PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione e supplica



7th September 2009, 10:19
Un Ciao a tutti è doveroso,
sono un nuovo iscritto ma vecchio fans del sito, mi chiamo Velso e seguo sax forum dalla prima uscita della big bend in quel di AMBRA degli amici del sax.
Fino da quel tempo volevo imparare a suonare il sax e fu cosi che nel giro di pochi mesi mi ritrovai con ben quattro sax in casa; un Soprano marca roling's, un contralto marca Roling's, un tenore sempre marca roling's e infine un baritono Wisemann.
Lo sò, non sono strumenti di marca e non mi aspetto grandi prestazioni da loro anche se provati da un esperto danno dei buoni risultati.
in alcuni di loro è stato sufficente cambiare l'imboccatura per migliorare notevolmente le prestazioni, in perticolar modo per il contralto.
Stò diventando noioso e se mi dilungo ancora qualcuno mi manda a quel paese, percio vengo subito a una domanda;
Cè nessuno in quel di AREZZO che può darmi qualche lezione di sax per uscire dal buco del principiante autodidatta.
Grazie.

paolo1960
7th September 2009, 10:51
Ciao Velso, intanto Benvenuto tra noi!!! Che te ne frega della marca del sassofono, ogn'uno suona con quello che passa il convento, ci sono molti sassofoni blasonati che suonano peggio, l'importante è trovare il proprio equilibrio, il setup, l'intonazione e la gioia di suonare :saxxxx))) .
Siccome segui da tempo questo forum hai notato che all'interno ci sono professionisti e non, però facciamo tutti parte della stessa famiglia, questo è l'importante. Buttati e chiedi quello che vuoi!!!
ciao ::saggio:: :yeah!)

Alastor
7th September 2009, 11:01
Benvenuto :alè!!)

STE SAX
7th September 2009, 11:06
Ciao Velso, benvenuto, per gli strumenti vai tranquillo. C'e' Bruno Marini (lo conoscete? Per me e' un grande) che suona il baritono Comet (anche se la Comet lo ha fatto apposta per lui) e lo fa volare come una Ferrari.

alto23
7th September 2009, 11:11
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)

salsax
7th September 2009, 11:25
ciao velso , benarrivato :alè!!)

Novazione77
7th September 2009, 11:33
Welcome!!!
:yeah!)

docmax
7th September 2009, 11:34
Benvenuto nel forum, Velso.
Max

thenuts
7th September 2009, 14:11
Ciao, Velso...
Welcome

saxluis
7th September 2009, 14:57
Welcome!!! :alè!!)

paolino
7th September 2009, 18:58
benvenuto...

fcoltrane
7th September 2009, 19:14
benvenutissimo ciao fra

Isaak76
7th September 2009, 19:20
Benvenuto Velso!

7th September 2009, 19:23
BenvenutO!!!!!!!!!!!!

Fabrysax
7th September 2009, 21:07
Ciao e benvenuto,perchè non hai preso anche il baritono roling's ???
Così facevi la famiglia completa!
ciao da Fabry

ModernBigBand
8th September 2009, 02:14
Ciao Velso, benvenuto tra noi!