PDA

Visualizza Versione Completa : Ombre di Luna - Almartino videoclip



almartino
9th November 2009, 23:55
videoclip " Ombre di Luna " dal mio ultimo cd " Blu " :
http://www.youtube.com/watch?v=K5f2jJ7WPNA

Buona visione e buon ascolto!
Al

KoKo
10th November 2009, 00:05
sembra uscito diretto dagli anni 80 =)
ma vi siete portati dietro il ventilatore o era tutto vento vero?

docmax
10th November 2009, 00:05
Questo video mi sembra molto centrato con il tuo lavoro musicale... sinceramente mi piace!
Non serve il mio parere ma io avrei messo anche qualche scorcio notturno di Capri (ma credo che hai voluto evitare questo perenne accostamento Almartino-Capri).
Max

almartino
10th November 2009, 00:13
Grazie max!!!


ma vi siete portati dietro il ventilatore o era tutto vento vero?
no,è tutto naturale, anzi all'ultimo era anche troppo forte...
ah Koko se può interessarti questo è stato girato con la D7

KoKo
10th November 2009, 00:16
ma questi video hanno solo fini promozionali (youtube) oppure hanno anche un qualche altro tipo di circuito?
perchè alla fine mi sembra dietro ci sia del lavoro...

FrankRanieri
10th November 2009, 00:19
Complimenti Al ! !
Nella tua musica sento una ricerca che va in diverse direzioni, da quella sonora a quella personale e spirituale.
Davvero Bravo!
Frank.

p.s.: Un pò ti invidio i capelli... :fischio:

docmax
10th November 2009, 00:33
Certo Frank che né a me e né a te sarebbe servito il vento (al massimo avrebbe potuto smuoverci le ciglia!).
Noi avremmo dovuto girare un viedoclip con piani lunghi o con sequenze dal taglio basso oppure con lunghi primi piani sulle mani...
Lasciamo ad Al quel che è di Al. ;)

FrankRanieri
10th November 2009, 00:36
Noi avremmo dovuto girare un viedoclip con piani lunghi o con sequenze dal taglio basso oppure con lunghi primi piani sulle mani...
Lasciamo ad Al quel che è di Al. ;)
Certo certo, non si discute....
Però anche Yul Brinner aveva un suo perkè.... :ghigno: :lol:

almartino
10th November 2009, 00:40
Grazie Frank!!!

ma questi video hanno solo fini promozionali (youtube) oppure hanno anche un qualche altro tipo di circuito?
perchè alla fine mi sembra dietro ci sia del lavoro...
si, dietro c'è un bel lavoro, il Team è eccezionale, questi video hanno fini promozionali ma nello stesso tempo sono anche come un laboratorio...

Isaak76
10th November 2009, 01:26
Mannaggia!!!!! in questi giorni non ho la chiavetta Adsl .... sarÃ* un'agonia non poterlo vedere ....

Isaak76
11th November 2009, 01:12
Ce l'ho fatta Al! ... stupendo!

Devo dire che il video lascia molto spazio all'immaginazione, la trama è di libera interpretazione..
a me piace immaginarla come il "Richiamo Mistico dell' Amore" di un personaggio enigmatico, il quale può richiamare a sè la sua amata solo in condizioni particolari ... un po' come nel Film LadyHawke e gli scenari, se non fosse per il Sax che è uno strumento moderno, si potrebbero inserire nel contesto medioevale.

Come sempre complimenti Almartino!
Di montaggio video non mi intendo molto, però avrei inserito un bel Slow Motion al minuto 2.30, quando il vento impetuoso ti svolazza la mantella ... secondo me sarebbe spettacolare!

almartino
12th November 2009, 23:59
bene Emiliano sei riuscito a vederlo,
le tue interpretazioni sono sempre affascinanti...
Grazie!
Al