PDA

Visualizza Versione Completa : Cosiglio Ewi 3020 m o 4000s?



22nd August 2009, 02:57
Sto avvicinandomi da poco a questo splendido strumento,dopo averne desiderato tanto un'amico me ne ha ve3nduto uno:il 3020m,ad un prezzo ragionevole.Mi ci sto divertendo molto,mi piacciono i suoni analogici con cui sto prendendo ancora familiaritÃ*,ma lo uso prevalentemente abbinato ad un pc con mrt sax e simili(anche vst strani).L'unico problema che mi spinge a voler cambiarlo è la comoditÃ*:ogni qual volta esco per una jam devo scarrozzare quel pesantissimo rack,e vi assicuro che in motorino non è facile,per questo stavo pensando ad un 4000s,ma non vorrei poi non gradire i suoni interni come sto facendo con quelli del 3020m,voi che ne pensate?

docmax
22nd August 2009, 10:30
4000s, la scelta è obbligata se non vuoi scarrozzarti troppe cose... i suoni interni al 4000s secondo me sono bellini, se vuoi di più c'è patchman oppure te li cambi smanettando da solo con i programmi allegati.
Io utilizzo 4-5 suoni e non mi serve tanto di più... però vedrai che le possibilitÃ* sono moltissime ad un peso irrisorio!
Max

22nd August 2009, 13:40
Come immagginavo,ora devo solo trovare da vendere il mio...Io comunque sto usando molto un semplice suono synth,per gli altri casi in cui devo avere tanti suoni mi porto dietro il pc.Ma solo in sala per la jam è molto scomodo