PDA

Visualizza Versione Completa : Parere su Schiller Super 150



rosario grosso
9th May 2009, 12:41
http://cgi.ebay.it/SCHILLER-Super-150-S ... .m63.l1177 (http://cgi.ebay.it/SCHILLER-Super-150-Soprano-Saxophone-with-Rose-Brass_W0QQitemZ260405705685QQcmdZViewItemQQptZLH_D efaultDomain_0?hash=item260405705685&_trksid=p3286.m63.l1177)



come suona???

Blue Train
9th May 2009, 13:01
Titoli chiari, "secondo voi?" ... che significa?
Grazie!

rosario grosso
9th May 2009, 23:18
eh si scusa comunque...a te cosa te ne pare???? da quello ke vedo all "orecchio"...la timbrica...ce...il resto e da vedere

fcoltrane
10th May 2009, 01:48
difficile dirlo , se il sassofonista ha un po' di esperienza riesce a tirar fuori quel suono anche da una ciofeca.
è necessario provarlo per rendersi conto.
prova ad ascoltare su youtube il mouthpiece drake in ceramica per tenore.
sembra niente male .....il sassofonista non il bocchino.
ciao fra

rosario grosso
10th May 2009, 01:55
bhe considerando che comunque tra le mani ha 1 dei migliori senno il migliore selmer + riuscito nella storia dei sax....poi lo studio con un ottimo bocchino...in sto caso di ceramica ha 1 suono bellissimo ma chissa se lo vendono e poi...quanto costa??? e poi...se x errore cadesse a terra...nn e che scassi 1 tazza del cesso per ripararlo:)

fcoltrane
10th May 2009, 09:50
ed infatti non mi fiderei solo di un video-audio prodotto da chi non conosco.
sul drake posso dire che mi incuriosisce il materiale non il suono .
(Drake è un sassofonista che riuscirebbe a produrre quel suono anche con un link ebanite prodotto oggi) era per dire di non farsi abbindolare da esempi sonori prodotti da terzi.
al limite è utile conoscere il sassofonista.


ciao fra

tzadik
10th May 2009, 15:54
difficile dirlo , se il sassofonista ha un po' di esperienza riesce a tirar fuori quel suono anche da una ciofeca.
è necessario provarlo per rendersi conto.
prova ad ascoltare su youtube il mouthpiece drake in ceramica per tenore.
sembra niente male .....il sassofonista non il bocchino.
ciao fra

Il concetto fa un po' sorridere... però quoto in piena!!! :ghigno: