PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con audacity



STE SAX
8th November 2009, 20:08
ragazzi datemi una mano, ho trovato gia' sul forum molti post su audacity ma non ho trovato cio' che fa al mio caso:
io ho correttamente installato audacity ma quando clicco sul pulsante rosso di registrazione il programma registra solo dal microfono esterno (incorporato nel computer) mentre io ho necessita' di registrare i files musicali (tipo quando ascolto un pezzo in streaming da una radio, volevo cliccare su audacity e registrare). Qualcuno mi puo' aiutare per favore?

Isaak76
8th November 2009, 20:14
Start - Impostazioni - Pannello di Controllo - Suoni & Periferiche - clicca su Avanzate e si aprirÃ* il Volume Master
vai su Opzioni - ProprietÃ* - abilita Registrazione - OK
Seleziona "Linea di Ingresso" e il gioco è fatto!

STE SAX
8th November 2009, 20:25
sei gentilissimo ma sul mio pannello di controllo non ho la voce "suoni & periferiche".
Ho trovato solo "audio" ma entrando non vedo nulla di simile a quanto mi hai detto.

Isaak76
8th November 2009, 20:31
Nella Barra di Start (o Avvio), in fondo a destra non hai l'icona del controllo Volume?

P.S. Che sistema operativo usi?

STE SAX
8th November 2009, 20:38
il controllo volume c'e' (icona a forma di altoparlante, audio realtek HD) o ti riferisci al controllo volume quello con l'asticella per aumentare/diminuire?
il sistema operativo e' VISTA.

Isaak76
8th November 2009, 20:47
OK, clicca col pulsante destro del mouse sull'icona e vai su Dispositivi di Registrazione, a quel punto dovresti abilitare la Linea di Ingresso.

STE SAX
8th November 2009, 23:03
fatto ma non c'e' nulla da attivare :evil:

pumatheman
9th November 2009, 01:23
Nel pannello regolazione del volume attiva la "linea d'ingresso" spuntando il quadratino alla base del volume "linea d'ingresso" e nello stesso tempo disattiva la "linea microfono" sempre nello stesso modo