PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora non vi conosco e giÃ* vi devo ringraziare



1st September 2009, 11:42
Ciao a tutti!
Più che una presentazione, questo messaggio vuole essere una manifestazione di grande apprezzamento di questo forum, in cui mi sono imbattuta per caso e dal quale non riesco più a uscire!
Sono una aspirante sassofonista che si trova ancora nella difficile fase del "che strumento comprare": l'unica certezza per il momento è che voglio un tenore (amore a prima vista, anzi, a primo udito!), ma per quanto riguarda la marca ancora sono in alto mare... La mia idea iniziale, dopo aver visto un paio di negozi, era quella di comprare un tenore nuovo Alysee a 470€, che secondo me non era proprio robaccia (robaccia = cinesi a 300€) anche perchè è una marca che si lega alla Mogar. Questa opinione è crollata dopo aver letto un paio di topic sull'argomento, dato che qui è opinione diffusa che lo standard minimo sia lo Yamaha 275 o lo Jupiter 787, opinione che mi ha influenzato parecchio (aggiungo "purtroppo" dato che i prezzi raddoppiano... :zizizi)) ). Sono convinta che prima di comprare qualsiasi cosa è necessario parlarne con il proprio insegnante, cosa che ancora non riesco a fare, e nel frattempo mi sto facendo un idea grazie a voi! Tra non molto troverete qualche mia domandina nella sezione per principaianti quindi... a presto!

Placebo
1st September 2009, 11:55
Benvenuta! :yeah!)

Se un insegnante giÃ* ce l'hai la cosa migliore è chiedere consiglio proprio a lui.
Spara pure tutte le domande che vuoi, all'inizio è normale e ne avrai a decine, poi pian piano, vedrai che sarai in grado anche di dare risposte! ;)

Ciao

Novazione77
1st September 2009, 12:04
Welcome!!!
:yeah!)

paolo1960
1st September 2009, 12:46
Benvenuta tra noi!!
ciao ::saggio:: :yeah!)

Alastor
1st September 2009, 13:42
Benvenuta e...... Buon inizio ;)

docmax
1st September 2009, 13:55
Benvenuta nel forum! Vedo che hai idee chiarissime e che leggi attentamente... se vai con un tenore sei anche poco conformista, questo non guasta mai. Resta solo da augurarti Buona musica!
MAx

maurixsax
1st September 2009, 14:05
benvenuta :saxxxx)))

Cesare
1st September 2009, 15:09
Salve!

Jovalsa
1st September 2009, 16:04
:bravo: :saxxxx)))

Nous
1st September 2009, 16:41
Prego :saputello !!
Visto che sei donna, chiedi pure quello che vuoi :saputello !!

Enry
1st September 2009, 16:56
ben detto :lol: :ghigno:

Isaak76
1st September 2009, 18:09
Chi ben comincia è a metÃ* dell'opera, Brava e Benvenuta!

salsax
2nd September 2009, 20:53
benvenuta :alè!!) !!

alto23
3rd September 2009, 13:20
:alè!!) Benvenuta! :alè!!)

paolino
5th September 2009, 00:22
benvenuta...