PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno in Puglia?



fmeggysax
30th August 2009, 13:26
ciao non so deve postarlo quindi lo posto qui
farete un evento in puglia :?:
grazie in anticipo

Alessio Beatrice
30th August 2009, 14:14
Titoli chiari, grazie. ;)

A livello "ufficiale", cioè un evento indetto direttamente da Sax Forum, al momento non c'è niente. Comunque puoi prendere spunto dai vari raduni che sono stati fatti dagli utenti e indirlo tu, non è vietato incontrarsi! ;)

FrankRanieri
31st August 2009, 14:20
Cakkio, sono barese ma lavoro a Bologna...
Sono stato giù a Taranto qualche giorno fa...
Se si riuscisse ad organizzare un raduno pugliese in estate non sarebbe male...magari con finale a base di panzarott... :slurp:
Frank.

docmax
31st August 2009, 15:03
Mitico Frank!!! :lol:

pizzic77
31st August 2009, 21:44
Se mi date da mangiare chili di mozzarelle vengo anch'io :D :D :D

FrankRanieri
1st September 2009, 09:09
Non c'è problema. Puoi scegliere.. Andria o Gioia del Colle, tanto si sbrodola lo stesso con quelle mozzarelle... :slurp:
Frank.

Placebo
1st September 2009, 09:49
Io ci sto. Peraltro sono giÃ* tre giorni che non mangio panzarott! :lol:

7th September 2009, 14:54
Non c'è problema. Puoi scegliere.. Andria o Gioia del Colle, tanto si sbrodola lo stesso con quelle mozzarelle... :slurp:
Frank.[/quote]
quoto per gioia del colle (anche perchè ci vivo) auhahah

fmeggysax
10th September 2009, 15:34
io propongo non solo un raduno
propongo di farlo durare piu di un giorno
e di girare piu citta suonando
e di invitare oltre i sassofonisti di saxforum i sassofonisti nostri amici

fmeggysax
10th September 2009, 15:39
in poche parole propongo di fare una banda con solo dei sassofoni chiedere l'autorizzazione per suonare in delle cittÃ*(naturalmente mettere prima in giro dei manifesti e trascrivere canzoni tipo I FEL GOOD e questo genereperchè piace alla gente)

Placebo
10th September 2009, 16:09
:lol: idea alquanto bizzarra e simpatica. Ma credo di difficile realizzazione. Non vorrei apparire guastafeste, ma mi viene spontaneo pensare un po' di cose, soprattutto al fatto che per realizzare una cosa del genere, comunque ogni sax deve avere le sue parti relative ad ogni brano, peraltro molti visto che ci sarebbe parecchio da suonare, e chi le realizza? E le prove poi, quando? Dove? Insomma... è bene riflettere.... :BHO:
Certo nulla è impossibile... ma ci vorrebbe un organizzatore :cool: e ::saggio:: ma anche :saputello ed ovviamente :saxxxx))) !!
:lol:

fmeggysax
11th September 2009, 16:32
ti rispondo subito a queste domande
ci possiamo mettere daccordo che alcuni pugliesi questo inverno per vederci e trascrivere alcune canzoni
le prove il pomeriggio o la mattina perchè suoneremo la sera
al mio box auto

Placebo
11th September 2009, 19:54
:BHO:

fmeggysax
12th September 2009, 11:18
secondo me è un ottima idea

fmeggysax
12th September 2009, 11:24
chi è della puglia che abita in puglia?

PallaDiCannone
12th September 2009, 12:18
Io son Pugliese :alè!!)
La cosa si può fare, io rientro in Italia a fine mese. Purtroppo sarò impegnatissimo con l'UniversitÃ* perchè ho fretta di finire per una serie di cose (incrociamo le dita ::zitto:: )
Per cui per ora sono disponibile solo per un qualcosa di poco impegnativo ;)

fmeggysax
12th September 2009, 12:21
grazie per la risposta va bene pure un'ora a settimana perchè pure io sono impegnato con scuola conservatorio quartetto chiesa e banda

fmeggysax
12th September 2009, 14:58
secondo voi che canzoni si possono suonare oltre I FEEL GOOD, GONNA FLY NOW(il tema di rocky) http://www.youtube.com/watch?v=cFBrvNj68OE&feature=related, CHIUSO PER FERIE, CENTRO DI GRAVITA',CANZONE DE' SORDI, INDIETRO TUTTA, BRAZIL, FUORI DAL TUNNEL, L'ITALIA DI PIERO, Y.M.C.A., DE ANDRE' STORY.

PallaDiCannone
12th September 2009, 15:53
Non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi, e me ne scuso, ma hai considerato che veniamo un po tutti da parti opposte della Puglia, Frank è addirittura a Bologna! io proporrei di incontrarsi per fare due chiacchiere, magari provare qualche strumento e imboccatura nuovi e poi mangiare qualcosa insieme. Più per il piacere di stare assieme che altro. Poi per caritÃ*, se gli altri ti danno la loro disponibilitÃ* per fare ciò che hai in mente, ben venga :D

fmeggysax
12th September 2009, 15:59
forse mi sono espresso male intendo intanto trascrivere le canzoni poi o questa o l'altra estate
quindi non intendo farlo perforza quest'estate questa band

fmeggysax
12th September 2009, 17:41
comunque io ho gia trascritto I Feel Good per sax contralto e baritono e gonna fly now per 1° sax contralto