PDA

Visualizza Versione Completa : Soprano Sax Maxtone



26th September 2006, 17:27
Soprano Sax Maxtone

chi conosce questo sax, le caratteristiche i difetti e i pregi.

dove comprarlo eventualmente a buon prezzo.
anche usa ottimo.
grazie

24th October 2006, 08:06
E' un sax economico che si comprava prima dell'avvento dei cinesi. Ora non ha più convenienza in quanto i cinesi producono anche strumenti di qualitÃ* superiore a minor prezzo. Nuovi si parte dai 350,00 euro con strumenti facili e intonati per quello che si può pretendere da un soprano. Bisogna solo intendersene e saper valutare il cinese di gamma superiore. Ciao Simone

24th October 2006, 10:03
ciao, secondo te un buon cinese, ma per un SAX ALTO, dove trovarlo, anche io ho saputo che ci sono dei sax cinesi che suonano molto bene, ma chi li vende?
quali sono e quale' la marca cinese di sax, migliori sul mercato?
ciao
grazie

25th October 2006, 00:04
Beh guarda io li vendo oltre che ripararli http://www.borsarionline.it. Omai le marche buone aumentano sempre Ho visto alcuni grassi cinesi ottimi rapporti qualitÃ* prezzo. Io avevo il Floret made in Vietnam veramente eccezionale. Ora mi stanno arrivando dei nuovi strumenti economici ma dalle grandi pretazioni marchiati roy benson. Ti farò sapere appena mi arrivano e li avrò visionati. Ciao Simone

25th October 2006, 00:07
Ora che ci penso un Alto Floret lìho ancora. Se abiti vicino a Bologna e desideri provarlo nessun problema. Altrimenti se mi dai fiducia lo puoi comprare a busta chiusa. Il suo prezzo è di euro 399,00. Ciao
Simone Ps. Il telefono del negozio è 051399409 per gli utenti sax forum apllichiamo lo sconto del 10% sullo strumento di cui ti ho parlato.

3rd December 2006, 23:43
forse acquisto il tenore, l'alto c'è l'ho è un yanagisawa.
ciao

4th December 2006, 00:37
Di tenore ho il Floret made in Vietman a euro 590,00 veramente ottimo. Oppure il Prelude By selmer a euro 690,00 o salendo quanti ne vuoi. Ciao

Simone

4th December 2006, 09:09
hai un sito internet?
Fai permute?
ho un sax soprano RAMPONE & CAZZANI modello super in ottime condizioni.
vorrei permutarlo per un tenore.
l'ho pagato l'anno scorso 1250,00 euro.
ciao

4th December 2006, 10:04
Si certo http://www.borsarionline.it

Si faccio permute ma per la valutazione mi occorre vedere lo strumento e farlo pravare dai miei collaboratori. Se fai un salto a Bologna se ne può parlare. Ciao simone

4th December 2006, 11:30
io sono in prov. di bari, se fossi a bologna volentieri, perchè no.
io ho un fratello a zola predosa.

se mi davi una valutazione di un minimo e un massimo, posso darlo a mio fratello quando viente a Natale, al ritorno da bari lui potrebbe venire da voi a bologna a farlo valutare.

Questo solo se la valutazione è buona.

io francamente vorrei realizzare 650,00 euro.

oggi nuovo potrebbe costare 1150,00 anche 1200,00.

Grazie
Ciao[/i]

Saxwilly
4th December 2006, 14:05
Ragazzi per favore, cerchiamo di attenerci al titolo del topic, senza divagare in post "mercatino" ecc...

Per questo ci sono i mex privati..!

Grazie... ;)