PDA

Visualizza Versione Completa : Upload & Donwload - File Mp3 e altro ...



Isaak76
3rd May 2009, 17:54
Ciao a tutti,
ultimamente rendere pubblici i nostri files diventa sempre più difficile a causa delle restrizioni dei vari Siti di File Sharing.
Volevo segnalare un'ottimo Sito: Wikifortio (http://www.wikifortio.com/) , il quale oltre a essere Gratuito, mette a disposizione uno spazio temporaneo di 100Mb ... certo non sono molti, ma pensando ai nostri Files che generalmente non superano i 10Mb, mi sembra molto più che accettabile;
è temporaneo, cioè la disponibilitÃ* dei Files è programmabile da 1 ora fino a 99 giorni, anche qua penso sia accettabile, visto che l'attuale antagonista "Rapidshare", offre uno spazio limitato dove è possibile il download solo a 10 utenti ... mi sembra un po' pochino!;
altra peculiaritÃ*, è la possibilitÃ* di proteggere i Files con una Password, quindi diventa anche un sistema relativamente affidabile per inviare documenti, i quali è preferibile non rendere pubbliche ad altre persone;
ultima cosa, per scaricare i Files vi sono due possibilitÃ*, una è quella tramite l'ID, che renderÃ* pubblico colui che invierÃ* il files, oppure tramite il normale Link di Collegamento, sembra anche sia molto veloce!

Spero d'aver fatto cosa gradita!

Alessio Beatrice
3rd May 2009, 18:57
Grazie Isaak!

docmax
4th May 2009, 21:12
E bravo a sua altezza!
;)
Max

5th May 2009, 00:23
bella mossa, Isaak!