PDA

Visualizza Versione Completa : Giant steps con Borgani



13th November 2009, 16:27
Giant steps suonata con Borgani pearl silver,ho usato lo stesso video,sempre meglio che lo schermo nero.
http://www.youtube.com/watch?v=Sq6-6rMhiAY

pumatheman
13th November 2009, 19:48
sei davvero molto in confidenza col sax, ottimo controllo ottimo suono, sinceri complimenti. :bravo:
mi piace il tuo stile, e il tuo approccio mi è molto famigliare.

salsax
13th November 2009, 21:17
:bravo: :bravo:

14th November 2009, 07:32
Grazie,io faccio cosi', so che puo' essere sbagliato,non sto studiando gia' da un bel po',per pigrizia e anche per il poco tempo che ho,ma ogni tanto per slegarmi,metto una base e mentre suono a ruota libera senza tanto pensare mi registro,riascoltarsi aiuta molto.

docmax
14th November 2009, 10:20
Quel suono mi è familiare :-leggi-: l'approccio nei confronti dello studio, se 62 significa qualche cosa, mi è molto vicino perchè anche io non ho molto tempo e mi trovo a suonare per divertirmi sulle basi.
Concludendo: complimenti!
Max

pumatheman
14th November 2009, 11:03
Grazie,io faccio cosi', so che puo' essere sbagliato,non sto studiando gia' da un bel po',per pigrizia e anche per il poco tempo che ho,ma ogni tanto per slegarmi,metto una base e mentre suono a ruota libera senza tanto pensare mi registro,riascoltarsi aiuta molto.

Anchio faccio come te, non ho tempo manco io, Piglio e mi registro non preparo manco il pezzo ci "smanetto" un pochino prima poi premo rec e via, però faccio 2 o 3 take e mi tengo (e a volte posto nel forum) le meno peggio :doh!:
Mi sÃ* però che io son più "incoscIente" di te perchè non ho mai studiato e per di più suono il sax da relativamente poco (3anni e mezzo).

Complimeni ancora si sente che hai delle "carte" molto valide ed un ottimo orecchio, bravo!

Federico
16th November 2009, 18:45
Complimenti ottimo suono e leggerezza nell'esecuzione :yeah!) :yeah!) :yeah!)