazione del sax e alla condivisione percorro giornalmente questo lungo percorso di resilienza...tengo a bada i miei incubi e fantasmi ad occhi aperti...so che il mio tormento non finirà mai ma la musica e la ricerca del suono mi aiuta molto e leggo di questo potere magico anche da post di altri...è vero...il dolore Ti/Ci rende più consapevoli e concreti...la musica,l'arte è la nostra zattera di salvataggio....grazie

docmax
11th March 2014, 15:26
Gianni sono con te!

Bronx
11th March 2014, 15:33
Un abbraccio...

Il_dario
11th March 2014, 17:46
Un abbraccio Gianni , che la musica continui a farti andare avanti !
:saxxxx)))

teo.sax
11th March 2014, 20:14
un abbraccio.

Sux
11th March 2014, 20:40
Di fronte a notizie del genere non si sa cosa dire o si cade sulle solite frasi fatte..
Leggere di questo tuo dramma mi ha fatto provare emozioni che si potrebbero esprimere solo con un abbraccio e uno sguardo..

nikoironsax
11th March 2014, 21:31
la musica è vita e come i ricordi aiuta a vivere noi "esseri pensanti e musicali"...unisci la musica ai ricordi e vivi! sconfiggi i demoni dei tuoi incubi con un ancia e un tubo di metallo storto e sappi che anche se non ti conosco hai il mio supporto...

tutto scorre e nella mente resta la musica e i pensieri belli...forza! :saxxxx)))

fcoltrane
11th March 2014, 21:34
un abbraccio affettuoso

Marksax
12th March 2014, 22:24
Ti sono vicino, che la musica possa continuare a lenire il tuo dolore. :sad:

Tzirk
13th March 2014, 00:02
Un abbraccio... :sad:

Modosax
14th March 2014, 15:53
Confermo Taras!
La musica è una zattera di salvataggio… lo è stata anche per me!
Un abbraccio...

ARVIDAX
16th March 2014, 16:31
Gianni un perdere un figlio é una follia.Ti auguro vivamente di trovare il tuo equilibrio. Un abbraccio . Alex

pumatheman
16th March 2014, 17:39
Bro, leggo ora di Francesco e rimango senza parole. Ti abbraccio forte, ti sono vicino.
La musica ci accompagnerá e ci aiuterá nel nostro cammino.