PDA

Visualizza Versione Completa : The tiptons



juggler
5th July 2009, 02:33
Quartetto di sax femminile (?)...
E il caso di dire che anche l'occhio vuole la sua parte...o meglio la vorrebbe...o no?
Si va dalla baritonista, stile scaricatore di porto o braccio destro del Corsaro Nero
alle altre, la cui bellezza oscilla fra nonna Abelarda e Tina Pica;
il loro "stilista" è sicuramente agli arresti domiciliari...

[youtube:1t4irr3b]http://it.youtube.com/watch?v=Evz9ruHMsa8[/youtube:1t4irr3b]

mario
5th July 2009, 08:47
Dai non essere così "cattivo" con un buon "refacing" tanto per restare in tema sicuramente migliorano alla grande :ghigno:

Sax O' Phone
5th July 2009, 13:17
Ma non è che sono anche loro della SCUM (Society for Cutting Up Men) di Valerie Solanas? :\\:

zeprin
5th July 2009, 20:46
http://www.myspace.com/ladyt_music

:zizizi))

Non sono malvagie..

docmax
5th July 2009, 22:50
Ragazzi non siate troppo duri...
Io non mi fermerei all'aspetto fisico (anche se davvero lo stilista andrebbe in qualche modo messo in sicurezza, da non nuocere ulteriormente)... qui la musica conta e mi pare che molti altri (io compreso) sono peggio.
Max

leosaxarubra
6th July 2009, 01:45
il peggior batterista della storia. ( sono sbronzo per cui magari domani non è poi cosi male).
Loro : probabilmente gay (baritono) e molto brave.

juggler
6th July 2009, 06:37
"Se una donna si pente veramente di qualcosa, le tocca andare da un cattivo sarto, altrimenti nessuno le crede".

Oscar Wilde

salsax
6th July 2009, 11:55
dai ragÃ* non suonano poi così male ;)
per il resto...... :mha...: :cry: :mha...: :cry:
aiuto ho paura.... :\\: :ghigno:

ropie
18th July 2009, 10:58
il vostro sessismo è rivoltante. invidia?

zeprin
18th July 2009, 15:26
veramente gli abbiamo fatto i complimenti... cosa ci devo invidiare la pettinatura? sono brave, specie quella al baritono.
:zizizi))

ropie
19th July 2009, 18:03
"Quartetto di sax femminile (?)...
E il caso di dire che anche l'occhio vuole la sua parte...o meglio la vorrebbe...o no?
Si va dalla baritonista, stile scaricatore di porto o braccio destro del Corsaro Nero
alle altre, la cui bellezza oscilla fra nonna Abelarda e Tina Pica;
il loro "stilista" è sicuramente agli arresti domiciliari..."

scusate ma mi riferivo a questo.
immagino che il nostro juggler sia una specie di brad pitt quindi.

juggler
19th July 2009, 23:11
Ropie ha scritto: "scusate ma mi riferivo a questo.
immagino che il nostro juggler sia una specie di brad pitt quindi."

Ma non sei stato, tu, in un altro post, a inneggiare contro la festa delle donne? Che fai...proietti su altri ciò che non vuoi riconoscere in te stesso?
E' evidente che l'ironia non è stata colta (non da te in questo caso)...ma per "inneggiare" polemiche strumentali, alle quali non aderisco...

ropie
20th July 2009, 00:21
inneggiavo contro la festa delle donne proprio in quanto festa inutile e sessista.

non ho letto nulla di ironico, mi spiace, in quello che hai scritto. soprattutto in quel punto di domanda tra parentesi.

juggler
20th July 2009, 01:31
In quanto a "festa inutile e sessista"...è molto discutibile: dovresti confrontarti con qualche donna...o probabilmente ricordare altro...
Ognuno scorge/interpreta quello che vuole o come gli fa comodo, in qualunque caso/circostanza...pazienza!