PDA

Visualizza Versione Completa : UFFICIALE: BBB si riunisce a settembre 2006. Interessati..?



Alessio Beatrice
8th August 2006, 21:11
Ragazzi, per la terza volta, ci risiamo. La Big Broad Band, che giÃ* saprete cos'è, si riunisce il 9 settembre. Tutti voi saxofonisti siete invitati! Se siete veramente interessati o date la disponibilitÃ* di esserci sicuramente potete contattarmi. Avanti sax! :saxxxx)))

dodo_dj
8th August 2006, 23:52
wewe ki può accedere???

c è u minimo di "livello di bravura"???
:neutral:

9th August 2006, 02:15
stavolta cristo inizio a rompere un mese prima cosi vediamo se c'è qualche buon anima che mi accompagna..................io sarei interessato se è tutto come la volta scorsa ditemi quanto si paga quanti giorni vitto alloggio livello di esperienza richiesto........e sarei disposto a suonare sia il contralto sia il baritono o un qualsiasi altro sax mancante.

mi pare di aver detto tutto ora.......SE QUALCUNO PASSA PER FIANO......

Alessio Beatrice
9th August 2006, 12:12
Tutto come sempre. Non si paga niente (almeno... :roll: :grin: ) per vitto e alloggio. Bisogna portare il sax..! Senti sul Iltrombone.it o Forumtromba.it se qualcuno passa dalle tue parti. Comunque anche con il treno si arriva abbastanza bene.

9th August 2006, 13:32
niente vitto e alloggio?e come sopravvivo?
si il sax lo porto per il treno...uhm...vedrò sul forumtromba o trombone e cmq ad ambra il tutto.ok mi informo poi torno.

Alessio Beatrice
9th August 2006, 14:23
Niente nel senso che non si paga..!

9th August 2006, 14:35
Niente nel senso che non si paga..!

msahusauhsauhsauhsauhsasaashuhsa :lol: :lol: :lol: OK!

dodo_dj
9th August 2006, 15:18
si ma non mi avete risposto!!!! :cry:

9th August 2006, 17:30
dodo se posso venire io non credo che per gli altri ci sia problema! :grin:

dodo_dj
9th August 2006, 20:10
a si? sei un "novello" anche tu??? :smile:

9th August 2006, 23:36
7 anni che suono ma a confronto di chi c'è ad ambra sono un novello come dici te.....come er vino

fischietto
10th August 2006, 14:20
Ragazzi il livello non è un elemento di selezione.
Ovvero, se suonate il sax...è giÃ* un punto a favore.
Se sapete leggere una parte (anche con calma)...è un ottimo punto a favore.
Non è richiesta la lettura in setticlavio, ne la trasposizione al volo di mezzo tono sopra e sotto.
Unici requisiti richiesti :
Voglia di suonare e confrontarsi con gli altri (sono esclusi quindi gli altezzosi, i saputelli)
Voglia di stare con altri intendo dire dormire nelle stesse stanze, mangiare insieme e fare tardissimo la notte(spesso la convivenza fa vittime eccellenti)

Beh è tutto. Fate le vostre segnalazioni ad alessio tanto per capire in quanti siamo, se mancano voci nella sezione (troppi tenori, pochi altri, nessun baritono)

Alessio Beatrice
31st August 2006, 19:14
Ragazzi, ultimo appello, c'è ancora un paio di posti...

fischietto
8th August 2007, 12:05
A tutti i saxofonisti del forum.
Non so quanti di voi stia seguendo la discussione sul forum tromba ...ma c'è in atto una mini rivoluzione sul raduno di settembre. Purtroppo fra tante parole e dictact vari si è dimenticato la vera natura del raduno (concerto a favore dell'associazione ANED).
Ora , in sintesi, tocca effettuare una conta dei presenti.
Conta a cui necessita dare una risposta entro brevissimo (10 agosto).
Io consiglio a tutti noi di rivedere le proprie disponibilitÃ* e presso questo forum o (per chi è anche li registrato) il forumtromba segnalare la propria adesione dicendo il giorno di arrivo.

PS suggerirei anche di segnalare la propria NON ADESIONE e MOTIVO anche per avvalorare la tesi che alcuni saxofonisti purtroppo non ci saranno per impegni esterni (lavoro,famiglia,economici,logistici,distanza km , etc..) e non certo per insensibilitÃ* ad un evento del genere. Facciamo sentire anche la nostra voce come sezione di una Bigband.

Ciao a tutti

Alessio Beatrice
8th August 2007, 13:48
D'accordissimo con te. Fateci sapere. ;)

pizzic77
8th August 2007, 14:46
Bè...io non ho mai partecipato ad un raduno della BBB, dato che nelle altre occasioni ho sempre avuto altri impegni!

Questa volta mancherò semplicemente perchè non posso essere presente dal giovedì...capisco le esigenze di tutti, ma arrivare giovedì mi è proprio impossibile!!!

Saxwilly
8th August 2007, 18:15
Io non riuscirò ad esserci per motivi di lavoro.
Termino le ferie il 24 agosto. il 31 agosto mi scade il contratto di 9 mesi, me lo rinnovano (ho giÃ* parlato con il capo) e non mi sembra assolutamente giusto (dato che il capo ha chiesto in maniera molto esplicita la completa disponibilitÃ* neglio orari e per gli straordinari nel mese di settembre) chiedere altre ferie per un hobby (anke se sarei molto interessato)....


Cmq, se posso dire la mia sulla questione in atto, mi sembra proprio che si sia perso lo spirito iniziale della BBB. Scegliere la qualitÃ* a volte comporta sacrifici (infatti ci vorrebbero più giorni per preparare un concerto di un certo livello), però mi sembra che in questo caso scegliere la qualitÃ* sia stata una scelta molto molto poco coerente con lo spirito iniziale.
Sono quindi del parere che era meglio restare nella mediocritÃ* ma fare un concerto con I FORUMISTI, sia professionisti che non.... perchè era questo il fine della BBB se non ricordo male...

Simone Borgianni
8th August 2007, 18:45
Bè i problemi sono altri, è una vita che suono a "gratis" figuriamoci se per una causa così non mi avrebbe fatto piacere! ci sono stati ovviamente altri problemi, per questioni di lavoro devo programmare in anticipo, così si vÃ* non si va si no forse, adesso è un problema liberarsi in quei giorni :roll:

8th August 2007, 19:19
Direi che la cosa importante sia anche la valutazione di una eventuale possibilitÃ* di evitarsi il giovedi... tutto in forumtromba: http://www.forumtromba.it/phpBB2/viewtopic.php?t=3424

Ciao