PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao da Lara



Blue Train
2nd July 2009, 22:38
Ciao a tutti, sono Lara, approfitto di Blue Train per presentarmi perche mio papÃ* (http://www.saxforum.it/forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=1364) è ancora troppo emozionato per farlo di persona!
Non ho ancora saxofoni in firma ma c'è un motivo, sono nata oggi, peso solo 2,850 Kg ed ancora non ho deciso in quale strumento soffierò ...
Per l' imboccatura non ho invece dubbi, ho optato per un biberon 7* a camera larga consigliato da pumatheman, da quel che so un guru della materia, non so come si comporti sui sovracuti ma per latte e biscotti va che è una meraviglia!
Per ora vi saluto, vado a fare la nanna ... :sonno:
A presto!

salsax
2nd July 2009, 22:52
benvenuta al mondo lara :yeah!) :alè!!) auguri a lalberto :alè!!)

almartino
2nd July 2009, 23:04
simpatica presentazione
Auguri a lalbertojazz!!!

masto
2nd July 2009, 23:05
E tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti AUGURI a Lara

e ai nuovi papÃ*, lalberto e madmat

...in un primo momento avevo pensato che Blue Train fosse diventato nonno... :lol:

ModernBigBand
2nd July 2009, 23:08
Piccola Lara è un piacere averti tra noi e ti mando i migliori auguri, a te, al tuo papÃ* e alla tua mamma. Un consiglio che mi sento di darti da subito è di non ascoltare questi vecchiacci del Forum, per ora ci penserÃ* la tua mamma a trovare il setup giusto per poi passare gradualmente al biberon con plasmon gradazione 3 ben caldo.

P.S.: Non preoccuparti per gli inevitabili problemi di emissione e intonazione, la tua mamma è abituata ad ascoltare cose ben peggiori (come il lalberto-blue train jazz duo)... :ghigno:

PJ
2nd July 2009, 23:43
Ma quando passi al metallo? La ciucciata è più difficile, ma il suono è più bello! :ghigno:

Augurissimi a babbo, mamma e piccola (futura) soffiatrice.

giosuei
2nd July 2009, 23:44
Auguri :D

Placebo
2nd July 2009, 23:48
:lol:
Bellissima presentazione!!

Davvero tanti auguri!!

paolo1960
3rd July 2009, 00:15
Benvenuta tra noi Lara, e tanti Auguroni a papÃ* e mamma :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)

Cesare
3rd July 2009, 01:34
benvenuta!

fcoltrane
3rd July 2009, 02:13
benvenutusima e tanti auguri a papÃ* e mamma
ciao fra

eugene
3rd July 2009, 08:03
Auguri Lalberto!

docmax
3rd July 2009, 08:24
Auguri alla Neonata, alla mamma e al papÃ*, ai nonni tutti... e alla famiglia allargata del forum!
Max

alto23
3rd July 2009, 08:33
:alè!!) Benvenuta Lara! :alè!!)
E tanti auguri al tuo papÃ* e alla tua mamma!

Novazione77
3rd July 2009, 09:27
Welcome Lara!!!
:yeah!)
Tanti Auguri di vero cuore Lan!!!

Nous
3rd July 2009, 09:30
Welcome Lara!!!
:yeah!)
Tanti Auguri di vero cuore Lan!!!

Che c'entra LanJazz :lol: :lol: ?

Nous
3rd July 2009, 09:33
Per l' imboccatura non ho invece dubbi, ho optato per un biberon 7* a camera larga

Suggerisco un vintage francese, non perde valore e conserva il calore molto meglio delle robe nippogiappocoreane che suggerisce il purplepuma...ad esempio :
http://ludogrid.free.fr/biberons/BoiteParfaitNourricier.htm

Novazione77
3rd July 2009, 09:33
Sto totalmente rincoglionito :lol:
Auguri Lalberto :yeah!)

Isaak76
3rd July 2009, 09:49
Augurissimi alla pupetta Lara, alla mamma e al papi lalberto.
Ormai i consigli migliori te li hanno giÃ* detti .... io ti dico solo di passare al Baritono! eheh!

Aktis_Sax
3rd July 2009, 10:21
Per Lara subito un bel Baritono come suggerisce Isaak!!!

Scherzi a parte... Benvenuta al mondo :smile: e tanti tanti auguri ai genitori!

pumatheman
3rd July 2009, 10:28
Benvenuta piccola Lara!!! :alè!!)

paolino
5th July 2009, 14:45
benvenuta... e complimenti a mamma e papÃ* :bravo: :bravo: :bravo:

sonny67
12th July 2009, 01:02
ciao piccola lara spero che la vita ti riserva solo buone cose,poi con un papa' musicista, sai che bei sottofondi puoi sentire invece che le vecchie noiose ninna nanna!be' anche io mi sono permesso di scherzare un po'.ottima presentazione veramente!tantissimi auguri a te e famiglia.

17th July 2009, 18:15
benvnuta!!!