PDA

Visualizza Versione Completa : Una corretta manutenzione.



Olatunji
10th May 2009, 17:15
Talvolta quando non viene un passaggio alla perfezione, l'intonazione lascia a desiderare, gli attacchi sono duri e quant'altro, un pò di corretta manutenzione può essere la soluzione ideale.

http://www.youtube.com/watch?v=AXTc4gyg ... re=related (http://www.youtube.com/watch?v=AXTc4gygIAE&feature=related)

ciak
10th May 2009, 17:30
azz...

Isaak76
10th May 2009, 17:37
Povera creatura!
Hanno inventato un nuovo metodo di slaccatura ... la cosidetta "Slaccacura alla Fiamma"

Non ho parole per commentare quella specie di individuo che per proteggere la fiamma dell'accendino dal vento, se le è quasi bruciate!!! ..... anzi il mio commento è questo: INACCETTABILE! e INCONCEPIBILE!

re minore
10th May 2009, 17:39
Mi sfugge il senso... Non capisco proprio cosa ci sia di divertente a distruggere un oggetto, fosse anche da buttare. E pensare che c'e' gente che per noia fa cose simili agli animali. O ai mendicanti.

Mai visto cosi' tanti cretini intorno a un sax. :mha...:

Olatunji
10th May 2009, 17:40
la state vivendo malissimo :lol:

Isaak76
10th May 2009, 17:43
diciamo che è il Sax che ha finito di Vivere!!!! .... è diventato un "pezzo de fero abbrustolito"!!!

GAX
10th May 2009, 18:38
chissa che sax era...

io non ci trovo nulla di divertente

mar saxx
10th May 2009, 19:30
Non sono riuscito ad arrivare alla fine stavo soffrendo troppo pensare ai sacrifici che facciamo per comprarci un sax anche fosse cinese......una violenza gratuita che non mi fa ridere nemmeno un po..... scusate ciao marco

GeoJazz
11th May 2009, 09:36
Mi sfugge il senso... Non capisco proprio cosa ci sia di divertente a distruggere un oggetto, fosse anche da buttare. E pensare che c'e' gente che per noia fa cose simili agli animali. O ai mendicanti.

Mai visto cosi' tanti cretini intorno a un sax. :mha...:

Non sono riuscito ad arrivare alla fine stavo soffrendo troppo pensare ai sacrifici che facciamo per comprarci un sax anche fosse cinese......una violenza gratuita che non mi fa ridere nemmeno un po..... scusate ciao marco
Sono d'accordo con voi, dov'è il senso? come ci si fa a divertire così? peccato che nessuno alla fine gli abbia infilato quello che rimaneva del sax...vabbè lasciamo perdere, va!

docmax
11th May 2009, 11:07
Quel sax ha finito la sua vita in mani poco raccomandabili!
L'appassionato soffre solo per una piccola rigatura e vedere uno scempio simile...
L'etÃ* tipica per le c....te è quella: a mio avviso è meglio che se la prendano con un sax piuttosto che con altre cose (case, pagliai, ecc. o peggio con le persone (disabili, barboni, piccoli o donne).
Non me la prendo male... solo che non riesco a sorriderci su.
Max

mar saxx
11th May 2009, 11:17
io ho 37 anni..... beh devo dire che di zingarate quando ero pischello ne ho fatte ...pero' il disprezzo che vedo ora nei ''ragazzi''(io non sono cosi' vecchio)forse e' un po' esagerata in generale.....mi sembra al di la del caso specifico che non ci sia piu' limite al limite....basta guardare su youtube.....

Olatunji
11th May 2009, 11:25
Io ho visto sto video per caso e ho pensato "chissÃ* se qualcuno a cui non viene un esercizio ha mai pensato a qualcosa del genere", evidentemente sono solo io ad avere qualche malformazione al senso dell'umorismo :zizizi))

Però anche stare a cercare un senso a un video che ha come note "Jamie ha deciso di schiacciare il sax e di filmarlo" o paragonarlo a quelli che danno fuoco ai barboni, insomma! :lol:

docmax
11th May 2009, 12:08
Olatunji carissimo.
Non mi manca di certo il senso dell'umorismo e non ho scritto che bruciare il sax è uguale a bruciare un barbone (ho scritto tutto l'opposto cioè che è meglio bruciare un sax piuttosto che ...). Tempo fa mi è capitato di aiutare (sostenendolo fisicamente e psicologicamente) un bravo ragazzo che (coinvolto in un'azione tipo branco) ha messo a fuoco qualche pagliaio della mia zona: ti assicuro che aveva perduto il controllo della situazione partendo da un'azione tipo quella che abbiamo visto su youtube finendo per rischiare di uccidere delle persone...
Se ti va di riderci su fallo pure e non è che ora tu hai un senso umoristico distorto ( a giudicare da come studi armonia e come ti appliche nelle teorie con le quali cerchi di strutturare la tua improvvisazione jazz non mi sembri uno sprovveduto o un soggetto poco raccomandabile ). Ribadisco che con il passare degli anni, vedrai, il tuo senso dell'humor cambierÃ* ...
Ogni etÃ* ha le sue fasi... per fortuna!
Max

leosaxarubra
12th May 2009, 13:54
che videocazzata! il riso abbonda sulla bocca degli scemi ::saggio:: e questi ridevano un sacco...p.s. visto landi (andazzo,dipanare, svolgimento) del filmato mi sono limitato ai primi trenta secondi.

26th May 2009, 12:38
***** m'ha messo addosso una tristezza...