PDA

Visualizza Versione Completa : Disattivazione account. Come fare?



13th December 2009, 00:13
Salve, mi sono reso conto che non posso dedicarmi ai forum come facevo tanto tempo fa quando avevo più tempo libero e quindi vorrei se possibile cancellare il mio account da questo forum. Non riesco a farlo di mio. Qualcuno dei moderatori/admin può provvedere per favore o spiegarmi come fare? Non dipende dalle discussioni che ho avuto di recente. Dipende soltanto dal mutato mio calendario di impegni.
Saluti e arrivederci. E' stato un piacere stare qui, ma non posso più spendere tempo sui forum. Scusate per tutto il tempo perso.

Isaak76
13th December 2009, 00:22
Ciao Simon,
capisco il tuo stato attuale delle cose, il tempo che hai trascorso qui sicuramente non è andato perso, anzi...
ma prima di arrivare a una conclusione così estrema pensaci su ancora un po'.
Tieni conto che l'Account si disattiva in automatico dopo un' anno di inutilizzo, per cui secondo me potresti lasciarlo attivo e quando hai tempo entra qualche volta a dire la tua.

Josax
13th December 2009, 00:30
quoto Isaak pienamente....e poi c'è tanta gente che s'iscrive e poi sparisce senza nessun motivo....però a volte ritornano.... ;)

Alessio Beatrice
13th December 2009, 02:11
Dispiace Simonalto, rimanere attivo comunque non comporta niente quindi se alle volte volessi ritornare basterebbe "riloggarsi". Però se vuoi davvero cancellarti lo facciamo. Mandami un mp per conferma se sei sicuro. :mha!(