PDA

Visualizza Versione Completa : Fatto in casa - album home studio - 2009



gm85
27th October 2009, 23:27
Allora il gruppo non l'ho ancora formato. Diverse e disparate prove ma niente. Quindi ho continuato a registrare... ma stavolta con più calma diciamo.
Vi presento quindi "Fatto in casa" il mio nuovo album del poco tempo libero :mha!(

http://www.archive.org/details/FattoInCasa

pumatheman
27th October 2009, 23:59
ehi cumpÃ*!!
ti stai impegnando e dedicando molto alla faccenda solistica, bravo!
ci trovo delle idee interessanti nei testi e nell'orchestrazione delle voci
stai attento però a non saturare i pezzi con troppe sovraincisioni aggiunte su aggiunte non sempre fanno bene al pezzo, anzi! bisogna diventare bravi a mettere ma anche a levare se alcune voci/parti/effetti poi non "donano" al pezzo, perchè "il brano" e la sua "leggibilitÃ*" sono la cosa importate non la ricchezza di voci che a volte rischiano di appesantire e offuscare idee interessanti.
continua man continua e metti su un gruppo... si può cominciare anche in 2 poi si vedrÃ*!
;)

gm85
28th October 2009, 00:16
Grazie per il supporto. Speriamo bene :sonno:

notte

Ctrl_alt_canc
17th November 2009, 20:47
peccato che le basi di batteria midi facciano un po' pena,ma le idee ci sono tutte,si sente che ci hai dedicato più tempo,e alcuni riff sono molto interessanti! Non è facile intersecare più voci in una registrazione,buon senso del ritmo,buono!

gm85
20th November 2009, 21:07
Grazie :smile:
si... ormai la odio quella batteria... :muro((((

giosuei
21st November 2009, 20:19
Bravo :bravo:
ammemmepiacie e me lo porto pure in auto, il posto giusto per sentire la musica..... se sei da solo

gm85
21st November 2009, 20:46
Bravo :bravo:
ammemmepiacie e me lo porto pure in auto, il posto giusto per sentire la musica..... se sei da solo

che dire... grazie di cuore! :ghigno: