PDA

Visualizza Versione Completa : Addio Syd Barrett, pazzo diamante



Alessio Beatrice
11th July 2006, 17:49
La notizia è stata data solo oggi, ma il decesso è di due giorni fa. Il pazzo diamande co-fondatore dei Pink Floyd se n'è andato per la seconda volta, questa volta purtroppo definitivamente. E' stato, a mio ( e non solo mio) avviso uno dei più grandi poeti della musica del '900. Domani sera ci sarÃ* il concerto a Lucca di Roger Waters. SarÃ* uno splendido momento per ricordarlo. Scusate il post, ma qui parliamo di musica e un omaggio al vecchio Syd era dovuta, specie da un Floydiano come il sottoscritto.

Shine on you crazy diamond

13th July 2006, 17:50
Anch'io adoro i Pink Floyd, e musica come la loro non ne sentiremo più di questi tempi :sad:

Alessio Beatrice
13th July 2006, 19:17
Ieri sera ero al concerto di Waters a Lucca (c'era anche Mason...). Sono arrivato quattro ore prima del concerto ma ne è valsa la pena. Ero molto vicino e lo spettacolo è stato...uno spettacolo!!! :grin:

14th July 2006, 18:22
Quel...Mason?

E sei riuscito a beccarli per foto e autografi?
Hanno suonato brani nuovi?

Alessio Beatrice
14th July 2006, 19:27
Eh si...Quel Mason la... ;) Brani nuovi non proprio, a parte Living Beirut che era un singolo di unpaio di anni fa....Ora il due agosto ci sono Gilmour e Wright a Firenze. Di nuovo Floyd..! Sono stato anche a Milano all'Arcimboldi qualche mese fa. Merita tornare però...! :grin: