PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento sono Max Soggiu



25th October 2009, 12:21
Ciao a tutti,
eccomi iscritto fresco fresco a questo interessantissimo sito.
Mi chiamo Max Soggiu, ho 36 anni, vivo a Lucca (per ora) e di professione suono e insegno sax e armonia jazz in varie scuole a Lucca, Viareggio e privatamente!
Mi sono diplomato nel 96 al conservatorio di Parma col sax soprano portando in parallelo studi jazz con alcuni insegnanti locali liguri.
Dopo aver vinto una decina di concorsi nazionali ed internazionali di musica classica in quartetto di sax ed avere lavorato nelle maggiori orchestre sinfoniche italiane
ho mollato tutto (ormai da anni) ed ho deciso di seguire quello che era sempre stato e sempre sarÃ* nel mio cuore, il jazz!...
Ho studiato con Jesse Davis, Benny Golson e Rick Margitza..... ed ovviamente giro e suono in varie formazioni con vari musicisti.
Ecco a grandi linee chi sono :smile:
Un caro saluto a tutti

docmax
25th October 2009, 12:22
... e vorrÃ* dire che se verrai dalle nostri parti verrò ad ascoltarti e a salutarti.
Benvenuto!
Max

Cesare
25th October 2009, 12:23
wow!
benvenuto!!

25th October 2009, 12:28
Se capita docmax molto ma molto volentieri!!!
Ci sono jazz club dalle tue parti? Fammi sapere che magari... :smile:

Novazione77
25th October 2009, 12:33
Welcome!!!
:yeah!)

Isaak76
25th October 2009, 13:17
Benvenuto Max!
Complimenti per i tuoi ottimi risultati ottenuti e per i tuoi Maestri! ... Benny Golson mi piace molto!

paolo1960
25th October 2009, 13:20
Ciao Max, Benvenuto tra noi!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)

andrewsax91
25th October 2009, 14:04
Benvenuto Max :alè!!)

Il forum avrÃ* un altro professionista da ora in poi :half:

Alessio Beatrice
25th October 2009, 14:21
Non dimenticarti di segnalare i tuoi concerti nella sezione apposita, io sono più vicino di Docmax!... :D

salsax
25th October 2009, 14:41
benarrivato in famiglia max :alè!!)

Benvenuto Max :alè!!)