PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo video Almartino " Guardiano del faro "



almartino
22nd September 2009, 23:46
per chi piace questo genere musicale ho messo su youtube un altro mio lamento mediterraneo:
"Guardiano del faro", brano presente anche nel mio ultimo cd "Blu" :
[youtube:117f476e]http://it.youtube.com/watch?v=N2Yg6bOguPE[/youtube:117f476e]
Buon ascolto!
Al

Isaak76
23rd September 2009, 00:21
Ormai è inutile ripeterlo ..... come ho fatto fin'ora a vivere senza la tua Musica? eheh!
Di questo brano mi piace molto il suspence creato all'inizio,
come quando guardando il mare, le onde si infrangono violentemente sulla scogliera col cielo in tempesta,
per poi placarsi nella calma dei primi raggi di sole tra le nuvole e dissolverle come se la forza del bene vincesse sul male.
Questo alternarsi di stati d'animo è suffragato poi dalla visione del video, i quali scenari parlano da soli ... Spettacolari.
Complimenti Al!

almartino
23rd September 2009, 00:31
wow Isaak vedo che la mia musica suscita anche in te poesia...questa della forza del bene che vince sul male mi piace...
Grazie!!!

Novazione77
23rd September 2009, 10:07
Davvero un gran bel pezzo con atmosfere piene del tuo animo!!!
Mi piace molto anche il titolo...Guardiano del Faro!!!
Come sempre Complimenti :yeah!) :yeah!) :yeah!)

Blue Train
23rd September 2009, 11:16
...come quando guardando il mare, le onde si infrangono violentemente sulla scogliera col cielo in tempesta, per poi placarsi nella calma dei primi raggi di sole tra le nuvole e dissolverle come se la forza del bene vincesse sul male.
:shock: Esci da questo corpo! :lol:

Complimenti Al, della musica abbiamo giÃ* parlato, del resto ... ha detto tutto Isaak!

docmax
23rd September 2009, 11:24
Complimenti (ormai routinari ma non per questo scontati) Al. Io trovo che i tuoi brani siano cinematografici e perfetti per un utilizzo in questo senso. Strano che non ti abbiano giÃ* scritturato (sicuramente copiato... si!).
Però che fortuna hai a vivere in questo ambito straordinario (che fortuna ha questo ambito di esaltarsi al suono dei tuoi fiati).
Bravo Al!
Max

paolo1960
23rd September 2009, 13:21
Complimenti Al, grandi atmosfere. Questo è un brano che mi piace come mi piace tanto "I folletti di cetrella" con l'ocarina. Ad un certo punto pensavo cantasse Enya. :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)

darionic
23rd September 2009, 14:35
Bravissimo Al :bravo: bel mood ;)

ModernBigBand
23rd September 2009, 14:41
Concordo, anche se ho sentito la versione "studio" è sempre un piacere poter vedere questi scenari che si fondono alla perfezione con queste composizioni. La classica ciliegina sulla torta... :bravo:


...mi piace tanto "I folletti di cetrella" con l'ocarina.

Non sei l'unico...dai un'occhiata al Tubo e guarda quanti fan da tutto il mondo cercano di riproporre questo brano!

Complimentoni come sempre!

salsax
23rd September 2009, 14:45
atmosfera magica , grande suono , bravo al :bravo:

Sax O' Phone
23rd September 2009, 17:54
Suggestivo Al!
Se posso, per il video consiglierei un montaggio di immagini evocative (pensando anche a quelle suggerite da Isaak!) che sicuramente avrai...
In questo caso apprezzo anche gli effetti dell'amplificazione e degli strumenti elettronici che IMHO servono molto bene alla tua composizione; il tuo suono è molto ben controllato e trovo sia perfetto!
Brau!
;)

almartino
25th September 2009, 01:06
Grazie a tutti per le belle parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



...mi piace tanto "I folletti di cetrella" con l'ocarina.
Non sei l'unico...dai un'occhiata al Tubo e guarda quanti fan da tutto il mondo cercano di riproporre questo brano!
Complimentoni come sempre!
si è vero, e pensare che è un esecuzione nata per gioco e poi si è rivelata un "successo" inaspettato ed ho scoperto che ci sono nel mondo moltissimi appassionati di questo strumento:" l'ocarina ".
Quasi ogni giorno ho richieste dello spartito ed addiritura una scuola di musica di Taiwan mi ha invitato per dei concerti, incredibile, mi devo dare all'Ocarina... :smile:

Federico
3rd October 2009, 11:01
Come sempre complimenti :half: la tua musica suscita sempre grandi emozioni :zizizi))

almartino
13th October 2009, 17:57
Grazie Federico!

Isaak76
13th October 2009, 22:23
Ciao Almartino,
toglimi una curiositÃ*, nel brano "Segni nel Cielo", le percussioni sono gli Hang?

seethorne
14th October 2009, 18:44
almartino, il tuo cd è reperibile?