PDA

Visualizza Versione Completa : Signora attempata che suona il sax in un club di attempati



leosaxarubra
4th May 2009, 12:22
http://www.youtube.com/watch?v=wIfSzKRqqqk

:lol:

mar saxx
4th May 2009, 14:50
:shock: ........... :lol:

fcoltrane
4th May 2009, 17:09
:shock: :lol: :lol: :lol: .

caio fra

Olatunji
4th May 2009, 17:50
Che tipa! Peccato i polmoni e il batterista :lol:

pumatheman
4th May 2009, 19:39
THE "NONNA" SINGS THE BLUES!!!

eh la sona di nulla!!! brava!!! vorrei vedere voi con un polmone solo!!! :lol:

la m'è garbata eh parecchio!!!

quoto Tunji, peccato per il batterista che non sa suonare lento...

c'era il post sul come suonare funk! chiedete a lei!!! ::saggio:: (edit: DICO SUL SERIO)

Isaak76
4th May 2009, 20:17
Ma è Stupenda la Nonnina! è ingambissima!! ..... voglio vedervi voi alla sua etÃ*!!!

Aktis_Sax
4th May 2009, 20:38
Grandeeee! ma lei come si chiama?? voglio un suo disco :yeah!)

salsax
4th May 2009, 21:27
per me è veramente brava
:bravo:

Nous
4th May 2009, 22:40
Ma dai..fanno 'ste cose dalle mie parti? A saperlo avrei cambiato residenza :saputello

ALE21
4th May 2009, 23:07
:shock: ehm.............. wow non avevo mai visto una vecchietta suonare il sax.........

Isaak76
4th May 2009, 23:32
... e devi vedere quello che ha fatto dopo .... sul Cubo!!!!

ALE21
4th May 2009, 23:38
non lo voglio sapere grazie............. :doh!: :lol:

MyLadySax
5th May 2009, 09:08
Ma vedete che non è tanto anziana. Potrebbe non avere più di 50 anni. E' che un tipo simile non ti immagini che suoni il sax. Comunque, per me il video è bellissimo, perché è una conferma di come la musica sia un fonemeno meravigliosamente trasversale, che rompe tutte le barriere, di sesso, di razza, di etÃ* ... .
E brava! :lol: :saxxxx)))

FrankRanieri
5th May 2009, 09:17
Per la cronaca... Carol Sudhalter è una saxofonista attiva in USA da moltissimi anni, che ultimamente passa spesso in Italia. Ovviamente gli anni ci sono e si sente, ma le idee sono interessanti. :D-:
Cmq fa almeno 15 date al mese (qua in Italia)....quindi direi che non è male... ;)
Ve ne propongo un altro (di video) (http://www.youtube.com/watch?v=M6ByN_qH1W8&feature=related) con il mio amico Vito Di Modugno (pianista e bassista assurdo!!)

fcoltrane
5th May 2009, 09:36
ha uno stile antico ma comunque sembra abbia una certa conoscenza degli accordi.
concordo con Myladysax . grande cosa la musica.
ciao fra

leosaxarubra
5th May 2009, 22:37
...si, in quest'ultimo video è più decorosa, suscita meno ilaritÃ*..forse è perchè non la iquadrano quasi mai... :lol:

In ogni caso brava veramente, non è da tutti, chissa a che etÃ* si è appassionata allo strumento.?

Aktis_Sax
6th May 2009, 00:48
tra l'altro non riesco a capire xke se è un vecchietto a suonare, allora va tutto bene... quando è una vecchiettA la prendono tutti in giro (che poi non mi sembra neanche troppo vecchia)... ONORE ALLE DONNE SASSOFONISTE!!!

ModernBigBand
6th May 2009, 02:58
La sig.ra Sudhalter è sulla breccia da quarant'anni e anche se non la conoscono in molti (è attiva soprattutto nell'ambito latin), ha inciso diversi dischi e partecipato a numerosi festival.

http://sudhalter.com/about-carol

Per rispondere ad Aktis: credo che nessuno qui volesse prendere in giro la Sudhalter, il fatto è che non capita tutti i giorni di vedere signore che suonano il sax, mentre invece capita molto più spesso di vedere signori attempati (a maggior ragione se pensiamo ai grandi come il caro Sonny), per cui la cosa potrebbe apparire "strana".
In ogni caso se alla sua etÃ* conserva questa verve...che tutte le donne suonino il sax!! :yeah!)

Bracc
6th May 2009, 08:20
Cazper!!!.....a parte il modo di suonare che magari con la dentiera non ha una buona imboccatura,

ma come stile e idee c'è!!!

Che foraaaaa!!

docmax
6th May 2009, 10:49
Niente male la Sig.ra Sudhalter ... vorrei avere questo spirito anche io, oltre alla possibilitÃ* di suonare questi generi musicali (adesso sempre più difficili da far apprezzare).