PDA

Visualizza Versione Completa : Tipo che suona il vibrabend!



leosaxarubra
27th April 2009, 16:46
Ragazzi da non credere........moooolto jazz!
http://www.youtube.com/watch?v=7GvMt0fh ... re=related (http://www.youtube.com/watch?v=7GvMt0fhLN8&feature=related)

Scusino i moderatori se non è il posto giusto. volevo condividere l'esperienza.

mar saxx
27th April 2009, 16:48
:shock: ma cosa suona?

27th April 2009, 17:40
Una specie di elastico :BHO:

Il Fumatore di Sax
27th April 2009, 17:46
Ah, sì! :lol:
Questo l'avevo giÃ* visto. E' pazzesco... Può suonare alla perfezione (o quasi, va be'...) persino Giant Steps! :doh!:

Alessio Beatrice
27th April 2009, 18:30
Ok Leo, però si può inserire anche nella sezione giusta tanto lo avremmo visto lo stesso. E titoli chiari per favore.

leosaxarubra
27th April 2009, 22:51
Adesso che ho visto la sezione giusta i titoli saranno sicuramente più chiari. Grazie. Non avevo dato un occhiata alle voci.

Certo che siete propripo organazzati. :bravo: Bene, mi piace :D

Scusassemi ancora.

CARO
28th April 2009, 18:31
Ficuuuuuuuuuuu!!!! Lo voglio!!!

28th April 2009, 19:47
Accipicchia!! :shock:

FrankRanieri
29th April 2009, 09:27
Ficuuuuuuuuuuu!!!! Lo voglio!!!
Ciao Caro,
ieri ho dato un'okkiata ai video del tipo e gli ho mandato una mail per sapere che rubber band sono, perchè non riesco a capire dove trovarle...
Mi piacerebbe provare qualcosa con quelle bandelle. Sembrano di lattice ma non me ne intendo solo vendendo in video il materiale... :BHO:
Spero che mi risponda, così vi tengo aggiornati...
Comunque non è per nulla facile...la parte che va in bocca è in doppio strato per circa 3/4 cm e va imboccato come se fosse una doppia ancia (oboe/fagotto, ecc.) poi l'intonazione viene stirando più o meno la bandella.
Sono incuriosito da matti... :DDD:
Frank.

CARO
29th April 2009, 10:43
Anche a me incuriosisce, infatti ieri sono andato a leggere qualcosa sul web. C'è scritto che è in un materiale stranissimo che ora non ricordo neanche. Comunque ho letto anche che il tipo che suona ci ha messo trent'anni per perfezionare il suono!!! :doh!:

PJ
29th April 2009, 10:47
Roba da matti.

Mi ricorda quando, da piccolo, stonavo tutti con le plastiche che avvolgevano le caramelle. Tendendole per bene e soffiandoci "di taglio", per lo stesso principio dell'ancia, si produce un fischio acutissimo e fortissimo!