PDA

Visualizza Versione Completa : Isaak76 nuovo moderatore



Alessio Beatrice
27th May 2009, 20:28
A grande richiesta dei "saxonauti" del forum, Isaak76 è il nuovo moderatore. Prende il posto del grande Lanjazz che ha "rimesso l'incarico".

pumatheman
27th May 2009, 20:36
YESSSSSSSSS!!!!

time has came!!! :yeah!) :yeah!)

sono felicissimo per Isaccone e per il forum, "la direzione" non poteva scegliere di mejo :bravo: :bravo:

I love Isaccone moderatoroneee!! :yeah!)

Alessio Beatrice
27th May 2009, 20:40
Avete dormito anche insieme... questo amore adesso lo capisco.... :ghigno:

eugene
27th May 2009, 20:41
Grande Isaak! Era ora! :lol:

Josax
27th May 2009, 20:41
complimenti Isaak!!! :alè!!)
accidenti ma non mi eleggerete mai moderatrice????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi dispiace per zietto..... :sad:

pumatheman
27th May 2009, 20:43
dormito ... insieme... amore ...capisco....

IsaccONE .... (punti puntini...) ::zitto:: :lol:

eugene
27th May 2009, 20:44
:lol:

Nous
27th May 2009, 20:51
A grande richiesta dei "saxonauti" del forum

Chi :BHO: ?

Alessio Beatrice
27th May 2009, 20:59
complimenti Isaak!!! :alè!!)
accidenti ma non mi eleggerete mai moderatrice????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi dispiace per zietto..... :sad:

In effetti una signorina.... :D

almartino
27th May 2009, 21:16
Complimenti Isaak!!!

salsax
27th May 2009, 21:49
A grande richiesta dei "saxonauti" del forum....
...non mi sembra averne viste in giro :BHO: , ammetti Alessio , è stato un inciucio tra te e Isaak :twisted:

ALE21
27th May 2009, 22:01
mi ofratello isacco non ne fa iciuci...... :ghigno: grande fratellone isaak :alè!!)

ModernBigBand
27th May 2009, 22:05
Complimentoni ad Isaak76...che se non erro ancora non sa nulla e un caro abbraccio allo Zio Lan...

salsax
27th May 2009, 22:08
secondo me non accetterÃ* ............ di diventare verde :ghigno:

Placebo
27th May 2009, 22:28
Il ruolo gli calza a pennello!
In bocca al lupo! ;)

paolo1960
27th May 2009, 22:32
Sono molto contento della scelta, Isaak se lo merita. In questi ultimi giorni mi ha aiutato moltissimo, la sua disponibilitÃ* è stata totale. Vorrei spendere due parole per Lanjazz. E' stato per me una persona e un Amico con la A maiuscola, specialmente nei momenti in cui ero in una fase della mia vita molto critica. Le sue parole mi hanno fatto vedere la vita in un ottica diversa e' stato un Fratello e per questo lo Ringrazierò per tutta la vita. :zizizi))
W Isaak e a presto Lanjazz!!!!
ciao ::saggio:: :yeah!)

puffosky
27th May 2009, 22:43
In bocca al lupo, Isaak!

avremo bisogno di te!
:saxxxx)))

zeprin
27th May 2009, 23:28
A grande richiesta dei "saxonauti" del forum, Isaak76 è il nuovo moderatore. Prende il posto del grande Lanjazz che ha "rimesso l'incarico".


Povero Lan, avra' mangiato pesante o gli avra' fatto male la macchina...

Complimenti ad Isaak
Cia'

Isaak76
27th May 2009, 23:30
Brrrrrr! freddina la doccia!!!
Ragassuoli .... vi ringrazzio tutti stima nei miei confronti.

Innanzitutto mi dispiace per la scelta LanJazz!, anche se ultimamente non è stato molto presente, i suoi interventi sono sempre stati molto professionali e dettagliati, personalmente a me i suoi consigli sono serviti parecchio, per cui spero vivamente, anche se non più come Moderatore, possa continuare a illuminarci ..... da parte mia GRAZIE LAN!!!!!!

Per il resto vorrei precisare, onde evitare fraintendimenti, che tra me e il Puma non è successo nulla ... a meno che è accaduto qualcosa a mia insaputa, tra l'altro non eravamo neppure soli ....è stata una cosa a tre! ... vero Pizzic? hehe; idem con Alessio, personalmente non gli ho mai chiesto di diventare moderatore, quando ci incontrammo a Quarna mi accennò alla possibilitÃ* futura di farne parte qual'ora ce ne fosse stato bisogno .... ora spero d'esserne all'"altezza"!

Grazie di nuovo a Tutti!

Lanjazz
27th May 2009, 23:36
Povero Lan, avra' mangiato pesante o gli avra' fatto male la macchina...

Niente di tutto ciò carissimi. Semplicemente la vita condivisa con la Donna per la quale sei disposto a tutto (tranne mollare la musica... che sia da sax o da tastiere o da Ewi o da chitarra...) , porta via un pò di tempo.. In più ultimamente per questioni che si sono risolte ieri sera, ero troppo nervoso per sopportare ILnous :lol: :lol: e gli altri della combriccola... :ghigno: e poi chi mi conosce sa che il mio motto è: " largo ai giovani" (Che cappero ci fa ancora Blue Train ancora qui allora?????? ) Un abbraccio a tutti.

Il Fumatore di Sax
27th May 2009, 23:40
Eh, le donne, le donne... Ti portano a empiti creativi quanto a ritrosie autodistruttive... Adorabili!!! :lol:
Complimenti Isaak! Lo sospettavo che saresti stato il prossimo Moderatore (il Nous era fuori discussione... troppo vecchio e stitico! :lol: ), e ancora tanti auguri a Lan per la pensione! ::saggio::

pumatheman
27th May 2009, 23:41
... tra me e il Puma non è successo nulla .......

ecco lo sapevo la solita storia... pancherocher-uomo-oggetto :cry:
:lol:

Josax
28th May 2009, 00:28
eh zietto è vero....noi donne siamo spesso esigenti.... :ghigno: però adesso non ci abbandonare...sembra quasi che tu ci voglia dire addio...... :sad:
Alessio la prossima volta vogliamo le quote rosa.....vero Aktis e MareLuna??? :ghigno:
ecco vado a parlare di quote rosa e non mi accetta il colore....cos'è una congiura??? :muro((((

Alessio Beatrice
28th May 2009, 00:30
:lol: le quote rosa pure qui... Bella questa!

Josax
28th May 2009, 00:33
certo sarebbe il minimo visto che vi sopportiamo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Novazione77
28th May 2009, 00:38
Penso che persona migliore non potesse esserci!
Isaak è moderatore nell'animo!!!
In bocca al lupo man :yeah!)

28th May 2009, 07:55
ma mica Lanjazz lascia il forum??? :cry: :cry: :cry: :cry: mi sta troppo simpatico, non può andare via :cry: :cry: :cry: :cry: cmq complimenti a Isaak :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

alto23
28th May 2009, 08:15
Beh, la scelta di Isaak era nell'aria... ci sono altre discussioni nel forum in cui si accennava a questa possibilitÃ*.
Pur non conoscendolo personalmente, ma solo dagli interventi fatti sul forum, sono sicurissimo che sarÃ* all'altezza.
In bocca al lupo!
In merito a Lanjazz, il suo "disimpegno" come moderatore non credo proprio che pregiudicherÃ* la sua frequentazione del forum. Quindi leggeremo ancora con piacere i suoi interventi, pur meno frequenti.

Mandrake
28th May 2009, 08:34
Bravo Emiliano
Cosi' comincia la scalata al potere...
...e poi un giorno chissa' ....io intanto mi porto avanti:

ISAAK FOR PRESIDENT!

e mi propongo intanto in uno dei 2 ruoli a scelta:

-organizzatore raccolta fondi dai sostenitori
oppure
- ponpon girl

:DDD:

Nous
28th May 2009, 08:41
ero troppo nervoso per sopportare ILnous :lol: :lol:

IL maiuscolo, assenza di spaziatura ed n minuscola :shock: :shock: :shock:
Mi vuoi far venire un collasso :evil: :evil: ??

Per il resto, le scelte personali non vanno discusse quindi mi limito a dire che quando vorrai litigare con me sarò a disposizione :saputello !!

Nous
28th May 2009, 08:43
il Nous era fuori discussione... troppo vecchio e stitico! :lol:

Vecchio :shock: :shock: :shock: ?
Concordo sul fatto che in un forum di jazz men io sia decisamente fuori posto, comunque.

Blue Train
28th May 2009, 09:10
Benvenuto Isaak!

Vorrei spendere due parole per Lanjazz. E' stato per me una persona e un Amico con la A maiuscola, specialmente nei momenti in cui ero in una fase della mia vita molto critica.

Scrat, scrat ... Lan è vivo, vegeto ...

Per il resto vorrei precisare, onde evitare fraintendimenti, che tra me e il Puma non è successo nulla ... a meno che è accaduto qualcosa a mia insaputa ..
Isaak mi raccomando, adesso hai resposabilitÃ* maggiori ... ed il Nous è sempre in agguato!

Aktis_Sax
28th May 2009, 09:21
In effetti mi sembrava di vedere un po' più verde del solito...

COMPLIMENTI ISAAK!! Credo che il papi di saxforum abbia fatto una mossa giusta ad eleggerti come moderatore... Sei sempre molto presente, disponibile e dai ottimi consigli ;) In bocca al lupo per questa esperienza! Mi raccomando, non tentare un colpo di stato per l'amministrazione del forum, Alessio è protetto da un corpo armato!!

Jo, potrai diventare moderatrice solo dopo i 10.000 messaggi! Datti da fare!! :lol: Per ora puoi fare solo la ponpon girl, come propone Mandrake.

Il Fumatore di Sax
28th May 2009, 11:00
Vecchio :shock: :shock: :shock: ?
Eh, quando ce ne si accorge è sempre uno shock... :zizizi))

AndreamarkVI
28th May 2009, 11:17
grandi complimenti a Emiliano
benvenuto nel team :D !

paolino
28th May 2009, 12:11
congramenti per la nomina... :bravo: :bravo: :bravo:

docmax
28th May 2009, 13:21
Complimenti a Isaak, ottima scelta un ragazzo sicuramente... all'altezza!
Max

lalbertojazz
28th May 2009, 13:32
complimenti Isaak !!!!!! visto che sei sulla cresta del'onda io valuteri anche la candidatura alle imminenti elezioni Europee .....

Alessio Beatrice
28th May 2009, 17:23
:lol: Giusto Albe!

Promettiamo più sax per tutti!

Isaak76
28th May 2009, 18:06
Rinnovo nuovamente i Ringraziamenti;
non vi cito tutti altrimenti ometterei la "Regola 1/Bis Comma B" sulla limitazione del "Quote" ... hehe ....(sto cercando d'entrare nell'ottica ....)

Speriamo di non fare casini ... del tipo ... "Format http://www.SaxForum.it/Forum: ... chi glielo spiegherebbe poi ad Alessio!

Lanjazz
28th May 2009, 18:08
mi limito a dire che quando vorrai litigare con me sarò a disposizione :saputello !!

Questo è un piacere di cui non mi priverò..... ;)

Jacoposib
28th May 2009, 21:34
congratulazioni Isaak!

29th May 2009, 08:21
UeilÃ*! Che grande notizia per questo Forum! Congratulazioni vivissime, Emiliano, e scusa il ritardo di risposta. Ti sei preso una bella gatta da pelare, ma sono sicuro che non farai alcuno sforzo ad assolvere il gravoso compito: il tuo equilibrio di valutazione è universalmente noto su queste pagine.

FrankRanieri
29th May 2009, 08:24
Grande Emiliano!
Complimenti per l'investitura a Moderatore!!
Sono sicuro che riuscirai a moderare (come del resto gli altri mod.) noi matterelli scatenati e faziosi... :ghigno:
Spero di rivederti e magare suonare qualcosa insieme!
Frank.

Josax
29th May 2009, 18:13
Jo, potrai diventare moderatrice solo dopo i 10.000 messaggi! Datti da fare!! :lol: Per ora puoi fare solo la ponpon girl, come propone Mandrake.
pon pon girl???? non potrei mai visto il mio spiccato femminismo!!!! :ghigno: :lol: :lol: :lol:

fcoltrane
29th May 2009, 18:20
W Isaak W neomoderatore.
ciao fra

Isaak76
29th May 2009, 18:31
Grazie Jacopo e Emilio!
da ricordare in ogni modo che i primi moderatori siamo noi stessi, cioè non bisogna aspettare d'essere "redarguiti" per capire d'aver oltrepasato il limite! da precisare che in generale nelle argomentazioni trattate, molto raramente si è venuti "alle mani" hehe
Piccolo OT: Emilio tu ci sei a Dampi vero?

Franky!!!! per quel che mi riguarda, piacerebbe moltissimo anche a me reincontrarti (chiassÃ* magari a qualche altro raduno ....), però preferirei solo ascoltarti e non suonare .... da quel poco che ho potuto sentire, sia te che Jacopo siete Fenomenali!

Grazieissime FColtrane!

mar saxx
29th May 2009, 20:39
Daje!!!! Emi!!!!

29th May 2009, 23:05
Grazie Jacopo e Emilio!
da ricordare in ogni modo che i primi moderatori siamo noi stessi, cioè non bisogna aspettare d'essere "redarguiti" per capire d'aver oltrepasato il limite! da precisare che in generale nelle argomentazioni trattate, molto raramente si è venuti "alle mani" hehe
Piccolo OT: Emilio tu ci sei a Dampi vero?
......


Comandi, Boss: i Suoi desiderata sono ordini. Non si può fare altro che obbedire, e chiunque osi contestare i Suoi punti di vista merita il ban. Eccheccavolaccio! :half: :half: :half:

Ovviamente sto scherzando. Ad ogni modo Emiliano è uno degli individui più razionali e maturi che ho incontrato su questo forum, e sono più che certo che interverrebbe in modo punitivo solo se le discussioni degenerassero a un livello incivile, infantile o nevropatico. (Questo è quello che penso sul serio).

Colgo l'occasione, comunque, per complimentarmi con Alessio e con tutti gli altri moderatori del forum, che a mio parere svolgono il loro compito in maniera ottimale, consentendo a tutti di esprimere le loro opinioni. Cosa che, di questi tempi, non è poco.

Rispondo all'OT del Boss:

Non posso assicurarti la mia presenza dal Dampi l'11 luglio, perchè in quella data c'è la possibilitÃ* che io mi trovi in "terronia" per un breve periodo di "spiaggia e ombrellone". Al momento non ne sono certo. Se invece mi trovassi ancora in Lombardia in quella data, verrò sicuramente.

Fine risposta.

salsax
29th May 2009, 23:11
se vieni giù in africa fammi sapere , vorrei provare il trevor ;)

29th May 2009, 23:42
Mannaggia, Salsax... non arrivo fino in Sicilia. Mi fermo in Puglia. Comunque se mi riscrivi in MP ne parliamo...

PallaDiCannone
3rd June 2009, 14:16
Auguri Isaak :bravo:

7th June 2009, 11:33
Auguri Isaak!

7th June 2009, 21:50
Congratulazioni!!! :yeah!) :yeah!) Vai Isaak!

Isaak76
7th June 2009, 21:54
Nuovamente grazie a tutti!