PDA

Visualizza Versione Completa : Metronomo on-line questo spacca proprio



shockleader
14th September 2009, 18:52
Volete un metronomo elettronico ma bello esteticamente?

Io ve ne do uno che supporta anche il fullscreen...

http://simple.bestmetronome.com/

Placebo
14th September 2009, 18:55
hahah... che fighetteria! :lol:
Non mi serve visto che ne ho uno vero, ma lo metto tra i preferiti... in attesa che mia figlia ci spacchi la molletta di ricarica.
Questione di giorni.... :sad:

AGOSTY 275
5th January 2010, 21:40
davvero bello! :yeah!)

salvo17sax
5th January 2010, 22:06
grazie lo cercavo ::saggio:: ::saggio:: ::saggio:: ::saggio::

paolo1960
5th January 2010, 23:35
Salvo, occhio alle tante faccine, sono troppe. ;) :-leggi-:

David Brutti
4th February 2010, 20:30
Semplicemente FAVOLOSO! Soprattutto le funzionalitÃ* avanzate con le quali si possono programmare "stringhe" ritmiche molto complesse. Lo sto utilizzando per studiare Xenakis (frequenti ritmi irregolari come quintine su 3 semicrome o settimine su 5) e devo dire che va alla stra-grande.

Funziona un pò come Weird Metronome che tuttavia gira solo su Winzozz. Con questo metronomo web non devo più riavviare il mio Mac in modalitÃ* Winzozz per l'appunto. Mi hai tolto davvero un bel peso!!

Grazie per la segnalazione!

docmax
5th February 2010, 14:05
Grazie per la segnalazione!

shockleader
5th February 2010, 14:34
Con questo metronomo web non devo più riavviare il mio Mac in modalitÃ* Winzozz per l'appunto. Mi hai tolto davvero un bel peso!!

Grazie per la segnalazione!

Figurati... Ma invece di riavviare il Mac in modalitÃ* winzozz perchè non usi una virtual machine per emularlo??? Ne conosco una veramente ottima studiata proprio per mac si chiama Parallels ma se non sbaglio non è free...Altrimenti c'è anche virtualbox io uso quella su linux.

David Brutti
5th February 2010, 14:59
Conosco le virtual machine ma preferisco utilizzare winzozz nativo perchè alcuni programmi non riescono a girarde su parallel come si deve...
Però lo voglio utilizzare il meno possibile perche mi rende idrofobo e rischierei di compiere un omicidio ai danni del mio macbook...

Quindi grazie ancora!!!

tzadik
5th February 2010, 19:14
Il problema potrebbe essere Parallel... io infatti non mi trovato per niente...
Con VMware Fusion invece gira tutto alla grandissima! :yeah!)

David Brutti
5th February 2010, 20:42
Sfido a far girare roba pesante come Max e altre robe del genere su paralel o vmware che sia

tzadik
5th February 2010, 21:08
Non mi ricordo come funzionava su Parallel, ma su Fusion puoi riservare parte della CPU e della Ram (su Windows dedico 1 GB).

Io mentre su Windows rippo dvd, su Mac posso tranquillamente lavorare con Photoshop.

Su Fusion uso cad 2D/3D senza problemi, faccio rip di dvd in 20 minuti... mi girano anche alcuni giochi. :mha!(
Dipende quanta ram hai...

ALE21
5th February 2010, 21:19
wow davvero bello lo utilizzerò di certo... e poi si sente molto più forte del solito metronomo........ :yeah!)

mabi
5th February 2010, 21:24
Gran bel lavoro complimenti e grazie.

Jacoposib
6th February 2010, 02:11
fico!

giovanesassofonista
14th November 2010, 19:33
Forte

stefa
14th November 2010, 21:04
mi è preso un colpo, da non credere!!!!!!!!!!!