PDA

Visualizza Versione Completa : Ass. musicale V.Rizza Pachino (SR) a Bucarest!!



gm85
22nd July 2009, 19:25
Ciauuu sarxofonisti !
Sono tornato ieri dalla romania... siamo partiti con tutta la banda (non proprio tutta ma 25 musicanti).
Abbiamo eseguito un concerto nel parco centrale di Bucarest e in una chiesa cattolica. 5 giorni compreso il viaggio, è stato un pò faticoso e stressante per via della cattiva organizzazione ma ci siamo divertiti un mondo!
A presto altre info e le foto ed i video :ghigno:

:cry: al ritorno mi hanno danneggiato il baritonooooo... ora sto sbrigando le pratiche per l'assicurazione :cry:
povero cardiddu!! :mha...:

Isaak76
22nd July 2009, 20:03
Noo! Cardiddu noooO!
Speriamo che l'assicurazione copra per intero i danni subiti!

Per quanto riguarda la tua esperienza, complimenti! solo nel mio paesello atrofizzato non organizzano mai nulla di serio!

salsax
22nd July 2009, 20:30
cavolo :shock: .... il baritono :evil:
sicuramente in aereo.... nella stiva .... maledetti :devil: mi dispiace tantissimo , fagliela pagare ;)

gm85
23rd July 2009, 00:57
Non lo so... domani vado a messina a farmi fare il preventivo che lo devo presentare entro 7 giorni.
Speriamo bene :half:

gm85
3rd August 2009, 18:41
Ecco un video... era domenica 19 e di sera siamo andati a suonare in un matrimonio giù al piano terra dell'albergo :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=-Y3_qDMKZro&feature=player_embedded

pumatheman
7th August 2009, 23:54
bella compÃ*!
mi sei garbato specialmentre sui fuschioni© :yeah!)
si vedono che i rumeni temevano il cardiddu, minkia© ma ù preventivo allora? :\\:

gm85
8th August 2009, 13:56
per la riparazione 350 euro... hanno sistemato solo quello che non andava. per la revisione completa voleva un rene e mezzo fegato!!
cmq ora il sax è ok, posso riprendere a cinguettar :fischio: dopo 15 giorni di mestizia :cry:

salsax
8th August 2009, 14:03
e l'assicurazione ??? :BHO:

gm85
8th August 2009, 15:46
e l'assicurazione ??? :BHO:

Ancora nessuna risposta :mha...: siamo pure in agosto quindi... vedremo a settembre se si farÃ* vivo qualcuno

pumatheman
8th August 2009, 15:48
stagli alle costole in genere per fargli cacciare i soldi dovuti ci vogliono mesi...