PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento sono Max Soggiu



25th October 2009, 12:21
Ciao a tutti,
eccomi iscritto fresco fresco a questo interessantissimo sito.
Mi chiamo Max Soggiu, ho 36 anni, vivo a Lucca (per ora) e di professione suono e insegno sax e armonia jazz in varie scuole a Lucca, Viareggio e privatamente!
Mi sono diplomato nel 96 al conservatorio di Parma col sax soprano portando in parallelo studi jazz con alcuni insegnanti locali liguri.
Dopo aver vinto una decina di concorsi nazionali ed internazionali di musica classica in quartetto di sax ed avere lavorato nelle maggiori orchestre sinfoniche italiane
ho mollato tutto (ormai da anni) ed ho deciso di seguire quello che era sempre stato e sempre sarÃ* nel mio cuore, il jazz!...
Ho studiato con Jesse Davis, Benny Golson e Rick Margitza..... ed ovviamente giro e suono in varie formazioni con vari musicisti.
Ecco a grandi linee chi sono :smile:
Un caro saluto a tutti

docmax
25th October 2009, 12:22
... e vorrÃ* dire che se verrai dalle nostri parti verrò ad ascoltarti e a salutarti.
Benvenuto!
Max

Cesare
25th October 2009, 12:23
wow!
benvenuto!!

25th October 2009, 12:28
Se capita docmax molto ma molto volentieri!!!
Ci sono jazz club dalle tue parti? Fammi sapere che magari... :smile:

Novazione77
25th October 2009, 12:33
Welcome!!!
:yeah!)

Isaak76
25th October 2009, 13:17
Benvenuto Max!
Complimenti per i tuoi ottimi risultati ottenuti e per i tuoi Maestri! ... Benny Golson mi piace molto!

paolo1960
25th October 2009, 13:20
Ciao Max, Benvenuto tra noi!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)

andrewsax91
25th October 2009, 14:04
Benvenuto Max :alè!!)

Il forum avrÃ* un altro professionista da ora in poi :half:

Alessio Beatrice
25th October 2009, 14:21
Non dimenticarti di segnalare i tuoi concerti nella sezione apposita, io sono più vicino di Docmax!... :D

salsax
25th October 2009, 14:41
benarrivato in famiglia max :alè!!)

Benvenuto Max :alè!!)
Il forum avrÃ* un altro professionista da ora in poi :half:
.... effettivamente da solo non riuscivo più a dare consigli a tutti :ghigno:

Blue Train
25th October 2009, 15:15
Benvenuto!

fcoltrane
25th October 2009, 15:18
benvenutissimo ciao fra

ModernBigBand
25th October 2009, 15:41
Benvenuto tra noi!

alto23
25th October 2009, 15:53
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)

Josax
25th October 2009, 18:32
BENVENUTO!! :D
Sbaglio o sei di origini sarde??? :ghigno:

puchusax
25th October 2009, 18:47
...nenche roma è lontana...quando capiti verrei a sentirti molto volentieri.
benvenuto :saxxxx)))

25th October 2009, 22:36
Ragazzi siete meravigliosi, è davvero un grande piacere conoscervi...

Si Josax, sono di origini sarde, anche se dall'altezza non si direbbe :-)

Se capitate dalle mie parti non esitate a contattarmi che magari si fa una suonata insieme...tanto da studiare ne abbiamo per una vita quindi se qualche volta si fa insieme è anche più divertente...
Appena farò qualche concerto interessante lo lascerò sicuramente scritto :-)

Nous
25th October 2009, 22:50
:half: :half:
Passa a Milano o meglio ancora a Como, così faccio un giro sui tuoi Selmer MK VI :ghigno: :ghigno:

Federico
26th October 2009, 11:57
benvenuto :yeah!)

STE SAX
26th October 2009, 12:36
benvenuto, un altro forumista autorevole e' sempre gradito.

thenuts
26th October 2009, 12:55
Ciao Max e Benvenuto. :saxxxx)))

Josax
26th October 2009, 18:59
Si Josax, sono di origini sarde, anche se dall'altezza non si direbbe :-)
perchè vorresti forse insinuare che noi sardi siamo tutti dei nanetti??? :evil: :lol: :lol: :lol:

davecosta
26th October 2009, 21:00
...Mi chiamo Max Soggiu, ho 36 anni,...
Mi sono diplomato nel 96 al conservatorio di Parma ...
ho mollato tutto (ormai da anni) ed ho deciso di seguire quello che era sempre stato e sempre sarÃ* nel mio cuore, il jazz!...
....


Ciao Max, e benvenuto sul forum!

Tra le varie formazioni tra le quali hai militato Free Time Jazz Orchestra ti ricorda qualcosa?

E magari anche la trasferta in Repubblica Ceca, a Pisek..

Si, dai... dai che ti ricordi!! ;)


Un caro saluto a tutti

Un caro saluto anche a te, vecchio amico! E' bello averti ritrovato! :D

Dave

Nous
26th October 2009, 22:07
CARRAMBA CHE SORPRESA :saputello !!

26th October 2009, 22:30
Ma non ci posso credere!!!!! Ma daiiii....si che mi ricordo!!!!! Davvero carramba che sorpresa!!!
Sono passati quanti, 17, 18 anni? ...raba da matti!!!!
Sei in contatto con qualcuno del gruppo, il coro Kronos..e qualcosa....?
Ma che sorpresa, anche tu nel mondo della musica in full immersion?
Dai raccontami...

26th October 2009, 22:34
Si Josax, sono di origini sarde, anche se dall'altezza non si direbbe :-)
perchè vorresti forse insinuare che noi sardi siamo tutti dei nanetti??? :evil: :lol: :lol: :lol:


Si :lol:
Qui in quota siamo a 190cm, e le volte che vodo a trovare i parenti...beh, insomma....oh cavolo :\\: ...mai far arrabbiare una sarda!!!! :\\:
Bacino rappacificatore?
Max :pray:

Giu-Zep
27th October 2009, 16:10
Benvenuto!
Ho conosciuto anch'io Benny Golson ad una Masterclass ad Orsara Musica nel 2006... una persona veramente speciale, uno dei più grandi artisti di sempre nel jazz eppure era come fosse stato nostro nonno (nel senso umano del termine)...

27th October 2009, 17:18
Benvenuto!
Ho conosciuto anch'io Benny Golson ad una Masterclass ad Orsara Musica nel 2006... una persona veramente speciale, uno dei più grandi artisti di sempre nel jazz eppure era come fosse stato nostro nonno (nel senso umano del termine)...


Davvero emozionante, Benny è una persona d'oro...pensa che mi ha scritto anche una dedica su una mia composizione che gli è piaciuta tanto...ora è nel mio studio attaccata alla parete, guai a chi me la tocca!!!
E' stata una delle esperienze musicali più emozionanti che abbia vissuto...

Giu-Zep
27th October 2009, 17:36
Davvero emozionante, Benny è una persona d'oro...pensa che mi ha scritto anche una dedica su una mia composizione che gli è piaciuta tanto...ora è nel mio studio attaccata alla parete, guai a chi me la tocca!!!
E' stata una delle esperienze musicali più emozionanti che abbia vissuto...
Parole sante! :lolloso:

Josax
29th October 2009, 01:20
[quote="Jonathan Sarkos":7yh09eif]Si Josax, sono di origini sarde, anche se dall'altezza non si direbbe :-)
perchè vorresti forse insinuare che noi sardi siamo tutti dei nanetti??? :evil: :lol: :lol: :lol:


Si :lol:
Qui in quota siamo a 190cm, e le volte che vodo a trovare i parenti...beh, insomma....oh cavolo :\\: ...mai far arrabbiare una sarda!!!! :\\:
Bacino rappacificatore?
Max :pray:[/quote:7yh09eif]
1,90 m??? :shock: ma sicuro di aver origini sarde??? :lol: :lol: :lol: dai non mi son arrabbiata.... ;)

mabi
29th October 2009, 09:39
Benvenuto nel forum... :D

30th October 2009, 16:40
Si :lol:
Qui in quota siamo a 190cm, e le volte che vodo a trovare i parenti...beh, insomma....oh cavolo :\\: ...mai far arrabbiare una sarda!!!! :\\:
Bacino rappacificatore?
Max :pray:[/quote]
1,90 m??? :shock: ma sicuro di aver origini sarde??? :lol: :lol: :lol: dai non mi son arrabbiata.... ;) [/quote]



Sicurissimo!!! ...davvero trano eh? Non tanto in realta, il padre di mia madre era tedesco...ed era 1,96cm!!!
Sardegna...Germania...che delirio...ed io non parlo ne il sardo ne il tedesco :oops:

Josax
30th October 2009, 18:27
aaaahhh....mistero svelato... :ghigno:

paolino
3rd November 2009, 22:16
benvenuto...