PDA

Visualizza Versione Completa : The (old) Legend of "Raduno Toscano"...



Pagine : [1] 2

pumatheman
23rd May 2009, 15:19
la ributto lì... Uicchè ende del 14-15 giugno???
cenuccia with bistecca or pizza or with the dangerous TRIPPA & LAMPREDOTTO!!! :yeah!)
poi tutti alle cascine a fare fischioniii!!!
sarebbe magari interessante farlo in occasione di qualche concerto "GANZO" in zona oppure mejo se di qualche "membro" ::zitto:: del forum che suona col proprio gruppo (cover band escluse :twisted: ) sempre in zona?
che ne dite?
cmq io ci sono sempre, voi altri "maledetti toscani" come siete messi? avete le "vostre cose" anche questa volta??

edit: video riassuntifero del grande DocMax
(un ringraziamanto particolare ai genitori di SalSax per le bellissime riprese)

[youtube:1ub4yguq]http://it.youtube.com/watch?v=_yqb3IKjp7U[/youtube:1ub4yguq]

Alessio Beatrice
23rd May 2009, 15:32
Se ne pò parl*. Ma i'Pizzic o un sona a Pisa a i'gezze clebbe in questo periodo. Perchè un si va a vedello e si mangia la?

pumatheman
23rd May 2009, 15:35
bhe... avoja!!!
se sona col gruppone di fiati e percussioni io mi aggregherei pure sul palco :saxxxx)))

Blue Train
23rd May 2009, 17:10
Se ne pò parl*. Ma i'Pizzic o un sona a Pisa a i'gezze clebbe in questo periodo. Perchè un si va a vedello e si mangia la?
Per tutti i Forumisti: quando scrive è incomprensibile ma quando parla ... è pure peggio!!!

pumatheman
23rd May 2009, 17:22
:lol: :lol: :slurp: :lol: :lol: :slurp:

Nous
23rd May 2009, 17:33
la ributto lì... Uicchè ende del 14-15 giugno???


Suono :muro(((( :muro(((( !!

pumatheman
23rd May 2009, 18:10
benissimo spostiamolo, proponete le vs date!!

Blue Train
23rd May 2009, 18:39
Ummh ... questa cosa mi ricorda qualcosa (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=7901&start=0) di gi* visto ...

23rd May 2009, 18:59
firenze a met* giugno la vedo un po' caldina... ma si può fare... :)

Aktis_Sax
23rd May 2009, 19:41
Ummh ... questa cosa mi ricorda qualcosa (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=7901&start=0) di gi* visto ...

Grazie Blue, le tue frecciatine sono sempre divertenti :ghigno:
E' il Nous che bidona sempre...

Nous
23rd May 2009, 19:51
[quote="Blue Train":16k13e14]Ummh ... questa cosa mi ricorda qualcosa (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=7901&start=0) di gi* visto ...

Grazie Blue, le tue frecciatine sono sempre divertenti :ghigno:
E' il Nous che bidona sempre...[/quote:16k13e14]

:shock: :shock: :shock:
Sar* mica colpa mia se sono richiesto un pò ovunque :saputello !!

Aktis_Sax
23rd May 2009, 20:36
OT: allora proponi tu una data in cui non sei subissato dai tuoi mille impegni!
ciao!

salsax
23rd May 2009, 20:45
arrenditi aktis , non sei il suo tipo :D-: , lo conosco :saputello !

Aktis_Sax
23rd May 2009, 20:54
evitiamo questi OT insulsi...

Alessio Beatrice
24th May 2009, 00:46
Infatti, non iniziamo ancora una volta con OT per favore.

Puma, decidi una data e chi c'è c'è sennò si ricomincia con il solito toto-data tipo "io ci sono il giono x", "io quello y" eccetera e si va avanti per mesi.

Isaak76
24th May 2009, 00:55
Io sono più che favorevole per ricreare l' APPI (Alessio-Pizzic-Puma-Isaak) hehe
Vista la mia lontanaza però dovrei organizzare un paio di giorni di permanenza, quindi a cavallo tra sabato e domenica se possibile.
Ad ogni modo non voglio influenzarvi, buttate giù un paio di date e vediamo l'evolversi

pumatheman
24th May 2009, 11:21
estrazione delle date sulla ruota di Firenze:
week end giugno 20/21
oppure
week end giugno 27/28

non sarebbe malaccio farla a Pisa un giorno in cui Pizzic suona... magari se si unissero i liguri... :fischio:

Alessio Beatrice
24th May 2009, 11:32
io il 20 ci dovrei essere.

pizzic77
24th May 2009, 12:01
Per il 20 forse ho qualche problema in più, però il week end del 27 e del 28 sono a Firenze, quindi mi andrebbe bene; suono anche sabato 30 Maggio, però mi sa che è un pò troppo ravvicinato per organizzare un raduno....

Blue Train
24th May 2009, 12:04
non sarebbe malaccio farla a Pisa un giorno in cui Pizzic suona... magari se si unissero i liguri... :fischio:
Per incontrare un toscano mi sono mosso l'anno scorso ma, con tutto il rispetto per Pizzic, suonava Sonny Rollins!

Alessio Beatrice
24th May 2009, 12:44
Allora 27 e 28. Aggiudicato. ;)

Isaak76
24th May 2009, 13:05
Le date sembrano accettabili! ... Blue Train, verresti anche tu con lalberto? vai che si ricrea il gruppo dei Matt in sema ... se poi si aggrega Sax O'Phone e qualcun'altro meglio ancora!

Per coloro che sono di quelle zone, conoscete qualche Alberghetto (low cost)?

Alessio Beatrice
24th May 2009, 13:12
Isaak, ma te che c'entri? E' un raduno toscano! :-leggi-:


:lol:

pumatheman
24th May 2009, 13:14
http://www.keyresidence.it/

anche se è un 4 stelle i prezzi sono abbastanza/molto bassi, ci lavora la mi moje, posso chiedere per uno sconticino :cool:

Isaak76
24th May 2009, 13:29
Isaak, ma te che c'entri? E' un raduno toscano! Ho un conto in sospeso col Puma! ... hehe


http://www.keyresidence.it/

anche se è un 4 stelle i prezzi sono abbastanza/molto bassi, ci lavora la mi moje, posso chiedere per uno sconticino :cool:Aggi* ora mi ricordo di questo Albergo, lo avevi proposto anche la volta scorsa! ..... allora mi fido di te!

Sax O' Phone
24th May 2009, 18:12
Magari posso esserci... Semmai organizziamo il trasferimento assieme, Isaak? tipo: la calata dei barbari! Temo però che l'ultimo week end di Giugno sia una giornata critica segnalata dalle Autostrade SpA... :\\:

Alessio Beatrice
24th May 2009, 18:39
GRANDE!!!!! :yeah!) Bhe, esiste sempre il treno! (per mia grande fortuna... :ghigno: )

Isaak76
24th May 2009, 20:01
Magari posso esserci... Semmai organizziamo il trasferimento assieme, Isaak? tipo: la calata dei barbari! Temo però che l'ultimo week end di Giugno sia una giornata critica segnalata dalle Autostrade SpA... Penso tu abbia ragione Sax O' Phone! l'ipotesi treno la si può prendere in considerazione!

Sax O' Phone
25th May 2009, 12:48
:\\:
Il treno: se si potesse viaggiare sul tetto come in Egitto o India... Saranno stra-pieni.

Isaak76
25th May 2009, 13:23
All'ora l'unica alternativa è in macchina pianificando bene l'orario di partenza .... da parte mia il vero problema sar* uscire dalla barriera di Cinisello-Milano ....ad ogni modo ci si può organizzare per tempo.
Da tenere conto che il viaggio in due o più di due sarebbe meno noioso e massacrante. hehe

FrankRanieri
25th May 2009, 14:37
Ciao a tutti i toscani e non ! ! !
Io potrei esserci ma se mi dite un bed and breakfast economico...
Ma cosa si farebbe in due giorni?? Voglio dire...2 giorni di fiskioni alle cascine è un pò peso..o no? :ghigno:
Frank

pumatheman
25th May 2009, 15:22
edit: tolti i prezzi di Giugno
correzione: per Luglio (4) prezzi e modalit* vedi viewtopic.php?p=101360#p101360 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?p=101360#p101360)

Sax O' Phone
25th May 2009, 17:34
Voglio dire...2 giorni di fiskioni alle cascine è un pò peso..o no? :ghigno:

...si possono sempre ascoltare du' samplerucci©! :ghigno:

pumatheman
25th May 2009, 18:00
justo O'Phone!!!
anzi famoli tutti insieme du' samplerucci©!!!! :idea:
nel pomeriggio di sabato potremo piazzare una o/e due basi aebersold d'accompagnamento sparate in loop e noi sopra (uno alla volta poi 2 alla volta poi 3 alla volta, ecc ) a improvvisare soli & fiskioni a go-go...
il problema sar* trovare il sito adatto... :BHO:
:saxxxx))) ... dopo si a va a cena belli contenti!!! :D

pumatheman
25th May 2009, 18:52
cmq un giorno "sarebbe" più che sufficiente per fare il raduno, sabato o domenica.

Alessio Beatrice
25th May 2009, 18:58
infatti, credo meglio sabato per via dei rientri.

FrankRanieri
25th May 2009, 20:41
Ci sono, consideratemi dei vostri... Fiskioooniii...arriiivoooo.... :ghigno:

Alessio Beatrice
25th May 2009, 21:22
Grande!!! Per la serata sarò accompagnato, fate perbenino... :lol:

masto
25th May 2009, 22:40
justo O'Phone!!!
nel pomeriggio di sabato potremo piazzare una o/e due basi aebersold d'accompagnamento sparate in loop e noi sopra a improvvisare soli & fiskioni a go-go...
Ci sto facendo un pensierino... ma quali basi vorresti usare? Vorrei almeno provare se riesco a combinare qualcosa, prima di decidere, anche se coi fiskioni non dovrei aver problemi :oops:


il problema sar* trovare il sito adatto... :
Mi sa che i fiorentini saranno tutti dalle mi parti a mostr* le chiappe chiare, e quindi andrebbe bene anche piazza signoria; ma per trovare un po' di fresco che ne pensi del monte morello? (anche le cascine penso che vadano più che bene, ai mi tempi s'andava all'indiano...)


... dopo si a va a cena belli contenti!!!
questa è sicuramente una parte interessante :ghigno:

Alessio Beatrice
25th May 2009, 22:42
Alle Cascine al buon vecchio "Anfi"... ::zitto::

fabiosupersax
25th May 2009, 23:24
ciao gente; visto che sono un toscano anch'io v'avviso che se sò libero ci sò...

pizzic77
27th May 2009, 14:31
Eccomi, come al solito a rompere le uova nel paniere...
Io sabato e domenica sarò a firenze per la scuola di Psicoterapia, quindi sarò libero solo il sabato sera....ammesso però che spostino un incontro che alla scuola hanno fissato per le 21!!!!
Ho chiesto se fosse possibile spostarlo, hanno risposto che mi faranno sapere.....
Sarebbe brutto sapere che siete a firenze e non poter venire a salutarvi.....

Alessio Beatrice
3rd June 2009, 19:29
Allora? La data toscanacci? :D

pumatheman
4th June 2009, 09:41
Allora 27 e 28. Aggiudicato. ;)

Pizzic proponi quanche data anche te sinnò è difficile spostarlo

pizzic77
4th June 2009, 10:43
Boh...la settimana dopo?????

pumatheman
4th June 2009, 10:51
Per il 4 o 5 Luglio

io ci sò, date le vs disponibilit*... (l'arcano si infittisce :\\: ...)

Alessio Beatrice
4th June 2009, 12:30
Ok!

pumatheman
11th June 2009, 19:59
ce la fanno si si dai che ce la fanno... :zizizi)) ...
...
... non ce la faaannnoo no non cè la possono fare :mha...:

FaX
11th June 2009, 20:58
dai ragazzi tiratela fino a settembre così mi aggiungo anch'io!!!! :lol:

pumatheman
11th June 2009, 21:35
tiratela fino a settembre

sei davvero ottimista Fax, ma che fretta cè ... poi settembre è lì dietro l'angolo... me st* gi* a venì l'ansia :lol:
... vedo più realistico nel "uik end" della Santa Pasqua ::saggio:: del duemila qualcosa...

docmax
12th June 2009, 14:17
Ciao saxisti.
Un Marchigiano (con frequentazioni fiorentine di vecchia data presso l'albergo di Costa S.Giorgio, sopra gli uffizi) lo accettereste al raduno Toscano?

pumatheman
12th June 2009, 15:01
magari Doc! :D sei l'unico che possa salvarci!! :\\:
sicchè da oggi in poi tutte le scuse di malanni articolari tipo mal di schiena, distorsioni e versamenti non sono più accettate abbiamo l'ortopedico in formazione :lol:
grande Doc! ci contiamo! :yeah!)

docmax
13th June 2009, 08:50
Bene! Allora fatemi organizzare se potete (con una? data)... e se portate le vostre signore fatemelo sapere: sarebbe per me meglio con una compresenza femminile, così se la mia decide di venire (credo che non si perder* una fuitina a Firenze) non soffrir* di solitudine (magari con un programma alternativo mentre noi si soffia) :smile:
A presto.
Max

Alessio Beatrice
13th June 2009, 10:21
Se vengo solo non mi mandano... :lol:

docmax
13th June 2009, 10:26
:lol: quali amicizie pericolose hai eh? :lol:

salsax
13th June 2009, 12:29
se mi confermate come data 4 e 5 luglio cerco di esserci anch'io , sul serio !
trapani - pisa e ritorno per quelle date solo 55 euri ! ho appena guardato con mio padre e forse possiamo venire a fare una gita tutta la famiglia ! chi mi conferma la data ?!
sempre che sia gradito un quasiafricanoclassicoidepoppante :ghigno: !
non scherzo , quale è la data ??!

pumatheman
13th June 2009, 12:41
bella Salvuzzo così mi piaci :yeah!) !

4 o 5 Luglio io e qualche altro si sarebbe gi* confermato!

vi riposto i contatti per chi resta a dormire:

http://www.keyresidence.it/

singola (garage incluso) Euri 50/giorno (prezzo listino Euri 75 garage escluso)
doppia (garage incluso) Euri 60/giorno
tripla (garage incluso) Euri 70/giorno

a questo punto "si potrebbe essere":

alessio
isaak76
pumatheman
pizzic77
salsax
docmax
FrankRanieri (giusto Frank?)


giusto? :\\: :\\:
altre corferme ?

masto
13th June 2009, 15:16
Per il 5 non posso forse ce la faccio a esserci il 4. ma in serata/nottata devo tornare a Piombino;

se qualcuno è al mare a met* luglio vi ricordo che il 16 luglio c'è Francesco Cafiso a Piombino nell'ambito della rassegna "Piombino Jazz e altre note"; ho messo il programma nella sezione concerti, io sicuramente non mi perderò nessuna serata, chi ci viene mi faccia un fischio.

pumatheman
13th June 2009, 21:46
Masto se ci sei il 4 lo famo il 4 tanto si tratta di un ritrovo per un giorno ;)

famo il 4 ???
datemi una O !!
datemi una K !!
datemi un ' OCCHEI meledetti toscani e non!!! :yeah!)

masto
14th June 2009, 10:00
E famolo il 4!

(mi va bene anche Firenze, tanto al mare ci vado quando mi pare, ma un s'era ventilata anche l'ipotesi di farlo a Pisa?)

docmax
14th June 2009, 23:30
Allora si svela l'arcano! Siccome abbiamo un maturando in famiglia dovevo verificare tra scritti terze prove orali ... un incastro bestiale.
Ma udite udite sembra che 4-5 lugio escano dalle date clou. Quindi il doc c'è (insieme alla consorte che speriamo possa avere un programma alternativo... a parte che Firenze è Firenze)!
Per i dettagli ci sentiamo...
Max

FrankRanieri
15th June 2009, 08:18
C'è anche i' Frenk e morosa.
@ Alessio: Che ne dici di avvisare anche il Gargini? Forse un batterista ci servirebbe :ghigno:

Alessio Beatrice
15th June 2009, 12:25
Bravo! Il Gargi sabato cuciner* per una cena tra amici a casa mia a base di jazz... Speriamo bene!...
fine OT... :ghigno:

SalVac85
15th June 2009, 15:28
O.T. Se si fa una mangiata in ogni caso è cosi che vi dovete ridurre :saputello (p.s. io sono il primo a sinistra :ghigno: )

http://img44.imageshack.us/img44/8751/estate087.jpg

Alessio Beatrice
15th June 2009, 18:51
Allora 4 luglio!

pumatheman
15th June 2009, 20:50
bene par la faccenda della strimpellata (with fiskioni a go-go :saputello ) totale che ne dite, famo all'aperto tipo al parco del Cascine con la mì macchina spalancata "tamarro style" con stereo a volume 10?
oppure fisso sala prove in zona con ampia sala ed impianto ma con temperatura interna disumana?

a proposito proponete pure un paio di play-a-long su cui sfrizionare liberamente!!!

io la butto lì; un par di pezzi blueseggianti, divertenti e con temi accessibili: Blue Train e Now's the Time, che ne dite?

un volta scelti prendo le basi e le ingrandisco allungandole per esempio 10 min l'una in così ci fa un po si soli sopra a turno e se famo 2 risate prima di andare a cena :cool:

Blue Train
15th June 2009, 21:16
ummmm che programmino, peccato non esserci! :bugia:

pumatheman
15th June 2009, 21:27
per chi pernotta: reg* al quadrakey residence le camere scarseggiano gi* per il 4 luglio, cercate di farmi sapere prima possbile, domani dovrei essere in grado di confermarvi le tariffe che vi avevo dato (che erano di giugno).

docmax
15th June 2009, 22:40
Occhio puma che se suoniamo alle cascine, tanti sax a manetta e lo stereo a palla... ci rinchiudono subito! Max

pumatheman
15th June 2009, 22:52
proposte et idee sono benvenute ::saggio::

docmax
15th June 2009, 23:04
Un mio paziente dice sempre "dottò io sto' coi frati e zappo l'orto!"... quindi non conoscendo le possibilit* fiorentine mi sta bene tutto (anche alle cascine se avete conoscenze fidate tra i vigili urbani) :D .

pumatheman
15th June 2009, 23:19
personalmente trai vigili urbani fiorentini ho solo nemici, e ne sono fiero!
molti vigili nemici = molto onore = parecchie multe :lol:

docmax
15th June 2009, 23:20
:pray: :\\:

pumatheman
15th June 2009, 23:47
:lol:
daje doc se credete sia "più indicato" famo un jammone alla sala prove dove mi trovo col gruppo, c'è un bello stanzone e un grande parcheggio all'ingresso però ci vorranno 5/6 ventilatori per refrigerare un minimo ...
se Alessio avesse altre buone proposte ... tipo la "sala da ballo aziendale" che gestisce... :fischio:

masto
16th June 2009, 00:16
Credo che il 4 luglio a Firenze sar* abbastanza caldo; dentro uno stanzone chiuso poi... :BHO:

ripropongo anche quello che avevo scritto qualche pagina fa: ci sono stato un paio di volte e è passato qualche anno, ma mi ricordo che sulla strada che da Colonnata porta a Monte Morello c'è una bella macchietta ombrosa con degli ampi spiazzi: ci s'arriva bene in macchina e è un po' più fresco; se qualcuno di Firenze va magari a darci un'occhiata, tanto un si va mica nell'ore che ci sono le coppiette... e se poi arrivano gli si sona una serenata...

...ma alle cascine che problemi ci sono? se si trova un bel pratone all'ombra, a chi si d* noia?

pizzic77
16th June 2009, 01:03
Il 4 luglio a firenze ci sciogliamo dal caldo che c'è!!!
Io direi di andare nella sala prove solo se c'è l'aria condizionata, oppure Puma vai alla ricerca di un bel monte fresco con boschetto annesso dove dare agio al fiato (a pisa ce n'è uno a 20 minuti, ci sar* anche a firenze, no?)
Alle cascine non si da noia a nessuno, ma credo che anche lì ar* piuttosto caldino....

pumatheman
16th June 2009, 09:25
per evitate eventuali pioggia, insolazioni, problemi di ordine & quiete pubblica o di scambismo molesto la cosa migliore sarebbe un sala climatizzata ma abbastanza grande a Firenze se possibile con ampio parcheggio.
Al momento non conosco sale simili, mo mi metto alla ricerca per vedere se qualcosa cè.

pizzic77
16th June 2009, 10:49
Ma parecchio climatizzata :D

pumatheman
16th June 2009, 19:55
tiè :saputello
http://www.musikalmente.com/sala4.html
mo c'avemo pure la sala di 30mq nuova e climatizzata ad una sala prove a Firenze Nord (e 5min a piedi dal Residence)

docmax
17th June 2009, 00:20
Puma te tu sei proprio grande!

docmax
18th June 2009, 17:38
Allora ragazzi si inizia a stringere per prenotare? Io ribadisco la mia partecipazione accompagnato...
Max

Isaak76
18th June 2009, 19:51
Ancora qualche giorno e vi saprò dire anch'io .... mi stanno fregando il sabato mattina, pregiudicando così l'intero viaggio ..... speriamo di esserci, anche perchè sarebbe la mia unica vacanza questa!!!!!!!

Sax O' Phone
18th June 2009, 20:58
Io ci verrei volentieri, ma lo saprò solo all'ultimo moment: potrebbe creare problemi per trovarmi una stanza...!?

Alessio Beatrice
18th June 2009, 21:19
Nessun problema!!! Se vieni ti lascio anche il mio letto!!! :D

pumatheman
18th June 2009, 21:21
...potrebbe creare problemi per trovarmi una stanza...!?

hey man non ho afferrEto, in che senso?
se è per trovare una singola all'ultimo mEnuto la mi moje ci prova al residence ndo lavora, ok?

pumatheman
18th June 2009, 23:24
allora questi i prezzi per la notte del 4 Luglio dei monolocali al http://www.quadrakeyresidence.it

singola 60€
doppia 65€
tripla 85€
quadrupla 110€
sono scontati rispetto a listino attuale e nel prezzo è incluso il posto macchina.

purtroppo Luglio è stagione alta e i prezzi sono leggermente più alti di quelli che vi avevo dato che si riferivano a listino di Giugno.

se volete prenotare a questo residence ditemi a me che si bypassa la reception e si fanno suddetti prezzi, chiamandoli direttamente credo che i costi siano più alti tipo la doppia a 85€... ecc ecc

Isaak mi raccomando vedi se riesci a sgattaiolare... ;)

Alessio Beatrice
19th June 2009, 18:07
Il prossimo raduno/masterclass lo facciamo organizzare a Puma... :ghigno:

FrankRanieri
22nd June 2009, 11:55
Scusassero Lorsignori....
Ma alla fine in che data ci si trova, il 4 o il 5 luglio?? Io faccio toccata e fuga, tanto arrivo da Bologna, quindi in un'oretta e mezza sono la...
Attendo numi,
Frank.

docmax
22nd June 2009, 12:34
Frank io ho prenotato per la notte del 4/7 quindi il raduno è il 4 (anche la sala prove credo sia gi* stata prenotata per quella data).

FrankRanieri
22nd June 2009, 12:45
Ok man!
Si va di Fiskioni fiorentini.... :ghigno:

Alessio Beatrice
22nd June 2009, 13:47
Ottimo! Il 4 luglio si avvicina... Puma,impazzisco dalla voglia di rivederti... :bugia:

pumatheman
22nd June 2009, 18:58
occhei la sala più grande e più fresca l'ho appena prenotata.
orario: dalle 15:00 alle 17:30

mò resta da decidere:

1) se ci troviamo dalla mattina oppure no.
se si cosa/dove preferite?
se qualcuno ha bisogno di ance o/e altre diavolerie cè Onerati ma l'opzione negozio non
è troppo felice quì... è piccolo, il sabato è sempre pieno e il personale non è il massimo
dell'accoglienza, poi se siamo parecchi e sconsigliabile.

2) Visto che ci sono persone che la sera ripartono per casa direi che si potrebbe ipotizzare
di fare un bel pranzo insieme (magari sul presto per poi dirigersi verso la sala prove)
invece della cenona.

3) Che tipo di mangiata fare: tradizionale fiorentina o pizza? o mejo ancora se il ristonate
prevede entrambe le possibilit*...

4) su che pezzi play-a-long volete/preferite fiskioneggiare??? :alè!!)
le mie proposte sono: Now's the time e Blue Train, fate le vostre!!! tipo summertime
altri pezzi (mejo se facili) su cui divertirsi un pò!!!

daje che il 3 Luglio si avvicina, decidiamo queste 4 cosette e poi siamo a-cavallo!!! ::saggio::
e s'aspetta voi gnamooo bischeroniii!!! :saxxxx)))

masto
22nd June 2009, 22:57
1) Buona idea trovarsi la mattina; anche un giretto da Onerati non sarebbe male, magari entriamo alla spicciolata... due o tre alla volta; oppure non c'andiamo tutti ma solo chi gl'interessa; muoversi per Firenze in macchina non mi sembra tanto il caso, anzi io sto pensando di venire in treno;
bisognerebbe individuare un parcheggio per chi viene in macchina, nella zona di novoli visto che la sala è lì, e poi ci si move coi mezzi pubblici;

2) Una bella bistecca da Mario in San Lorenzo? è un po' strettino e ci sar* da fare la fila; bene accette altre proposte.

3) Va bene tutto.

4) E qui le dolenti note, per le schiappe come me che vanno alla velocit* di un bradipo: anche qualcosa di un po' più lento, che forse qualche volta ce la faccio a 'cchiapparvi; qualche ballad, avevo pensato a Lover Man (anche Summertime può andare)

docmax
22nd June 2009, 23:03
Ho prenotato il 4 notte e arrivo il mattino quindi mi sta bene tutto (lascio decidere chi sar* più vincolato di me per gli orari... preferisco non creare problemi...)
Proprio adesso c'è stata una bella scossa di terremoto... lunga... senza danni... speriamo che sia stato così anche da altre parti.
Max

pizzic77
23rd June 2009, 01:39
Per me è uguale...forse per una serie di motivi che non vi sto a spiegare trovarci per il pranzo mi torna meglio, però se si rimane a cena mi organizzo senza problemi....
Per le basi è lo stesso, ormai ho imparato la tecnica segreta dei pancherocher e non temo più nulla :yeah!) :yeah!) :yeah!)

Alessio Beatrice
23rd June 2009, 17:43
1) Mi girano perchè mi piace dormire però si può fa'... :ghigno:

2) Per me è ok il pranzo come il cenone. Puma ovviamente a mangiare lo mandiamo in quel pub che ha un terrazzo per due in Piazza Duomo...

3) Io mangio di tutto, anche i pancherocher.

4) Decidete voi, magari qualche standard. Se poi mi si rompe l'ancia ll'improvviso e non posso suonare pace.... :\\:

FrankRanieri
23rd June 2009, 18:53
Se poi mi si rompe l'ancia ll'improvviso e non posso suonare pace.... :\\:
Te le presto io....ne ho da vendere huahuahuahuaaaaa.... :twisted:

Alessio Beatrice
23rd June 2009, 18:58
:devil:

pumatheman
23rd June 2009, 19:01
:cool:

Sax O' Phone
23rd June 2009, 19:12
juh Alessio 'un cercar scuse, che con l'ancia rotta i fischioni © vengon da Dio! :ghigno:

FrankRanieri
23rd June 2009, 20:08
Parole Sante.... :half:

Alessio Beatrice
24th June 2009, 00:07
Vien via DIego, un insistere anche te! :lol:

pizzic77
24th June 2009, 00:30
Ma Isacco viene???
Lo aspetta un lettino tra me e Puma :yeah!) :yeah!) :yeah!)

Alessio Beatrice
24th June 2009, 00:37
:shock:

Aktis_Sax
24th June 2009, 09:42
Ma Isacco viene???
Lo aspetta un lettino tra me e Puma :yeah!) :yeah!) :yeah!)

:\\:

Isaak76
24th June 2009, 09:52
Mah ALLORA! cosa andate a pensare .... scostumati!!!!!
Tra me, il Puma e Pizzic ... non è mai succeso nulla ...... AZZ! diceva così anche un politico quando lo beccarono con un trans ... doppio AZZ! eheh!

Ad ogni modo ho gi* avvisato Er Puma, che la mia presenza sarebbe a rischio causa richiamo lavorativo per sabato mattina, non è ancora ufficiale e devono farmi sapere .... spero al più presto!!!!!

salsax
24th June 2009, 19:19
biglietti presi :yeah!) :yeah!) , adesso è sicuro ci sono anch'io :yeah!) !!!

pumatheman
24th June 2009, 19:24
:shock: piccolo grande Salll!!! sei gi* un mito!!! :-leggi-:

docmax
24th June 2009, 19:42
Se non diventa un boss del sax Sal ... (e qui mi taccio!)
Ci vediamo a Firenze!!!
Max

Alessio Beatrice
24th June 2009, 19:44
Azz! :shock: Grande Salsax!

Alessio Beatrice
27th June 2009, 18:48
Ecco i "sicuri" ...

- Alessio
- Salsax
- Docmax
- Pizzic77
- Masto
- Frankranieri



- Pumatheman

Io penso gi* al pranzo... :slurp:

Blue Train
27th June 2009, 19:54
Complimenti, comincia ad assomigliare ad un raduno serio ...

E i lombardi che fanno?
Restano indietro?

salsax
27th June 2009, 20:53
io arrivo a bologna sabato mattina e vengo in auto con i miei :yeah!) ! arriveremo a firenze prima di pranzo e non vedo l'ora di divorare una bella fiorentina :amore:: ..... per noi va bene sia a pranzo che a cena ;)
ma rag* cosa si suonicchia ?? avete deciso qualcosa ? io di jazz non ne mastico molto , ma voglio provarci , fatemi sapere che mi alleno un pò :saxxxx)))
casomai ............ porto due bombe classiche :ghigno: !

pumatheman
28th June 2009, 00:30
bene Sal!!!
grosso modo per i pezzi, i titoli che sono venuti fuori sono:

now's the time
blue train
summer time
lover man
oyo come va

io conosco solo le prime due, le altre vedo se risco a strimpellarci un po sopra sinnò è uguale, non so leggere "le cose sul pentragramma" :\\: ... ma che ve loo dico a f*? ì veri pancherochers non legge stì cxxxi di PETAgrammi!!! :lol:

appena posso giro un link a tutti per poter scaricare la roba (basi e pdf con partite), al più tardi lunedì sera.

Alessio Beatrice
28th June 2009, 03:14
Scusa Puma, è illegale far scaricare basi e spartiti. Mi dispiace.

docmax
28th June 2009, 09:45
Chi ha difficolt* con le partiture lo dica :fischio:
Visto che verranno anche accompagnatori... la sala prove è sufficientemente ampia? Se no, potremmo pensare ad un programmino alternativo per loro? A Firenze certo non è che sia difficile trovare alternative :smile:
Fatemi sapere.
Max

pumatheman
28th June 2009, 10:13
Giusto Doc, la sala è molto grande circa 30mq http://www.musikalmente.com/sala4.html ma io consiglio un programma alternativo perchè sar* molto dura resistere li dentro con tutti quei sax...
se volete potremo pranzare in questo a bel ristorante a Fiesole http://www.lelance.it/ita/ristorante.htm (bistecche maiuscole :slurp: ) poi, mentre si va verso la sala, ci fermiamo in centro per lasciare gli accompagnatori.
Se ci sono altre idee/preferenze sparate pure! :saputello

docmax
28th June 2009, 10:31
Mi sembra che hai scelto...benone puma! Per me va bene.

Alessio Beatrice
28th June 2009, 12:33
Ottima idea Puma. ;)

pumatheman
28th June 2009, 12:39
nel "ventaglio pezzi" aggiungerei pure Equinox, che è semplice e bellissima che dite?
e pure cousin mary... vai per chi la consoce un pò è strimpellabile?

a stò punto sarebbero:

now's the time
blue train
summertime
equinox
cousin mary
lover man
oyo come va

poi magari ognuno suona su quella che conosce mejo... magari non tutti simultaneamente :BHO: :lol:

pumatheman
28th June 2009, 15:38
...potremo pranzare in questo a bel ristorante a Fiesole http://www.lelance.it/ita/ristorante.htm (bistecche maiuscole :slurp: ) ...

reg*! ::saggio::

se volemo fa "na cosa di giorno" e arrivare in sala per le 15 "con comodo" io direi di fissare il tavolo per le ore 12:00, e quindi di trovarsi direttamente al ristorante per quell'ora: qualcuno avrebbe problemi ad arrivare in tempo?

per chi preferisce trovarsi all'uscita autostradale firenze nord mi faccia sapere così fissamo un'orario lì tipo per le 11:30.

qualcuno arriver* in treno? nel caso si potrebbe "raccattare :ghigno: " sulla strada per il ristorante.

Alessio Beatrice
28th June 2009, 16:21
Disponibile a raccattare persone. Basta saperlo prima...

salsax
28th June 2009, 16:31
propongo pure brani per profani come me :
Take a five
Moonligth serenade
in the mood
take a train
nefertiti
considerate che suonicchio un pò di jazz solo da quando conosco il forum , non massacratemi :ghigno:
vengo su pure con le 5 danze esotiche e scaramouche :twisted: ( ovviamente oltre ai pasticcini di mandorla :slurp: )
il nostro aereo arriva a bologna alle 10 circa quindi per le 12 dovremmo farcela ! io vengo con tutta la truppa , saremo in 5
[quote="docmax"]Chi ha difficolt* con le partiture lo dica :fischio: quote]
help , help , io non ho nulla :cry: .... help :\\:

masto
28th June 2009, 17:35
Bene per il ristorante, la bistecca ha un bell'aspetto, mentre per il pesce consiglio di venire alla Pergola a Baratti...
oltre alle sale interne che sembrano catacombe nelle foto si vede una veranda ombreggiata con panorama fiorentino: è possibile prenotare lì?
penso di venire in treno, e farmi raccattare dalle parti di porta al prato :ghigno:

per i pezzi giustamente Alessio dice che non si possono far scaricare, allora indico in quali volumi Aebersold e RealBooks si possono trovare:

NOW'S THE TIME:
Aebersold vol 6 “Charlie Parker All Birds”
RealBook2 e JazzFakeBook

BLUE TRAIN:
Aebersold vol 38 “Blue Note”
RealBook1 e ColoradoBok

SUMMERTIME:
Aebersold vol 25 “All Time Standards”
Aebersold vol 54 “Maiden Voyage”
RealBook2 JazzFakeBook e ColoradoBok

LOVER MAN:
Aebersold vol 32 “Ballads”
RealBook2

EQUINOX:
RealBook1

COUSIN MARY:
RealBook2

OYO COME VA:
RealBook2

FaX
28th June 2009, 20:33
ragazzi vi invidio tantissimo!!! vorrei poterci essere anch'io ma so che altre occasioni non mancheranno!!!
Buon divertimento e buona mangiata!!! una bella fiorentina con qualche bel bicchiere di chianti!!!

pumatheman
28th June 2009, 21:30
daje Fax alla prossima!

Masto domani chiamo, anzi faccio chiamare mi p* che conosce il "padrone" della baracca... vedo se riesce a raccomandarci per il prezzo mijore e gli chiedo il tavolo "romanticone" con vista :lol:

a proposito ma allora quanti siamo a tavola?

famo'r'conto:
- Alessio (1)
- Salsax (5)
- Docmax (2)
- Pizzic77 (1)
- Masto (1)
- Frankranieri (2)
- Pumatheman :ghigno: (1)

tot: 13 occhei? :BHO:

poi se Isaccone fa il miracolo... :pray:
mi pare d'obbligo un'iniziazione per il nuovo moderatore...
....deve fare il giuramento in ginocchio sui bocchini sotto la pioggia di fiskioni© della durata di 99 min :saputello

pizzic77
29th June 2009, 01:24
Io penserei di venire in treno, al limite anch'io mi faccio trovare a Porta al Prato, così magari vo a comprarmi anche qualche ancia :D
Per i pezzi...io avevo pensato al volume Maiden Voyage dell'Aebersold, secondo me facile e divertente, ma siccome arrivo tardi mi adeguo ai pezzi proposti, che vanno comunque benone..chi porta gli spartiti?????

FrankRanieri
29th June 2009, 08:57
Ciao ragassuoli...
reduce da una prova d'esame di musica d'insieme con Piero Odorici, Giampaolo Ascolese e Marco Tamburini propongo questi brani:
- Seven Steps to Heaven (M. Davis)
- Speak Low
- Four

Più in generale propongo che qualcuno di noi porti gli aebersold con relativi cd. Io porto il mio fidato macbook con me perchè ho tutti i vol. aebersold digitalizzati in itunes, quindi ci si diverte.
Per gli spartiti se vi accontentate si possono leggere dai real books (sempre digitalizzati) che ho, in do, sibbemolle e mibbemolle.
Se poi si vuole fare una figata qualcuno mette a disposizione una stampantina inkjet così la attakkiamo in sala e stampiamo qualche spartito all'occorrenza...
Meglio di così si muore...
Ha, dimenticavo....qualcuno filma? Registra? io qualcosa registro ma video stavolta nada...
Frank.

pumatheman
29th June 2009, 09:32
azz ma quì stanno a divent* troppi sti pezzi aoh!
anche perchè tra una cosa e l'altra si suoner* su 2 o 3 pezzi alla fine... forse la cosa più semplice sarebbe, come dice pizzic, di prendere il volume 54 Maiden Voyage dell'Aebersold.
così si pesca da un solo aebersold, più semplice da reperire per chi non cè l'ha (tipo me)
in questo modo si "unfica e si semplifica" il reperimento delle "fonti" che dite?

il vol 54 ha i seguenti play-a-along:

Contents:
Autumn Leaves
Bb Blues (Shuffle-Time)
F Blues (Tootsie)
Cantaloupe Island
Doxy
Footprints
III/VI/II/V7
Impressions
Maiden Voyage
Satin Doll
Solar Flair
Song For My Father
Summertime
Watermelon Man


magari dibattiamo e scegliamo entro oggi i pezzi da guardarci per sabato.
la mia scelta dei 3/4 pezzi (secondo me più ganzi/facili tipo) è:

summertime
impressions
Watermelon Man
Cantaloupe Island

così se decidiamo entro oggi provo a guardarmeli, il volume si trova facilmente ;)

pizzic77
29th June 2009, 11:29
Avevo proposto il Maiden Voyage perchè secondo me è un volume che può andar bene sia per i novizi sia per chi è più avanzato...poi ripeto, per me è uguale, basta decidersi sennò qua mi tocca imparare il Realbook a memoria :lol: :lol: :lol:

A parte le battute (stupide)...se Frank porta il suo mac siamo a posto (Frank, ti ricordi per favore anche quell'altra cosina???)

FrankRanieri
29th June 2009, 12:33
Av(Frank, ti ricordi per favore anche quell'altra cosina???)
Oh Yeah Man!

salsax
29th June 2009, 12:39
non ci sto capendo più niente :BHO:
di questi titoli conosco solo "summertime" , stavo ascoltando e rifacendo Blue train e Lover man che conosco e adesso mi cambiate tutto !!!!! tanto vale che lascio il sax qu* in africa :cry: :cry: ;
ma Nigth in tunisia o Take five o moonligth serenade non si possono fare ??! almeno una di quelle che conosco .....

docmax
29th June 2009, 13:00
Ma si dai che A night in tunisia è uno standard bello (per contralto poi...) e si può fare così come Take five... non farai mica lo scherzo di lasciare i tuoi armamenti in Sicilia eh?
Se ci basiamo su standard noti però stringiamo un pochino che è meglio (va be' che Shorter e Zawinul dopo una dozzina di whisky si ricordavano a memoria 120 standard... noi facciamo non più di dieci che forse è meglio) ci aiuter* a stare nei tempi e a non trovarci al dunque nell'indecisione... .
Sal per le cose che ti mancano ci penso io... te le porto tutte (sono oltre 100)!
Max

salsax
29th June 2009, 13:18
grazie doc , vedo che mi hai capito ;) , è solo che non posso imparare tutti gli standard in tre giorni .... come dici tu se ci basiamo su standard noti stringiamo un pochino e ci suoniamo tutti .... ovviamente su quelli che non conosco mi adeguo e imparo qualcosa :saxxxx)))

Sal per le cose che ti mancano ci penso io... te le porto tutte (sono oltre 100)!
come farei senza di te :half:

Isaak76
29th June 2009, 13:25
Sal, non farti troppi problemi ... l'importante è divertirsi in compagnia, vedrai che sar* un'esperienza bellissima ..... miraccomando ... occhio al Puma! eheh!

P.S. Stasera mi diranno se il sabato l'avrò libero oppure no!

salsax
29th June 2009, 13:38
dai Isaak , ci si vede in toscana !!!! :yeah!)

pizzic77
29th June 2009, 13:48
Ora non mettiamoci 10 giorni a decidere i pezzi....l'idea migliore secondo me è quella di buttarsi su roba bluseggiante (per quello avevo proposto il volume Maiden Voyage), che dovrebbe essere un pò più semplice rispetto ad altri standard come ad esempio all the things you are o night in tunisia...
Poi ripeto, per me è uguale, ma basta decidersi....
Poi scusate, ma mica si tratta di una gara tra di noi....uno può impararli anche sul momento i pezzi, mica dobbiamo studiare una settimana per suonare qualche ora sabato, non trovate????

Alessio Beatrice
29th June 2009, 14:23
Giusto.Pentatonica e pedalare...

pumatheman
29th June 2009, 14:36
mejo PUNKTONICA e pe...stare!!! :yeah!) :evil:

pumatheman
29th June 2009, 15:00
Ora non mettiamoci 10 giorni a decidere i pezzi....l'idea migliore secondo me è quella di buttarsi su roba bluseggiante (per quello avevo proposto il volume Maiden Voyage), che dovrebbe essere un pò più semplice rispetto ad altri standard ...

daje famo na cosa di giorno, stiamo sul vol. 54 Maiden Voyage:

siccome ci sono i pezzi 14 pezzi ne sceglierei 5 tra i facili/ganzi/funky/blueseggianti cioè:

summertime
impressions
Watermelon Man
Cantaloupe Island
Maiden Voyage

tutte in versione/arrangiamento/tempo da vol. 54 Maiden Voyage
sicchè così è deciso, mi ritiro per deliberare, buona camicia a tutti.

il vostro pumatheman :bravo:

Blue Train
29th June 2009, 19:22
Non vedo l'ora di ascoltare i .... samplerucci®!
O di ricevere IN REGALO il CD!

zeprin
29th June 2009, 19:37
Non costa niente fare un video e metterlo sul youtube...
:ghigno:

salsax
29th June 2009, 20:44
rag* , vi avviso , preparatevi bene perchè anche se partirò con molti handicap :
1-non conosco i pezzi
2- non ho mai suonato jazz
3 -vengo da un'altro continente
4 - sono un sassofonaio classico
5- non sono mai stato a firenze
6- non conosco nessuno (...e ho dubbi che esistiate davvero)
7- non so cosa sia l' aebertsold ( conosco solo l'aerosol )
8- non ho idea di cosa siano i real book
9- porterò un banale sa80 con c*
10-non ho mai assaggiato una vera fiorentina
........ ricordatevi che sono sempre Salsax , discepolo del Nous :saputello !
:ghigno: ;)

pumatheman
29th June 2009, 21:23
così mi piaci (little) man. :yeah!)
Sal hai posta.

salsax
29th June 2009, 21:25
grazie , big Puma :half:

pumatheman
29th June 2009, 22:45
per chi (come me) non legge (ne sopporta) gli spartiti ecco i link per tirar giù a orecchio i temi dei pezzi:

(sperando che sull'aebersold siano in tonalit* originale)

Watermelon Man
http://www.youtube.com/watch?v=JYDH0ZGoo_M

Cantaloupe Island
http://www.youtube.com/watch?v=xfsnVYVd3iI

Impressions
http://www.youtube.com/watch?v=me7P9qqBgwI

summertime
neo "nostri files" cè un sample di un'utente del forum di cui ora mi sfugge il nome

Maiden voyage
http://www.youtube.com/watch?v=qorvyRszZKs

poi volendo cè il convertitore da video a mp3 http://www.video2mp3.net/it/
... ma io non v'ho detto nulla... :fischio:

FrankRanieri
30th June 2009, 12:37
Oh Nini....Indo' ci si t(h)rova sabato?
- Uscita autostrada? Se si quale uscita ?
- direttamente al ristorante? Confermate che si tratta delle lance a fiesole?
- Direttamente in sala prove?
A me non cambia nulla, tanto lavora il tomtom... :ghigno:
Ci si vede sabato!
Frank.

p.s.: Chiedo consiglio: per chi viene da bologna conviene di più percorrere la A1 oppure la E45 ??

pumatheman
30th June 2009, 23:30
ooohhh Frencheee!!! :D
- gnamo se t'arrivi verso le 11:30 si 'ede all'uscita Firenze Norde, eh tu esci ci si 'ede indifronte all' Ibis(se) hotel 'ndoe e'c'è un grande parcheggio, il parcheggio della METRO
- sinnò ci si vede alle 12:00 al ristorante Le Lance
mi s* che ti conviene l'A1 ma non sono ferrato per le strade ::saggio::

Alessio Beatrice
1st July 2009, 00:51
Ok all'Ibis, dove ci siamo lasciati con te l'altra volta.

PS: il mio bambino rimarr* a casa, non voglio lasciarlo solo in macchina troppo. Porterò il ciuchetto... :lol:

pizzic77
1st July 2009, 08:47
Daiiiii....o portalo, su!!!!!!!!!!!!!!!!

Sentite un pò...ma se vengo in treno dove devo farmi trovare per sperare di essere recuperato onde evitare di marcire a Santa Maria Novella?????

FrankRanieri
1st July 2009, 09:02
Alessio nooooo, non puoi fare questo....guarda che lo dico a Zolla eh ! :ghigno:
E poi ki dice che devi lasciarlo in auto? Io lo porto sempre con me, OVUNQUE ! !
Quindi entrer* anche nel ristorante...pensavo tu facessi lo stesso.
Dai portalo che ci scambiamo i ramponcini con timbri diversi...
Ok ci si vede alle 11:30 al parcheggio.
Frank.

docmax
1st July 2009, 11:34
Ragazzi... mi fate pensare male!
Io pensavo di portare il mio arsenale metallico al completo, in modo tale che potevo dare la possibilit* di farci un giro sopra, se qualcuno voleva farlo magari con le proprie imboccature, visto che si tratta di tutti sax professionali scelti dalla fascia top della produzione...
Ma se addirittura preferite portare il muletto o se ve li portate a pranzo ristorante... E che diamine! Forse sono abituato male io?
Aiutatemi a capire: è meglio che porti un solo attrezzo?

salsax
1st July 2009, 12:25
no , no , doc ..... portali tutti , a costo di fare mettere la tua auto in cassaforte :lol:
io vengo con l'alto , mi sembra che tutti avete il tenore ??!
sto pagando il biglietto per farlo viaggiare con me in aereo ....... non posso mica lasciarlo fuori dal ristorante , bisteccona anche per il mio selmer :ghigno: !!
a breve vi giro il mio numero di telefonino in mp , quando atterro a bologna rompo le palline a tutti per indicazioni stradali :twisted: , ovviamente se ricambiate con il vostro numero :shock: !

salsax
1st July 2009, 12:47
il mio bambino rimarr* a casa, non voglio lasciarlo solo in macchina troppo. Porterò il ciuchetto... :lol:
:shock: :shock: .... ma sei impazzito ....... io vengo solo per provare il tuo gioiello :saputello !
al ristorante pranzer* con il mio selmeruccio !! DUE BISTECCONE LA TAVOLO 4 :lol: :lol: !

FrankRanieri
1st July 2009, 13:37
Io non ho muletti, ho solo un tenore, un soprano, un bocchino per tenore, uno per soprano e basta.
Per cui porto tutto e non ho problemi...
L'occasione è bella anche perchè ci si può confrontare con altri strumenti di marche diverse, capire qualcosa in più, my personal opinion...
Frank.

pumatheman
1st July 2009, 13:52
dai Alessio, ti sei fatto il bel sax, ma ora usalo!!!

mica lo hai preso fare il soprammobile ::saggio::

sennò poi trovi le scuse... "...sai questo è il mio vecchio ferro...mi sono troppo abituato al nuovo "vù sapessi" quello si che è tutto un altro sax ..ecc ... ecc.... "... VAIA VAIA VAIA VAIA VAIA VAIA :mha...:

io porto tutti i miei tubacci, se non lo vendo prima porto anche il sop in vendita!

Doc sei il mijore portali i tuoi bellisimi tubi!!! non vedo l'ora di sputacchiarteli tutti :ghigno:

FrankRanieri
1st July 2009, 13:54
non vedo l'ora di sputacchiarteli tutti :ghigno:
:ghigno:

pumatheman
1st July 2009, 14:07
sto pagando il biglietto per farlo viaggiare con me in aereo ....... non posso mica lasciarlo fuori dal ristorante , bisteccona anche per il mio selmer :ghigno: !!

bravo LittleBigSalTheMan così si f*!!! :yeah!)

salsax
1st July 2009, 14:18
Doc sei il mijore portali i tuoi bellisimi tubi!!! non vedo l'ora di sputacchiarteli tutti
:lol: :lol:
ehi puma , guarda che porto il mio bocchino c* per soprano apposta per sputacchiarti il 675 (...vallo a vendere poi... :ghigno: )

salsax
1st July 2009, 14:27
rag* , ho ascoltato per la prima volta oggi cantaloupe e wotermelon (ma dove è finita la faccina col ciuccio!!!!) e ho provato a suonarli sugli aebertsold ....... non è mica facile :muro((((
summertime nell'aebertsold è completamente diversa da come la conosco :shock: , stento a suonarci sopra malgrado non sia difficile :BHO:

FrankRanieri
1st July 2009, 14:43
Tranquillo Sal, è più facile di quel che sembra.... :\\:
Poi devi sapere che Aebersold ha il vizio di registrare le basi troppo veloci...
Sabato magari controlliamo la velocit* e gli diamo una strizzatina diminuendola... ;)
No problem, dopo sabato sarai un drogato del jazz...irrecuperabile :ghigno:
Frank.

pumatheman
1st July 2009, 14:46
vai Salvuzzo strimpellaci un paio di giorni ancora e vedrai... sono molto facili, però sentirsi preparati (in 2-3giorni) in pezzi che non conosciamo non è facile, anchio non li conosco li ho stripellati appena ieri e forse ci starò un pò venerdi (se non nasce la fijola del mio batterista perche sinnò vado a trovarlo e non studicchio manco venerdì...)
i pezzi son facili e strimplelabili da subito vai tranquillo, ci famo 2 risate ;)

Frank ma mi sa che il vol 54 invece è lentissimo almeno per impressions è per summertime...

FrankRanieri
1st July 2009, 14:49
Frank ma mi sa che il vol 54 invece è lentissimo almeno per impressions è per summertime...
E vorr* dire che je famo una strizzatina stile Paolo Hendel... :ghigno:

pizzic77
1st July 2009, 19:06
ehm...scusassero....
ripropongo una domanda che ho fatto qualche pagina indietro....
Io arrivo a Santa Maria Novella....e poiiiiii???????

masto
1st July 2009, 19:23
Anch'io arrivo a Santa Maria Novella (9,30 - 10); poi forse vado a fare un giretto da Onerati;

per Fiesole c'è ogni 15 minuti il bus 7 dalla stazione (20 minuti di percorrenza); per essere a Fiesole alle 12:03 basta prenderlo alle 11:40;

da Porta al Prato c'è ogni 11 minuti il bus 1 che dalla stazione a piazza Libert* ha il percorso in comune col 7; prendendolo alle 11:31 e possibile passare al 7 e arrivare in orario;
se poi c'è qualche buon'anima che offre un passaggio...

poi per me l'ultimo treno utile er Piombino è alle 18:27, ma da via di Novoli passa il 22 ogni 15 minuti per la stazione, quindi prenderò quello prima delle sei

pumatheman
1st July 2009, 19:26
ehm...scusassero....
ripropongo una domanda che ho fatto qualche pagina indietro....
Io arrivo a Santa Maria Novella....e poiiiiii???????

eh tu pijiii l'autobusseee :lol: :lol:

ti posso venire a pijare "sulla strada per il ristorante" gn* che tu ti faccia trov* giù dalle scale, nella via dove tu pijasti il 35 l'altra volta lì all'angolo in macchina credo mi facciano passare ma devo verificare... :BHO: (maledetta tranvia :evil: )

oppure mejo di tutte tu ti becchi con masto che mi par che volesse farsi trovare a porta a prato forse in zona onerati per le ance, li vi si pole raccatt* bene :cool:

docmax
1st July 2009, 20:40
Ho capito che dovrò portare i sax (però non il c melody non il baritono non il sopranino e nemmeno l'EWI)...
Se ci riesco vengo da venerdì sera (sempre che al residence ci sia posto): quindi ci possiamo sentire con chi non ha la macchina (con l'A2 ho solo 2 posti però...) per raggiungere comodamente il ristorante.
Io non avro il tempo per suonare e preparare niente, vengo per condividere e imparare... voi abbiate pazienza e piet*.
Portate la filmadora che faremo rosicare chi non c'è (fatemi sapere entro domani mattina se il numero totale dei è 7 o più)...
Penso sia utile lasciare il numero di telefono (il mio xxxx è quello di lavoro a volte "scotta").

salsax
1st July 2009, 20:48
noi saremo in 5 in auto , se qualcuno è a piedi lo leghiamo al portapacchi :ghigno: !

Io non avro il tempo per suonare e preparare niente, vengo per condividere e imparare...
... a chi lo dici ( rimettete la faccina col ciuccio :evil: !!)

pizzic77
1st July 2009, 21:14
oppure mejo di tutte tu ti becchi con masto che mi par che volesse farsi trovare a porta a prato forse in zona onerati per le ance, li vi si pole raccatt* bene :cool:


Ok, allora va benissimo da Onerati, anch'io vorrei prendere delle ance....
A che ora ci dobbiamo trovare? Così mi regolo sull'ubriacatura del venerdì sera :lol:

Alessio Beatrice
1st July 2009, 22:02
Ma allora Puma, scrivi gli orari ufficiali.

pumatheman
1st July 2009, 22:53
... il sopranino ...
cacchio Doc c'hai il sopranino? :amore:: non l'avevo visto in firma... che bellezza... :amore:: un tu potresti portarlo eh? :pray: dai se lo porti io porto il basso elettrico :lol: però è mancino :lol: :lol:

a se vuoi venire venerdi chiama la mi moje domani lavora dalle 15:00 alle 20:00 chiedi di Irene, pumathewoman :lol:

gli orari sò sempre i soliti io avevo proposto:

ore 11:15 uscita autostrada firenze nord parcheggio Metro (anticipato di 15min)
ore 11:45 raccattamento Masto e Pizzicche a Porta al Prato
ore 12:00 ristorante le lance a fiesole http://www.lelance.it/ita/dovesiamo.htm
ore 12:15 inizio grassa mangiata fiorentina coatta
ore 14:15 belli gonfi, rissosi e "articcì dì vinello" ci si potrebbe anche alzare da tavola
ore 14:25 partenza verso il centro per scarico "dei villeggianti" (cit. da Conte Mascetti) :lol: accompagnatori
ore 15:00 si entra in sala, mettiamo il climatizzatore a 10 e ci addormentiamo sulla moquette in configurazioni casuali
ore 17:30 ci svejano e ci buttano fuori dalla sala
ore 17:31 realizziamo di aver dimenticato i sax a fiesole
ore 17:32 le macchine sgommano in direzione fiesole
ore 17:33 si salvi chi può!!!


pumatheman cell 335 77 56 527

masto
2nd July 2009, 00:00
docmax 330751724
pumatheman cell 335 77 56 527

metto anch'io il cell: 3495173213

allora con pizzic ci si vede da Onerati, io sono questo qui: ::saggio::

doc, non lo porti il C-melody? io gli spartiti in C ce l'ho, porto (anche) il flauto...

salsax
2nd July 2009, 00:11
docmax 330751724
pumatheman cell 335 77 56 527
masto 3495173213
il numero del piccolo salsax 389 6454275

FrankRanieri
2nd July 2009, 09:07
Gi* che ci sono vi lascio il mio numero: 348/4400294
Conto di arrivare per l'orario prefissato all'uscita dell'autostrada...
Frank.

salsax
2nd July 2009, 12:32
oggi nessun intervento sul topic :shock: tutti scomparsi :BHO: ....... non sarete mica tutti a studiare gli aebertsold :\\: !!
:ghigno: :ghigno:

pumatheman
2nd July 2009, 12:35
magari Sal, io sò bestemmiare a lavoro altro che aerbersold :muro((((

masto
2nd July 2009, 13:33
oggi nessun intervento sul topic :shock: tutti scomparsi :BHO: ....... non sarete mica tutti a studiare gli aebertsold :\\: !!
:ghigno: :ghigno:

Finchè ti puoi fare tutta l'estate di festa goditela!!!

No'artri ci tocca fatic*... (mbè, si f* pe dì); sempre attenti ai colleghi curiosi che spiano il monitor...

acc... è passato il capo...
... e anche il gran capo... :\\:

ma un ti preoccupa', comunichiamo anche con altri mezzi, e nuove sorprese sono in arrivo...

salsax
2nd July 2009, 13:38
la calma è la virtù dei forti :saputello !!
coraggio ....... il grande sabato è vicino :yeah!) !
@masto , :lol: :lol: :lol:
anch'io stamattina ho lavorato , sveglia alle 7 , ripasso solfeggio , esercizi klosè e m.mule , scale e detachè e dalle 9,30 alle 11 lezione dal mio grande capo classiconenpunkrocher :D

docmax
2nd July 2009, 13:53
Forse ci riesco ho ricevuto tutte le misure, finalmente!
Vi sento che siete belli preparati, detaché Mule :BHO: bene, bene... io... sai che fischioni :lol:
Ci sentiamo su (penso che salirò domani... devo definire le ultime visite...) speriamo bene.
Max

salsax
2nd July 2009, 19:04
@puma , :shock: hai venduto il 675 :shock: ??
:evil: e adesso come faccio a sputacchiartelo ?? :muro((((
scherzo ,auguri per la vendita !!
RAGA', a firenze paga il puma !! :ghigno:

salsax
2nd July 2009, 19:06
se porti lo yanagisawa ti sputacchio quello !! :ghigno:

pumatheman
2nd July 2009, 20:44
certo che porto lo yani d'epoca aka "il mk6 con gli occhi a mandorla"!!!
s(u)ona da far paura :shock: :yeah!)

salsax
2nd July 2009, 21:03
ok puma !! :yeah!)

pumatheman
2nd July 2009, 21:05
sal ma il tenore? perchè non lo porti (al posto dell'alto)? son sicuro che vorresti portarlo ma ti senti più sicuro con l'alto vero? nel caso: che ti frega porta quello che ti va! :saputello

salsax
2nd July 2009, 21:47
ormai mi conosci bene : con l'alto ormai mi ci trovo ;) !!
comunque voglio proprio provarlo il tuo yani !! :saxxxx)))

masto
2nd July 2009, 22:56
Ma quale alto porti?

se porti il Conn ti ci faccio provare il JodyJazz (però se stonachi le pareti della sala le rimbianchi te)

docmax
3rd July 2009, 09:45
Sono preoccupatissimo... qu* si parla di sputacchi a non finire!
Io ad ogni buon conto mi porto un bel pò di Napisan!
Scherzi a parte, io arrivo a FI nel pomeriggio tardo, approfitto per trovare qualche malatino sfortunato...
Non sarò collegato con il PC pertanto... se modificate qualche cosa rispetto al piano prefissato fatemi un messaggio al telefonino.
La mia A2 non può "nascondere" tanti sax... vedrò quelli che ci entrano.
Portate foto e telecamere per fissare tutto...

salsax
3rd July 2009, 12:19
ero in dubbio fino all'ultimo ..... ma preferisco portare il francesino dal suono stitico ! gli ho detto che in aereo viaggia accanto a me e non vede l'ora di conoscere le hostess della ryanair :lol: ... un romanticone :D
@masto , il jody portalo lo stesso che lo sputacchio sul selmerino ;)
avviso a tutti , mio zio prende la videocamera e mio padre è disponibile a filmare , registrare e immortalare l'evento :yeah!)

Nous
3rd July 2009, 14:12
mio zio prende la videocamera e mio padre è disponibile a filmare , registrare e immortalare l'evento :yeah!)

Peccato che manchino belle donne per fare un filmino..

Blue Train
3rd July 2009, 14:31
Peccato che manchino belle donne per fare un filmino..
Non sar* del genere che pensi tu ma, nel suo genere, sar* qualcosa di memorabile!

salsax
3rd July 2009, 22:31
c'è nessuno ?? :neutral:
mi sa proprio che questa volta siete andati a studiare gli aebersold !! :ghigno:

salsax
4th July 2009, 04:08
stiamo partendo da casa ....... si vola per il mitico raduno :saxxxx))) !!!!

Blue Train
4th July 2009, 13:14
In diretta telefonica ore 13:10:
Crostini toscani finiti, in attesa di tortelli e, dopo, bistecca fiorentina, chianti che scorre a litri ..,
Samplerucci pomeridiani a rischio ... ma il morale è alto, molto alto!
Una quindicina di partecipanti!

Si attendono foto e video!
Buon proseguimento

pumatheman
4th July 2009, 18:58
:slurp:
aaahhh che mangiata, che bella strimpellataaaa!!! che mitica sudata!!!
grazie reg* bellissima giornata sax + cucina toscana + risate + fiskioni a go-go :yeah!)
era la prima volta che suonavo (il sax) in jam session con altre "persone vere" e tra l'altro pure belli e piacevolissimi umani ::saggio:: mi son davvero divertito un BOTTO!!!
esistono reperti fotografici, cinematoigrafici e pure audio hi-fi... ho gi* l'acquolina in bocca...
ora però vado in doccia sinnò la mi moje mi caccia di casa :doh!:

Alessio Beatrice
4th July 2009, 19:15
Bhe, Puma ha gi* detto tutto, sono stato benissimo!!! Però i fiskioni non li ho visti, me li sono persi?... :BHO:

Grazie a tutti per la simpatia, a Docmax per i cappellini (quello "Jazz" tra poco lo appendo in camera, troppo carino!!!) e un personale grazie al piombinese-fiorentino Masto per IL disco. :half:. Salsax, tu dacci sotto che gi* suoni benissimo!
Con Frank, Pizzic e Puma gi* sapevo con che attrezzi avrei avuto a che fare quindi... :lol:

Ragazzi, grazie ancora per la compagnia e la suonata, alla prossima! :saxxxx)))

Blue Train
4th July 2009, 19:34
Bene!
Aspettiamo foto e audio!!!

Blue Train
4th July 2009, 19:36
Però i fiskioni non li ho visti, me li sono persi?... :BHO:
Pensavo si ascoltassero ...

Alessio Beatrice
4th July 2009, 19:39
In Toscana sono un' altra cosa... :ghigno:

pizzic77
5th July 2009, 11:29
Bello, mi son divertito!!!!
E' stata davvero una giornata piacevole..abbiamo mangiato (personalmente troppo), suonato, scherzato....
Andrebbero fatti più spesso!!!!

Alessio Beatrice
5th July 2009, 11:40
Presto anche qualche fotina da Masto... :D Facci sapere quando tu' soni che ssi viene! :saxxxx)))

masto
5th July 2009, 18:10
Mentre spedisco le foto a Alessio, scrivo il mio diario su questa stupenda giornata:

mentre ero da Onerati a curiosare, squilla il telefono è Docmax che mi annuncia il suo arrivo; dopo poco vedo entrare un bell'uomo dall'inequivocabile aspetto di "dottore in vacanza" accompagnato a una ragazza molto più carina di lui, ci salutiamo, andiamo a prendere l'auto e ci avviamo verso il ristorante, guidate da un TomTom con una voce antipatica che per farci fare la strada più corta ci fa passare per alcume mulattiere dove sarebbe stato un problema incrociarsi con una bici; arriviamo per primi e ci sediamo su una panchina a ammirare lo stupendo panorama di Firenze, ascoltando uno stupendo concerto di cicale;

quando arrivano gli altri, scambio di saluti, individuazione delle persone (ma te sei Simone? No, non sono Docsax, sono Docmax! accomodo le persone, non i sax!) e finalmente il momento tanto atteso: la consegna del CAPPELLO DEL SASSOFONAIO da parte di Docmax a ognuno dei partecipanti; grazie Massimo, è bellissimo e finalmente ho meno timore quando mi devo esporre alla luce del sole!

Finalmente a tavola! Devo dire che della bistecca a me è arrivato l'osso, ma dopo vari antipasti, due primi, e vari altri tagli di arrosto... non ne ho sentito la mancanza... forse il Nous avrebbe avuto da protestare, o più probabilmente si sarebbe perso a fare la corte alla cameriera...

il dolce? Salsax ci ha portato direttamente dalla sicilia i dlocetti di mandorle... quelli al pistacchio... mmmmh...

ci avviamo quindi verso la sala prove, questa volta seguendo l'auto del Puma con quell'antipatica del TomTom che cerca sempre di farci passare per le mulattiere e qui lascio la parola alle foto;

dico solo brevemente bravissimo a Frankranieri, che oltre a suonare organizza e dirige le performance, riuscendo a far suonare anche me...
di Pizzic77 c'è poco da dire, quando suona è talmente rilassato che chiude gli occhi e dorme...
Salsax non è solo un mostro di tecnica, ma sa suonare col cuore;
Docmax ha fatto tutto da solo, dice; e dove lo trova un insegnante al suo livello?
Pumatheman complimenti per il soprano, è delizioso; e complimenti per la perfetta organizzazione;
Alessio...c'è poco da dire, è modesto e timido, ma riesce a dare tanto a molti...

FrankRanieri
5th July 2009, 19:15
Ciao Ragazzi!!
Esperienza Me-mo-ra-bi-le ! ! !
Bella compagnia, bella giornata, fin troppo calda per i miei gusti...
Stupendo anche il ristorante, fuori dal caos e dalla calura fiorentina, davvero un posto d'elite.
Sembrava che ci si conoscesse da una vita, senza esagerazione, stessa sensazione che ho avuto alla master, ma più rilassata...
Abbiamo dato il meglio in sala prove, situazione davvero bella, da rifare assolutamente...
Grazie a Puma per aver organizzato una bella giornata tra amici, davvero ben fatta!
Grazie al Doc che ci ha omaggiati dei cappelli da jazzman consumato...
Grazie a Salvuzzo e famiglia per essersi sciroppati un viaggio impegnativo.
Grazie ad Alessio, Pizzic, Masto per la loro cordialit*, gentilezza, siete davvero mitici!!

Complimenti a tutti per le belle performance in sala e anche al ristorante! La prox volta si ripete in sicilia però ;)
A breve farò sapere dei samplerucci audio!
Frank

Alessio Beatrice
5th July 2009, 19:44
Allora nell'attesa mandatemi le vostre email (via MP) che passo le foto! Qualcuna la inseriamo... :D

docmax
5th July 2009, 22:18
Eccoci a casa! The Legend, ora OLD, aveva tutti i frizzanti presupposti perchè fosse una esperienza memorabile.
Ho iniziato la giornata chiamando Masto: povero Masto, l'ho prelevato da Onerati e costretto a passare per i viottoli e strettoie, seguendo le indicazioni di una pessima navigatrice, forse la prossima volta non salir* più con me! Attendo le sue foto (sempre pronto ad immortalare tutto, non dovrebbe aver perso nulla!).
Tutto si è svolto nella semplicit* ed estrema familiarit*: l'accoglienza del Puma (ragazzi, non credevo proprio che un pancherocher fosse così... normale... anzi... eccezionale) ha trovato un bel residence d'appoggio, un fantastico ristorante (si è mangiato mooolto bene, io -ben appoggiato da Sal e Frank- non sono stato certo a guardare e ci ho dato dentro forte).
Ho conosciuto il mio pupillo (se non diventer* un sax da favola lui): Salsax è un ragazzo eccezionale, preparato non solo al sax è tutta sostanza poche chiacchiere (come insegna la sua terra) è venuto con la sua bella famiglia che, per non essere da meno della ormai nota fama del loro ragazzo, ci ha dato il colpo di grazia con la pasta di mandorle.
Poi piombati in sala prove Frank (ragazzo molto preparato, ho preso appunti su tutto, anche sui corsi che segue con molto frutto a quanto ho potuto ascoltare) tira fuori anche l'arsenale di registrazione. In sala prove è avvenuto per 2 ore e mezza quello per cui ci si doveva ritrovare... i mitici fischioni a gogo! Sembravamo presi da un furore sacro: tutti a provare tutto, sax, imboccature, ance... una goduria da vivere e forse anche da vedere (fotofotofoto) con immancabile jam session da paura (samplerucci non mancheranno conoscendo i tipi). La voce del Conn di Pizzic comunque me la ricordo molto bene anche senza registrazioni.
Sono davvero felice di aver trascorso una giornata così!
Ovviamente se questo c'è stato un grazie va di cuore ad Alessio: grazie alla sua semplice ma geniale intuizione di mettere su questo ambaradan che si chiama Saxforum che la gente come noi si conosce, si scambia informazioni e condivide... quelli che come me non hanno il tempo di frequentare lezioni e non hanno scuole di musica alla loro portata, grazie a Saxforum possono proseguire a strimpellare, migliorando se stessi prendendo appunti e spunti da tutti.
Un abbraccio a tutti i "Leggendari toscani".
Max
(PS Da parte mia, e di mia moglie Enrica, un ringraziamento anche alla gentilezza e simpatia della Irene, ovvero per i forumisti pumathewoman).

Nous
5th July 2009, 22:43
Ovviamente se questo c'è stato un grazie va di cuore ad Andrea: grazie alla sua semplice ma geniale intuizione di mettere su questo ambaradan che si chiama Saxforum

Quindi Alessio è arrivato secondo :lol: ?
Sono contento di sapervi sopravvissuti, bravissimi.

docmax
5th July 2009, 22:57
Sono rientrato ora dopo quattro ore di auto... Nous non hai piet* ;) !

just
5th July 2009, 23:05
un vero peccato... :evil:
la prox spero di poter partecipare e fare la vs conoscenza
;)

Nous
5th July 2009, 23:19
Nous non hai piet* ;) !

Sono il Nous :saputello !!

Aktis_Sax
6th July 2009, 08:16
Ragazzi, sono davvero contenta per voi... !! Complimenti a tutti :ghigno:

salsax
6th July 2009, 11:32
finalmente , dopo tutto il viaggio (e una bella dormita di dodici ore :ghigno: )ci sono anch'io sul topic del nostro (old) raduno !! che dire ?! tutto fantastico ( pranzo compreso !! :ghigno: ) !!
ringrazio tutti i sassofonai che sono stati gentilissimi !! :half:
mi raccomando alla prossima in sicilia !! :saputello
ciao !! sal

salsax
6th July 2009, 14:30
un piccolo assaggino :D
http://img104.imageshack.us/gal.php?g=04072009528.jpg
nella prima foto :
masto , flauto
pizzic , tenore
frank , soprano curvo
salsax , sopranino
puma , tenore
docmax , soprano
alessio , tenore
..... vi comunico che sono in possesso di 1 ora e mezza di registrazioni video della jam :twisted: !!!

Aktis_Sax
6th July 2009, 15:43
Wowww! bellissima foto!! vogliamo i video !!! :evil: :ghigno:

Alessio Beatrice
6th July 2009, 17:09
Ho mandato le foto a chi mi ha dato la mail. Sono sei archivi ma quelli a Docsax mi sono tornati indietro (un'altra mail?...) e un paio di Salsax uguale. Ditemi cosa vi è arrivato in privato.

Sax O' Phone
6th July 2009, 18:04
Mitici!
...e pure una bella sala per jammare al cool!
;)

Alessio Beatrice
6th July 2009, 18:58
Davvero Sax! Una bella sala veramente. Dalle mie parti siamo abituati a dei tuguri... :evil:

Isaak76
6th July 2009, 21:17
WOW! cosa mi sono perso!!!!!
Complimentissimi a tutti! ora un sample®uccio è d'obbligo!

docmax
6th July 2009, 21:36
Grande Masto! Ho visto le foto :bravo:
(e grazie).
Max

Alessio Beatrice
6th July 2009, 21:58
Adesso le avete tutti le foto,mettiamole un po' in condivisione! :D

Aktis_Sax
6th July 2009, 22:05
Le vogliamo vedere tutti!! :D

salsax
6th July 2009, 22:11
ragazzi preparatevi , masto ha fatto delle foto superlative :bravo:
GRAZIE MASTO :half: :half: !!!
... ce n'è una pure per il Nous :fischio:

docmax
6th July 2009, 22:14
Dai Sal... spara la prossima risposta e sei a quota 1000!
La devi mettere nella leggenda toscana!

masto
6th July 2009, 22:22
... ce n'è una pure per il Nous :fischio:
Una? due.... ::saggio::

salsax
6th July 2009, 22:40
hai ragione doc , quale miglior posto ?
sparo la mia bomba numero mille per ringraziare in ordine:
1 il mio maestro , straordinario musicista e grande amico
2 il forum, che mi ha dato la possibilit* di condividere la passione per il sax
3 alessio , che ha inventato tutto questo
4 i mitici partecipanti al leggendario raduno toscano
5 gli oltre 1000 utenti del forum
6 mio pap* che mi ha dato la possibilit* di imparare questo strumento e mi ha portato fin nel cuore dell'italia e per quanto mi vuole bene
7 tutti quanti amano la musica , classica , blues , jazz........e persino PANCHEROCHER !!
viva saxforum

masto
6th July 2009, 22:42
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

pumatheman
6th July 2009, 22:48
molto belle le foto bel lavoro masto!
è tempo dei video e degli audio namo regaaa!!!
la tregua è finita!
"pettiniamoli per il verso" quei piskelli del radun lumbard!!! :yeah!)
:ghigno:

Nous
7th July 2009, 00:32
... ce n'è una pure per il Nous :fischio:

Donne :slurp: ?

Alessio Beatrice
7th July 2009, 00:45
:lol: Una per Nous è vero, c'è!... (ma mi sa che la può vedere in privato sennò ci bloccano per la privacy!... :\\: )

PJ
7th July 2009, 09:18
Beeeeeeelloooooooooo!!

Quando venite a Napoli? :ghigno:

Alessio Beatrice
7th July 2009, 10:40
Quando ci inviti! Oramai siamo gitani! :D

docmax
9th July 2009, 23:29
Video video video
http://www.youtube.com/watch?v=_yqb3IKjp7U
Buona visione.
Max

Alessio Beatrice
9th July 2009, 23:30
:lol: Lo guardo subito!!! Grazie Max!

PS: carichiamo qualche foto, appena ho tempo qualcuna la metto su pure io. Possiamo usare Imageshack. ;)

(Azz, ma un po' "storpia" il suono no? :BHO: )

docmax
9th July 2009, 23:40
Foto al ristorante
http://www.wikifortio.com/762282/DSC_0677.jpg
con cappello...

Alessio Beatrice
9th July 2009, 23:41
Io sempre col PumaSoprano... :lol:

pumatheman
9th July 2009, 23:59
bel lavoro Doc come sempre impeccabile! ::saggio::

masto
10th July 2009, 08:06
Video video video
http://www.youtube.com/watch?v=_yqb3IKjp7U
Buona visione.
Max

AAAAAArghhhh!!! al lavoro youtube è bloccato :evil:
fino al pomeriggio non posso vederlo! :cry:

(p.s. le foto le ho inviate ha una risoluzione che permette di stamparle con buoni risultati, per la visione su internet è meglio ridimensionarle, 1500x1000 è un buon valore)

salsax
10th July 2009, 09:06
bel lavoro doc :bravo: , un grazie al mio babbo per le riprese :half:

docmax
10th July 2009, 09:35
Effettivamente il Sig. Giuseppe ha fatto un lavoro egregio, muovendosi in mezzo ad un groviglio di sax e custodie senza disturbare nessuno (almeno io non me ne sono accorto...).

KoKo
10th July 2009, 10:14
ci deve essere un problema nell'audio, nelle parti parlate c'è una mancanza cronica di "C" :ghigno: :ghigno:

Aktis_Sax
10th July 2009, 10:21
Ragazzi siete troppo belli!! Bellissimo filmato!

Mad Mat
10th July 2009, 10:40
Ma siete sicuri che salsax abbia dodici anni? Mi pare più un universitario che uno studente delle medie :ghigno:

Com'è che avete tagliato il solo di Masto? Vabbè che siamo su saxforum ma questo mi pare un gravissimo caso di vigliacca discriminazione dei flautisti da parte dei sassofonai ............ vergogna :evil: :lol:

ALE21
10th July 2009, 10:45
bravi ragazzi bel lavoro................... ho visto che avete messo i cappelli alla jacoposib...... ::saggio:: comunque quando farete un salto qui in sicilia????? :ghigno:
er puma sè fissato co sti fischioni...... non aggiungo altro...... :lol:

ALE21
10th July 2009, 10:50
ci deve essere un problema nell'audio, nelle parti parlate c'è una mancanza cronica di "C" :ghigno: :ghigno:

ahahah non l'avevo letto :ghigno: beh diciamo uno dei capi del forum tende a ciccare la C :lol:

docmax
10th July 2009, 10:51
... Com'è che avete tagliato il solo di Masto? Vabbè che siamo su saxforum ma questo mi pare un gravissimo caso di vigliacca discriminazione dei flautisti da parte dei sassofonai ............ vergogna :evil: :lol:

Calma, calma aspettate la registrazione... :lol: (effettivamente avevo filmato solo questo pezzettino di Masto peraltro con un audio scarso... penso che Frank abbia cose migliori dal punto di vista audio ovviamente).
Comunque bisogna ammettere che siamo stati coraggiosi... virtù ormai assodata del pancherocher!

pumatheman
10th July 2009, 10:56
Sal ha12 anni ma magna e sona come se fosse un veterano :lol:
Masto invece ha sfoggiato un par si di soli molto delicati mè garbato parecchio
Doc c'ha propio "il Bird addosso" ragazzi
Pizzic se lè pure ballata nel mentre che ci sfoggiava comodi e rilassati soli
Alessio sè buttato nel buio col mio soprano che è tutt'altro che comodo ha al meccanica anni 50... il ragazzo non aveva mai toccato uno di questi tubi dritti...
Frank Big sound è davvero un gran big sound ragazzi.
Puma's Antipatic sound©... ma che ve lo dico a fare...

docmax
10th July 2009, 11:06
Purtroppo manca nel filmato un mio solo (veramente folle) eseguito su un tempo dispari di atomic clock... come dice il Puma mè garbato parecchio! :slurp:
E quando mi arriva lo zoom, che il buon Frank mi ha fatto conoscere e che tosto mi sono procurato, una traccia da aggregare al gruppo arriver* senza dubbio... magari verr* cestinata ma arriver* lo stesso.
PS ho messo gli atomick clock in studio... un successone! :lol:
Io c'ho il pancherocker dentro (solo che è coperto dal camice bianco!). :yeah!)

Aktis_Sax
10th July 2009, 11:49
Ragazzi siete davvero fantastici :lol: ... L'accento toscano poi è formidabile!!

salsax
10th July 2009, 12:54
Ma siete sicuri che salsax abbia dodici anni?

Sal ha12 anni ma magna e sona come se fosse un veterano
:evil: ho compiuto ben 13 anni a marzo :evil:
quello che si vede e sente nel video è nulla ..... difficile descrivere quanto ci siamo divertiti :yeah!)
sò gi* in esclusiva che docmax st* preparando un altro video con altri assolo :saputello ! voglio proprio vedere chi avr* il coraggio di mancare al prossimo raduno puncherocher :saxxxx))) !!
@pizzic , sul divano sei mitico :lol:
la scenetta tra il puma e l'omino della sala è da Zelig :lol:

salsax
10th July 2009, 13:04
ho messo gli atomick clock in studio... un successone!
..... per questo li chiamano "pazienti" :ghigno:

pumatheman
10th July 2009, 14:36
bravo doc, la terapia inizia in sala d'attesa!
così quando entrano in ambulatorio sono gi* un pò anestetizzati dal punk funk atomiko!!! :yeah!)


... quando mi arriva lo zoom, che il buon Frank mi ha fatto conoscere e che tosto mi sono procurato, una traccia da aggregare al gruppo arriver* senza dubbio... magari verr* cestinata ma arriver* lo stesso.

per future registrazioni con lo zoom per il gruppo a cosa ti riferisci? se ti riferisci ad un cameo con gli Atomki gi* sai che sarai dentro quando vuoi caro ;)

Aktis_Sax
10th July 2009, 15:15
Ma le foto sar* possibile vederle anche per gli altri? o sono troppo sconce?