Visualizza Versione Completa : Fred Buscaglione-Eri Piccola
CloudReina
3rd December 2009, 21:47
Ciao a tutti, dove posso trovare lo spartito della canzone -Eri Piccola- Di Fred Buscaglione per sax contralto in mib?
Grazie
Non è per fare il saputello, ma la parte di sax di "eri piccola" di Buscaglione è facilmente trascrivibile ad orecchio altrimenti ti conviene cercare la parte di tromba (MIb), perchè il sax con cui veniva eseguita la versione originale è il tenore.
Comunque se trovo qualcosa te lo passo ;)
CloudReina
16th January 2010, 18:06
Grazie, mille
P.S. non so ancora trascrivere i testi ad orecchio... purtroppo :cry:
Un' altra soluzione potrebbe essere quella di scaricarti il midi del brano (che è più facile da reperire rispetto ad uno spartito), e poi lo apri con tux guitar (o un' altro midi editor) e ti stampi lo spartito dello strumento che ti interessa.
Alastor
16th January 2010, 19:35
e poi lo apri con tux guitar
Finale :saputello :saputello
Il tutto è legalmente scaricabile da qui:
Tuxguitar
http://sourceforge.net/projects/tuxguit ... e/download (http://sourceforge.net/projects/tuxguitar/files/TuxGuitar/TuxGuitar-1.2/tuxguitar-1.2-windows-x86-installer.exe/download)
MIDI FILE
http://utenti.quipo.it/base5/poetico/piccolacosim.mid
e poi lo apri con tux guitar
Finale :saputello :saputello
Giusto anche finale va bene! Ma visto che parlavo di software "legale" e tux guitar e sotto licenza GPL (Gnu Public License quindi aggratiss) e a meno che tu non abbia molti molti soldini dubito che hai speso 600 eurini per prendere Finale, con molta probabilitÃ* ce l'hai crackato! (illazione :o) :D
Onore al software free!! ::saggio::
Adirittura ora hanno messo a pagamento anche Finale Notepad :lol:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.