PDA

Visualizza Versione Completa : Troppo presto per suonare in una rock band?



astrippedrubber
27th April 2009, 20:09
Sono al secondo anno di conservatorio, quando era ancora in piedi (si trovaVA a L'Aquila) e quindi ho ancora moltissimissimissimo da imparare, ma sono giÃ* un bel pò di mesi che sento un tremendo bisogno di suonare in un gruppo (si intende di ska, 2tone e simili) e fra i miei amici molti mi hanno consigliato di provare...
...so che dovrei chiedere il "permesso" al mio insegnante e molto probabilmente lo farò, ma avendo a disposizione questo forum...qualcuno ha 1 minuto da dedicarmi?...

astrippedrubber
27th April 2009, 20:11
...la domanda era:"è troppo presto?"... :ghigno:

ALE21
27th April 2009, 20:14
troppo presto per suonare in una band?????????????????

astrippedrubber
27th April 2009, 20:20
...esatto... è una domanda tanto stupida?

ALE21
27th April 2009, 20:25
no affatto.... :saputello tu in che genere di gruppo vorresti suonare???? cioè vorresti fare il sassofonista solista???? :BHO:

salsax
27th April 2009, 21:09
Malgrado il mio maestro sia severo non mi ha vietato di suonare nella mia r&b band, a patto che io applichi anche in band cio che imparo con lo studio classico .....e non viceversa :ghigno: Prova anche tu ;)

astrippedrubber
27th April 2009, 21:35
Malgrado il mio maestro sia severo non mi ha vietato di suonare nella mia r&b band, a patto che io applichi anche in band cio che imparo con lo studio classico .....e non viceversa :ghigno: Prova anche tu ;)

...thanks :azzangel

astrippedrubber
27th April 2009, 21:37
no affatto.... :saputello tu in che genere di gruppo vorresti suonare???? cioè vorresti fare il sassofonista solista???? :BHO:


...bhè, ovviamente dipende da un sacco di fattori...per il momento l'unica cosa che voglio è iniziare l'esperienza nella band...aspetto ad avere pretese ::zitto::

ALE21
27th April 2009, 22:23
allora comincia e non ti creare nessun problema suona e divertiti...... :saxxxx)))