PDA

Visualizza Versione Completa : Jupiter 547: riscattato dopo nolo



psantofe
28th August 2009, 15:13
Ebbene sì, cari amici, alla fine ho ceduto alla tentazione!
Avendo giÃ* smollato 70 bei euri al negoziante, ho preso la rincorsa... e ho acquistato il Jupiter.
Una volta tanto sono stato premiato: il prezzo del sax nuovo era (da cartellino) 799 euri. Ma quando mi sono recato per noleggiare, me ne era stato dato un altro (sempre Jupiter) ma in condizioni a dir poco scandalose. Il riscatto di quest'ultimo sarebbe stato pari a 640-70 di noleggio, quindi 570 euri.
Avendolo sostituito dopo 4 giorni di noleggio per evidenti problemi dello strumento, mi è stato dato un Jupiter stesso modello, ma nuovo, prelevato direttamente dalla vetrina di esposizione.
Ebbene: al momento del pagamento il negoziante guarda la ricevuta del noleggio (sulla quale aveva indicato il prezzo per il riscatto dello strumento al termine del periodo di nolo) e mi dice:" sono 570 euri!"
E io che pensavo di scucirne 729!!!

Spero di avere qualche soddisfazione da questo strumento

Ciao

STE SAX
2nd September 2009, 12:36
:D-:
ciao, conosco perfettamente quel modello perche' l'ho appena messo in vendita (ho upgradato su un R & C R1).
Non e' malaccio. La meccanica e' molto buona e lo reputo un buon strumento da studio. Il suono pero' e' un'altra questione. Poco corpo e personalita' scarsa ma per cominciare a esplorare il mondo del soprano e' un buon inizio.
Buon studio.

Blue Train
2nd September 2009, 13:43
Ho l'impressione che più che essere stato premiato abbia beneficiato di un errore del negoziante ...

psantofe
2nd September 2009, 13:54
:zizizi))

tzadik
2nd September 2009, 14:09
:yeah!)

Nous
2nd September 2009, 14:22
Ho l'impressione che più che essere stato premiato abbia beneficiato di un errore del negoziante ...

Diciamo che non sarebbe stato brutto fare presente la cosa..l'onestÃ* premia sempre anche quando costa.

tzadik
2nd September 2009, 14:30
Ho l'impressione che più che essere stato premiato abbia beneficiato di un errore del negoziante ...

Diciamo che non sarebbe stato brutto fare presente la cosa..l'onestÃ* premia sempre anche quando costa.

Quoto!