PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti !!



SaxFlamingo
8th December 2009, 15:54
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro (Alex) Musco e suono il sax alto. Sono un autodidatta e prevalentemente suono jazz/blues/fusion ma mi piace inserirmi anche in contesti differenti. Nei primi anni 90 ho praticamente fatto la professione, suonando anche in varie trasmissioni televisive (es.Gran Premio di Pippo Baudo) in duo con mia sorella Michela cantante e pianista. Successivamente, però, ho scelto un altra strada, quella di diventare progettista Hardware/Software, professione che svolgo tuttora. In questo periodo ho sempre suonato ma negli ultimi mesi mi è ritornata una terrificante passione per il sax che mi ha portato a compiere in questi ultimi 3 mesi tutte le sperimentazioni ed i cambiamenti che non avevo fatto nei precedenti 15 anni!! da 3 mesi suono un Selmer Flamingo con il quale mi trovo molto bene e da un mese circa suono con bocchini Guardala handmade anni 80 (traditional bop, studio e king). Per chi volesse ascoltare qualcosa di recente, registrato con il setup Selmer Flamingo - Guardala handmade studio ecco 2 links :

http://www.youtube.com/watch?v=OAdUZi7vyqk (Petite Fleur)

http://www.youtube.com/watch?v=sf9Qo1jq ... re=channel (http://www.youtube.com/watch?v=sf9Qo1jq3Cg&feature=channel) (Night in Tunisia)

I miei complimenti agli autori di questo Forum che è veramente uno spazio molto bello ed interessante.

A presto
ciao a tutti
Alex

paolino
8th December 2009, 15:57
benvenuto...

fcoltrane
8th December 2009, 16:13
benvenutissimo ciao fra

Novazione77
8th December 2009, 17:01
Welcome!!!
:yeah!)

salsax
8th December 2009, 17:46
:bravo: :bravo:
benarrivato alex :alè!!)

Josax
8th December 2009, 19:14
BENVENUTO!! Ma com'è un selmer flamingo? :BHO:

SaxFlamingo
8th December 2009, 19:47
BENVENUTO!! Ma com'è un selmer flamingo? :BHO:

Ciao Josax, piacere di conoscerti