PDA

Visualizza Versione Completa : nuovi videoclip Almartino



almartino
29th October 2009, 00:10
ho pubblicato su youtube 2 nuovi videoclip, sono 2 brani tratti dal mio ultimo cd " Blu ":
Profondo Blu:
[youtube:urvidt74]http://it.youtube.com/watch?v=MGvO-zNK1P4[/youtube:urvidt74]

Margherita blu:
[youtube:urvidt74]http://it.youtube.com/watch?v=bkvUYpJIQpw[/youtube:urvidt74]

Buon ascolto e buona visione!!!
Al

KoKo
29th October 2009, 00:18
mentre carico (ho visto solo l'inizio del primo =))...è girato con una canon 5d2?

almartino
29th October 2009, 00:30
si KoKo il primo videoclip è stato girato con la Canon 5d2, però che occhio che hai, è davvero un bel "giocattolo" peccato che ha dei limiti con l'input audio però per un uso professionale facilmente risolvibile con un registratore esterno.
Il secondo videclip è stato girato con una Canon HD a nasto ma non ricordo il modello.

KoKo
29th October 2009, 00:35
eeee...prima o poi penso di prenderla la 5d2. si riconosce facilmente perchè quella profonditÃ* di campo ridotta e quei fuori fuoco non li fai se non con lei o con roba da svariate decine di migliaia di euro =)
anche se non è il mio genere mi sembra un'ottima produzione, complimenti...

Josax
29th October 2009, 00:42
complimenti Al... ;) hai una capigliatura che fa tanto branduardi... :ghigno:

almartino
29th October 2009, 00:45
:D Grazie Jo!!!

almartino
29th October 2009, 00:48
eeee...prima o poi penso di prenderla la 5d2. si riconosce facilmente perchè quella profonditÃ* di campo ridotta e quei fuori fuoco non li fai se non con lei o con roba da svariate decine di migliaia di euro =)
anche se non è il mio genere mi sembra un'ottima produzione, complimenti...

penso che prossimamente gireremo qualche videoclip anche con la d7.

Grazie KoKo!!!

KoKo
29th October 2009, 00:49
e che cazz, non è che vi avanza qualcuna da regalarmi? =)
la 7d è carina, ma per quello che piace a me preferisco la 5d2. ecco, regalatemi la 5d2, va bene anche usata =)
(ora ti lascio il topic, che te lo sto inquinando)

Josax
29th October 2009, 00:50
prego... ;)

almartino
29th October 2009, 00:51
e che cazz, non è che vi avanza qualcuna da regalarmi? =)
la 7d è carina, ma per quello che piace a me preferisco la 5d2. ecco, regalatemi la 5d2, va bene anche usata =)
(ora ti lascio il topic, che te lo sto inquinando)

eh ;)

almartino
29th October 2009, 00:57
complimenti Al... ;) hai una capigliatura che fa tanto branduardi... :ghigno:
quindi ora riesci a vedere anche i video? Ricordo che avevi problemi di connessione lenta

Josax
29th October 2009, 01:05
sì ho una chiavetta internet umts...non va al massimo perchè la linea è quella che è però meglio di prima.... ;)

almartino
29th October 2009, 01:12
ok benissimo Jo!!!

paolo1960
29th October 2009, 20:39
Al, sei Grande!!! (come sempre!!!)
ciao ::saggio:: :yeah!)

ALE21
29th October 2009, 21:28
beh che dire...... davvero bello..... mi piacciono molto le ambientazioni ma soprattutto le musiche..... fantastico..... ma quando farai qualche altro video come quelli in quella scogliera a Capri????? :slurp:

complimenti....... :half:

leosaxarubra
30th October 2009, 00:20
Il primo è palesemente un soft core a cielo aperto :lol: con un ottima fotpgrafia e delle belle riprese anche se quando lei si mette al balcone i capelli dal viso se li può anche scostare visto che nella vita di tutti i giorni lo farebbe. vechhio attore stanislawkiano::saggio::
Tu hai proprio una faccia che buca.
Margherita musicalmente la trovo più interessante ed anche il suono del sax esce meglio ma in quanto a foto e regia ( ti parlo da ex attore teatrale cinematografico telivisivo ) si poteva trovare una soluzione migliore per fare trasparire la vicenda---a me tutt'ora oscura.
Saluti carissimi, in bocca al lupo....Facce un disco rutilante solo con il soprano in C :half: .

almartino
1st November 2009, 01:06
ciao leo, molto interessanti le tue impressioni.
In realtÃ* Margherita blu non è proprio un videoclip, all'origine era un cortometraggio con commento e quindi la vicenda era più comprensibile.

Per il disco con il Soprano in C mi piacerebbe molto ma ho giÃ* tanti impegni e progetti da portare avanti e quindi per ora non se ne parla!

Al, sei Grande!!! (come sempre!!!)
ciao ::saggio:: :yeah!)
Grazie Paolo!!!

fantastico..... ma quando farai qualche altro video come quelli in quella scogliera a Capri????? :slurp:
complimenti....... :half:
Grazie Ale,
ho qualche altra ripresa in multicamera di quel luogo ma non l'ho ancora montata...

andrewsax91
1st November 2009, 01:14
Piacevolissimi, molto particolari :bravo: Complimenti :half:

gm85
1st November 2009, 15:10
Bellissimi tutti e due... complimenti per "profondo blu" mi piace tantissimo.
Grande almartino!! :bravo:

Sax O' Phone
1st November 2009, 16:07
Bravo Al!
Per ora ho visto solo Profondo Blu: è da un po' che sto pensando di aggiornare la 5D alla MkII, ma sin'ora non immaginavo cosa fare della possibilitÃ* di filmare in HD con il fuoco selettivo diaframmato delle ottiche sul sensore a pieno formato: in effetti aspettavo che uscisse un modello senza la registrazione filmata ad un prezzo più basso, anche se con ottiche Summicron montate su una MkII a f 2 si potrebbero realizzare sequenze interessanti... Bhe, mi hai sicuramente dato degli ottimi spunti! Hai trovato un'eccellente applicazione alle immagini di qualitÃ* che ben si prestano alla tua musica suggestiva... Grazie!
;)

PS: ma il montaggio a scatti è voluto ho è un mio problema di banda?!?

Novazione77
1st November 2009, 20:09
QualitÃ* e professionalitÃ* sia audio che video!!!
:yeah!) :yeah!) :yeah!)

almartino
9th November 2009, 23:17
Grazie andrew , gm85 e Novazione!!!

Bravo Al!
Hai trovato un'eccellente applicazione alle immagini di qualitÃ* che ben si prestano alla tua musica suggestiva... Grazie!
;) PS: ma il montaggio a scatti è voluto ho è un mio problema di banda?!?
Grazie Sax O' Phone,
il video non è a scatti quindi presumo che sia un problema di banda...

docmax
9th November 2009, 23:58
Non li avevo ancora visti e mi sembrano un bel passo avanti (forse ci stiamo muovendo oltre Al?).
L'eleganza come sempre non manca mai nei tuoi lavori e anche le immagini "tengono botta" (anche se una storia è difficile da rendere in 5 minuti o poco più ma come esercizio di "corto" sicuramente è venuto bene).
Complimenti (se ancora ti servono... ;) ).
MAx