PDA

Visualizza Versione Completa : B&S Medusa



Blubird
1st November 2009, 21:41
Voglio segnalare un negozio a Castrezzato (Brescia), dal quale ero entrato l'altro giorno per comprare delle ance. Parlando con chi è addetto ai fiati, mi dice sta svendendo i B&S modello Medusa nuovi a 1600 Euro. Personalmente non so se sono dei buoni sax ma mi hanno detto che il loro valore commerciale è piu' alto. Non faccio il nome del negozio perchè non so se è lecito al limite lo posto in privato. Magari a qualcuno puo' interessare.

Isaak76
1st November 2009, 21:44
Conosco uno del forum che potrebbe essere interessato .... vero Federico? eheh!

Federico
2nd November 2009, 08:48
Nuovi a 1600 :shock: tenore o alto? Se ti capita provali e senti come suonano ;) laccati o satinati? Due giorni fa qualcuno del forum, ha provato il mio Medusa e ha detto che è veramente un sax con un gran bel suono, che assomiglia molto al marco sesto (che lui ha)

Blubird
2nd November 2009, 10:38
Io ho provato un Contralto satinato oro. Non so dirvi se il modello medusa ha diverse versioni ma suonava bene.
Stamattina ho trovato anche questo sito in inghilterra che li sta svendendo nuovi di vecchio stock
http://www.trevorjonesltd.co.uk/ 1349 sterline satinato, 1500 laccato oro, 2000 con il corpo in argento

Cesare
2nd November 2009, 11:07
Federico se mi paghi l'autostrada vengo a prendere il tuo tenore

:ghigno:

Federico
2nd November 2009, 11:14
Quando vuoi :ghigno:

GeoJazz
2nd November 2009, 11:16
Attenzione Moderatori! Potrebbe essere la fine di una saga infinita di 8 pagine !!!!! :lol:

Blue Train
2nd November 2009, 11:18
Per il sax di Federico c'è giÃ* un corposo Topic dedicato nella sezione Vendo con un prezzo concordato a pagina ... questo parla di strumenti nuovi!

GeoJazz
2nd November 2009, 11:31
E' vero Blue Train, comunque per quanto riguarda l'alto, c'era un sito (mi sembra non ci sia più) che vendeva dall'America solo i medusa in tutte le finiture, mettendo anche i file demo del suono del sax. Ora se ritrovo i file (che per fortuna avevo salvato) nel mio archivio, posso postarli per chi volesse avere un'idea del suono.

Federico
2nd November 2009, 11:42
il sito era Medusa horn, ma come dice geo non esiste più tra quarant'anni i medusa saranno valutati come il Marco sesto ::saggio::

pumatheman
2nd November 2009, 11:48
Due giorni fa qualcuno del forum, ha provato il mio Medusa e ha detto che è veramente un sax con un gran bel suono, che assomiglia molto al marco sesto (che lui ha)

caccia il nome!!! vogliamo le prove!!! :evil:

non sarÃ* mica un vile trucco per raggiungere l'agognato scopo?!? :mad:

a proposito Federì!!! ma se suona con un mk6 perchè minkia lo vendi?...

se mi paghi l'aereo vengo anchio a prenderlo! :ghigno:

Federico
2nd November 2009, 12:00
Ragazzi siamo fuori topic! comunque ti pago la risuolatura delle scarpe :ghigno: assomiglia al MK VI e poi ha detto anche un'atra cosa che non dico... in ogni caso se vuole e se vede questa discussione sarÃ* lui a dirlo ;) ritornando OT sono dei gran ottimi sax ::saggio::

govons
3rd November 2009, 12:10
Sono stato da Cavalli l'anno scorso per provare i sopracitati medusa, allora il prezzo era 1800 (parlo del tenore). L'unica finitura disponibile era il gold brass con chiavi argentate. Personalemente non mi sono piaciuti neanche un po' lo trovavo uno strumento un po' "immobile", quello di Federico provato qualche settimana dopo anche se per pochi minuti al masterclass di Tonolo era tutto un altro andare. Secondo me il sand finish della B&S è quello riuscito meglio.

GeoJazz
3rd November 2009, 13:08
Ora se ritrovo i file (che per fortuna avevo salvato) nel mio archivio, posso postarli per chi volesse avere un'idea del suono.
Come detto ieri, ho ritrovato due file audio, uno per l'alto laccato e l'altro per l'Alto Sand finish. Li posto qui sotto per chi volesse scaricarli.
AltoGold.mp3 (http://www.wikifortio.com/773945/AltoGold.mp3)
AltoSand.mp3 (http://www.wikifortio.com/779097/AltoSand.mp3)

govons
3rd November 2009, 14:34
come si chiama questo pezzo che ho sentito 6 miliardi di volte e mi sfugge il nome?

FrankRanieri
3rd November 2009, 16:11
come si chiama questo pezzo che ho sentito 6 miliardi di volte e mi sfugge il nome?
Anthropology ! ! :D-:

andrewsax91
4th November 2009, 17:29
Io ho provato un Contralto satinato oro. Non so dirvi se il modello medusa ha diverse versioni ma suonava bene.
Stamattina ho trovato anche questo sito in inghilterra che li sta svendendo nuovi di vecchio stock
http://www.trevorjonesltd.co.uk/ 1349 sterline satinato

Non sarebbe un bel colpo portarsi a casa un alto a 1500 €, che dite?

E' uno strumento professionale, no?

Federico
4th November 2009, 18:37
Secondo me, è anche secondo parere di professionisti appartiene alla fascia degli strumenti professionali

AndreamarkVI
5th November 2009, 22:34
Voglio segnalare un negozio a Castrezzato (Brescia), dal quale ero entrato l'altro giorno per comprare delle ance. Parlando con chi è addetto ai fiati, mi dice sta svendendo i B&S modello Medusa nuovi a 1600 Euro.

sono rimasti alcuni medusa sabbiati,alcuni medusa laccati con chiavi argento e un serie 2001 sabbiato con interno campana laccato...tutti alti...i tenori sono purtroppo andati esauriti in poco tempo;chissÃ* perchè?

andrewsax91
5th November 2009, 22:38
A quanto, un alto? :D-:

AndreamarkVI
5th November 2009, 22:57
1600

andrewsax91
5th November 2009, 23:04
Come ti sembrano, per suono per meccanica?

AndreamarkVI
5th November 2009, 23:20
hai mp

Federico
6th November 2009, 10:29
Voglio segnalare un negozio a Castrezzato (Brescia), dal quale ero entrato l'altro giorno per comprare delle ance. Parlando con chi è addetto ai fiati, mi dice sta svendendo i B&S modello Medusa nuovi a 1600 Euro.

sono rimasti alcuni medusa sabbiati,alcuni medusa laccati con chiavi argento e un serie 2001 sabbiato con interno campana laccato...tutti alti...i tenori sono purtroppo andati esauriti in poco tempo;chissÃ* perchè?

ChissÃ* perchè i tenori sono andat esauriti :ghigno: se volete ne trovate uno nel mercatino che lo vende, è un ottima persona ve la consiglio :ghigno: ok sono OT scusate :half:

GeoJazz
6th November 2009, 10:54
sono rimasti alcuni medusa sabbiati,alcuni medusa laccati con chiavi argento e un serie 2001 sabbiato con interno campana laccato...tutti alti...i tenori sono purtroppo andati esauriti in poco tempo;chissÃ* perchè?
Federico, ecco perchè nessuno lo compra, perchè giÃ* ce l'hanno tutti!!!!!!

Federico
6th November 2009, 11:35
sono rimasti alcuni medusa sabbiati,alcuni medusa laccati con chiavi argento e un serie 2001 sabbiato con interno campana laccato...tutti alti...i tenori sono purtroppo andati esauriti in poco tempo;chissÃ* perchè?
Federico, ecco perchè nessuno lo compra, perchè giÃ* ce l'hanno tutti!!!!!!
:lol: :lol: :lol: