PDA

Visualizza Versione Completa : Cu Cu !!! Ci sono anch'io!



tranchy76
29th November 2009, 18:40
Salve a tutti!
Mi chiamo Maddalena, 33 anni, mamma di... 5 pargoli... si si lo so' un impegno... l'incoscenza giovanile .... che ci posso fare! .... sarÃ* perchè son pure rossa!! ::zitto:: ::zitto::
Comunque... questo forum è veramente .... veramente... UTILE, PIENO DI ENERGIA, ed è da quando son bimba che desidero imparare a suonare il sax. Solo che non era disponibile quando sono andata a suonare in banda e mi hanno fatto suonare il flauto traverso..... UN INCUBO.. dopo 4 settimane non ci sono piu' andata! E ora mi ritrovo a rimuginare ancora a sto sax... ma non avrei tempo di andare da un maestro a studiare... dovrei fare da didatta... mah! Prendo qualche libro e vedro'... intanto cerco lo strumento... LO COMPRO, e poi ci soffiero' dentro... alle scuole medie ero brava col flauto dolce e anche il contralto mi hanno fatto suonare... non è sicuramente la stessa cosa ma amavo esercitarmi.... cosa non piacevole per la mia mamma che mi chiamava FIRU FORU! E neanche per la vicina che abitava sopra di me!!!!! Dunque.... io mi butto e poi vedremo... tanto io faccio tutto d'istinto... e se c'è da pagare dopo...... PAGHERO'!!!!
A presto Mad :saxxxx))) :saxxxx)))

tranchy76
29th November 2009, 19:07
http://cgi.ebay.it/Strumenti-musicali__ ... 19b8104579 (http://cgi.ebay.it/Strumenti-musicali___Sassofono-contralto-YAMAHA-seminuovo-e-revisionato_W0QQitemZ110462256505QQddiZ7662QQddnZS trumentiQ20musicaliQQcmdZViewItemQQptZLegni?hash=i tem19b8104579)


GiÃ* così fortunata??????

pumatheman
29th November 2009, 19:15
mitticcaa! benvenutissima! :D
ci sono molte discussioni sul forum su quale strumento prendere per iniziare, cmq hai fatto subito centro con lo yamaha yas 25 è ottimo per iniziare, se è in condizioni buone/ottime.
il prezzo è un pò al limite ma ci stÃ* dentro se le condizioni sono quelle dichiarate.
sarebbe mejo se tu avessi modo di farlo testare ad un conoscente che si intende si sax... oppure se tu lo prendessi, anche usato, ma da un negozio serio in modo da avere più garanzia di assistenza ;)

tranchy76
29th November 2009, 19:42
Mah! Questo dice di essere uno del conservatorio... dalle foto non ci capisco gran che'... è a brescia il sax.... io di treviso.... ci devo andare con la corriera x vedere! :fischio: :fischio:

Bè cerco ancora io!.... gli altri che ho trovato costano un pelo di piu' e nuovo quello che costa meno 725 euri... cerco cerco..... e trovo sicuro.... altrimenti aspetto gennaio e lo prendo nuovo... mah vediamo!!!

tranchy76
29th November 2009, 19:42
il modello l'ho beccato perchè mi sono letta tutta il forum!!!!!!!!!!!!! Grazie per il benvenutissima!

fcoltrane
29th November 2009, 19:50
benvenutissima ciao fra

Blue Train
29th November 2009, 19:57
Benvenuta!
Il tuo primo interlocutore è stato pumatheman, il peggio è passato!

Ps
titoli minuscoli ...

pumatheman
29th November 2009, 19:58
guardando i feeback del venditore in effetti sembra più che ottimo, poi aggiungendo che l'acquisto sarebbe integralmente garantito da paypal e in più "il tizio" è vende solo strumenti a fiato direi che ci sono molte ottime premesse. Guarda mi sbilancio io lo prendere... ma io sono un pò strambo/incosciente infatti, dopo tante ricerche richieste di foto, ho comprato ben 3 sax su ebay... e mi sono trovato sempre bene... ma ho sempre acquistato da venditori affidabili con garanzia paypal ;)

Novazione77
29th November 2009, 20:00
Welcome!!!
:yeah!)

Federico
29th November 2009, 20:08
Benvenuta :yeah!)

Placebo
29th November 2009, 20:39
.... sarÃ* perchè son pure rossa!! ::zitto:: ::zitto::

Mi proporrò come amministratore del Forum per aggiungere un punto al regolamento:
inserimento avatar obbligatorio!! :ghigno: :ghigno:

PS... benvenutissima! ;)

Placebo
29th November 2009, 20:42
.... altrimenti aspetto gennaio e lo prendo nuovo... mah vediamo!!!

Perchè aspettare gennaio? Per immatricolare lo strumento nel 2010? :lol:

tranchy76
29th November 2009, 23:46
:?: :?: :\\: :\\:

:BHO: :BHO: cosa significa immatricolare??? :oops: :oops:

Josax
29th November 2009, 23:58
BENVENUTA!! :D
Accidenti giÃ* 5 bimbi!!! :shock: mi raccomando falli diventare tutti saxofonai... :ghigno:

AndreamarkVI
30th November 2009, 00:29
benvenuta!

Isaak76
30th November 2009, 00:38
Benvenuta Maddalena!
Auguri per il Sax ... e per i cinque pargoletti! eheh!

docmax
30th November 2009, 01:04
Benvenuta tra noi Maddalena (mitica mamma ancor più mitica per la passione del sax).
PS mia figlia si chiama come te!

tranchy76
30th November 2009, 01:22
Benvenuta tra noi Maddalena (mitica mamma ancor più mitica per la passione del sax).
PS mia figlia si chiama come te!




:lol: :lol: aspettati il meglio del peggio o il peggio del meglio..... con un nome così è tutto un programma!!!! Se ho un altra figlia la chiamo anch'io Maddalena!!!
Magari qualcuno suonasse dei miei figli... il piu' grande ho provato a convincerlo a suonare la chitarra e di risposta si è fatto iscrivere a calcio dal papÃ*!!! Ha 11 anni... gli altri son piu' piccolini... qualche speranza ce l'ho ancora! Possiamo mettere su anche na bella banda! :yeah!)

Josax
30th November 2009, 01:43
naaaaaa....la chitarra non funziona...prova col sax :saxxxx))) che vedrai come si entusiasmano.... :ghigno:

tranchy76
30th November 2009, 03:48
::saggio:: :amore::

..... appena data conferma per l'acquisto del mio primissimo sax!!


:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:


Mio marito farÃ* così : :muro(((( ..... quando lo viene a sapere!!!!!!!!!! :yeah!) :yeah!) :yeah!)


ed io alla sua disperazione mi.... :half: :half: ............ :cry:

ma poi ragazzi....... :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))

:saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))

Cesare
30th November 2009, 10:33
Grande Maddalena!
Benvenuta!


.... che ci posso fare! .... sarÃ* perchè son pure rossa!! ::zitto:: ::zitto::


questa non l'ho capita..o meglio...ti riferivi a quel detto che immagino si dica anche dalle tue parti ?

io sono di Verona...e c'è un detto sulle rosse ::zitto:: ...

giosuei
30th November 2009, 11:33
Possiamo mettere su anche na bella banda! :yeah!)

allora: se tu suoni il sax contralto restano liberi il sopranino e il soprano (alle bambine?), poi tenore e baritono.
Al calciatore, se si ravvede ma solo se si ravvede, potresti dare il sax basso :lol:


benvenuta :alè!!)

alto23
30th November 2009, 12:12
:alè!!) Benvenuta! :alè!!)

tranchy76
30th November 2009, 12:20
Possiamo mettere su anche na bella banda! :yeah!)

allora: se tu suoni il sax contralto restano liberi il sopranino e il soprano (alle bambine?), poi tenore e baritono.
Al calciatore, se si ravvede ma solo se si ravvede, potresti dare il sax basso :lol:


benvenuta :alè!!)


allora... l'undicenne calciatore.... me lo lavoro io.... poi ho le bimbe di 5 e 4 anni, poi un maschio pazzo di 2 lo vedrei con la batteria! E la piccolina di 1..... le diamo il triangolo!

Placebo
30th November 2009, 12:29
Magari qualcuno suonasse dei miei figli... il piu' grande ho provato a convincerlo a suonare la chitarra e di risposta si è fatto iscrivere a calcio dal papÃ*!!! Ha 11 anni... gli altri son piu' piccolini... qualche speranza ce l'ho ancora! Possiamo mettere su anche na bella banda! :yeah!)

:lol:
Mia figlia di 12 anni suona il clarinetto, il maschio di 8 suona la tromba, tutti e tre suoniamo nella banda della nostra cittÃ*, il metodo più facile, rapido, coinvolgente ed economico per imparare a suonare lo strumento (a proposito... ci hai pensato?).

Anche mia moglie suona. I piatti... sulle nostre teste! :lol:

salsax
30th November 2009, 23:20
benarrivata in famiglia maddalena :alè!!)
ci mancava proprio una bella mamma sassofonaia :yeah!) , io sono salsax , della categoria dei figli :ghigno:

Josax
1st December 2009, 00:22
certe spese è meglio farle di nascosto dai mariti... :ghigno:

PopeSax
1st December 2009, 09:46
Brava Mad!!!
Benvenuta :yeah!)

Aktis_Sax
1st December 2009, 12:51
Benvenuta Mamma Sassofonista!
Complimenti per la tua prole, mi raccomando, portali sulla strada giusta, un bell'ensemble di sax quando saranno più grandicelli :) !
buona permanenza sul forum!

Placebo
1st December 2009, 13:02
Ed aggiungerei...

se a casa non hai la TV, faccelo sapere che a Natale te la regaliamo noi!

Insoma...
la sera concedetevi qualche distrazione!! ::saggio::

tranchy76
3rd December 2009, 11:20
http://www.youtube.com/watch?v=Y7PUVYes ... L&index=32 (http://www.youtube.com/watch?v=Y7PUVYesmak&feature=PlayList&p=A802016331E34F50&playnext=1&playnext_from=PL&index=32)


L'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!! Con questa pubblicitÃ* da piccola mi sono innamorata del sax!!!!!!!!!! Fantastica!

paolino
5th December 2009, 17:35
benvenuta...